Se vuoi semplicemente aggiornare il tuo device la risposta è NO: il brand TIM ha un proprio "codice paese" diverso (sono le tre lettere che trovi nel codice della Build).
Se invece vuoi sbrandizzarlo, allora il firmware da usare è quello ITV.
Se vuoi semplicemente aggiornare il tuo device la risposta è NO: il brand TIM ha un proprio "codice paese" diverso (sono le tre lettere che trovi nel codice della Build).
Se invece vuoi sbrandizzarlo, allora il firmware da usare è quello ITV.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Sì voglio sbrandizzarlo.dove lo trovo il firm Itv?scusa non sono molto pratico ho usato Apple fino ad oggi
Settimana scorsa ho sbrandizzato il mio s5 h3g e mi è stato detto che se avessi avuto bisogno della garanzia avrei dovuto rimettere il firm h3g col tab s la cosa è diversa?
Informati bene, da quello che so Samsung da KitKat in poi ha inserito Knox nei suoi firmware per tutti i suoi prodotti. Knox attiva un "flag" nel caso in cui vengano installati firmware non ufficiali e tale flag non è disattivabile. In altre parole, se installi un firmware non ufficiale Samsung lo sa e può dire che la tua garanzia non è valida.
Ciao.
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ti ringrazio del consiglio ma la mia domanda era dove posso reperire il firm no brand per tab s 8.4?
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Per sbrandizzare non si attiva knox, si tratta solo di installare un altro fw originale.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
ROcky Balboa Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!