io uso sempre business calendar molto bello
Visualizzazione stampabile
io uso sempre business calendar molto bello
Anch'io utilizzavo business calendar sul Nexus 7 allora vuol dire che lo utilizzerò anche qui.
Tablet spettacolare, senza dubbio. Noto però che il supporto modding è davvero scarso :'(
guarda devo dire che non ne ha bisogno...almeno fin'ora ;)
io amo tantissimo le scelte aosp google e la gestione delle notifiche nella lockscreen....usando Headsup apk mi trovo alla grande sia sul Tab S che sul Note3 tutto stock ;)
Io sul nexus avevo molte app. Che richiedevano il root comunque adesso sento molto la mancanza di adaway per bloccare la pubblicità su internet e sulle app e di sixaxis controller per accopiare il joypad della ps3 al tablet tramite blutoot, qualcuno conosce delle alternative a queste due app che non richiedono root?
Ho visto dal vivo l'8.4" ma non ho potuto smanettarci sopra molto...sicuramente molto bello, leggero e comodo..mentre il 10,5" non era disponibile.
Principalmente lo userei a casa...divano..letto..sia per lavoro che per svago credo lo userei molto.
A dir la verità non sarebbe mia intenzione portarlo in giro..ma poi essendo molto comodo non vorrei che finisce che me lo porto con me.
Il 10,5" ho paura che sia un pò troppo pesante magari a tenerlo a lungo in mano..anche se comunque ho visto che è molto leggero anche la versione a 10,5" circa 460grammi contro i 298 grammi del fratellino più piccolo...
Grazie dell'infoQuote:
Originariamente inviato da lory692
Guarda che io con il mio 10.5 riesco benissimo a lavorarci per 2 orette tenendolo in mano!! Ogni tanto lo poso ma poi lo riprendo in mano.....con l'ipad air di mio nipote dopo 15 minuti mollo e lo poso sulla scrivania definitivamente!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho avuto svariati 8" e 10". La maneggevolezza e la portabilità degli 8" non è paragonabile. La differenza fondamentale è che lo usi prevalentemente in verticale, come un libro, mentre il 10" si usa più in orizzontale.
Il multiwindows è molto più utile sul 10", la lettura di libri sull'8".
Personalmente non ho dubbi: il tab deve essere maneggevole e portabile, quindi 8". Se devo maneggiare un 10" in orizzontale e possibilmente appoggiato a un tavolo a quel punto meglio un ultrabook. Attualmente ho un macbook air 11" e un Galaxy Tab S 8.4.
Tempo fa avevo il Note 8.0 che usavo tanto e un Notebook asus da 11" che usavo poco e niente. Ebbi l'idea di vendere tutto e prendere il Note 10.1 2014. Errore! Il 10.1 l'ho usato pochissimo (aumentò l'uso del telefono in compenso) e comunque non riuscivo a sostituire il PC. Alla fine ho venduto il Note 10.1 e ho preso il macbook Air. Mai avuto un secondo di pentimento. Ora ho preso questo tab e sto usando meno il notebook, ma non ci penso nemmeno a togliermelo. Questa è la mia esperienza: per lavoro scrivo molto e non guardo film. Non prenderò mai più un tablet grosso.
quoto...effettivamente non si usano molto alla fine....io uso il Note ed il Tab S e ho fatto una SIM bis cosi lo sfrutto appieno anche portandolo in giro.
ieri sera ho notato che con Nova launcher mi leggeva e gestiva come widget il meteo stock samsung (S5 style) risulta anche a voi?
Mentre su Note3 non lo rileva....sapevo che era incompatibile Nova con alcuni widget TW....
boh? meglio cosi'
Scusate l'OT ma sta cosa mi interessa non poco.
Praticamente la Voda ti dà una seconda sim che può essere una microsim per il tablet e possiamo contemporaneamente avere due terminali con lo stesso numero pagando 2 euro al mese?
E quando squilla il cell squillano entrambi?
mai usati assieme ma se non risponde uno dopo un tot di tempo dovrebbe squillare l'altra sim....comunque vai ad un centro vodafone e ti daranno tutta l'assistenza su questo servizio molto utile
comunque si è un duplicato della tua sim con il tuo numero e la tua tariffa
Ciao a tutti,
Ho preso da 2 giorni il gtab s 8.4, vengo da galaxy nexus, visto che telefono poco ho optato per questa soluzione e sono per il momento soddisfatto. Appena acceso mi propone un aggiornamento...conoscendo gli OTA Samsung che spesso sono peggiorativi anziché migliorativi vi chiedo se qualcuno ha già aggiornato un'opinione. Mi conviene aggiornare o mi tengo per il momento la rom di fabbrica?
In questo caso non ci sono controindicazioni :-)
sempre meglio aggiornare.....solitamente al 99,9% sono sempre positivi....poi comunque in terminali cosi recenti non c'e' nessun problema
Non c'è nessuna speranza di azzerare il contatore una volta fatto il root?
Andromeda tu non sei a conoscenza di nessun metodo?
come si comporta la batteria del tab s 8.4? meglio di quella del 10.5?
Per me la batteria é la nota dolente. Sono al 4 ciclo di ricarica, display 30 % modalità aereo con Wi fi attivo, uso normale, navigazione giochi solo hay day ma non tantissimo, durata schermo 4 ore e sono al 10 %....
Ciao ragazzi, ho acquistato l'8.4 meno di una settimana fa e ho già riscontrato alcuni problemi. Non capisco di che entità sono in quanto ho sempre avuto un iPhone finora e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
- la batteria fa le bizze: per esempio ho la carica al 15%, metto a caricare e sale subito al 30%..oppure lo spengo e riaccendo e me lo ritrovo di nuovo con carica in più piuttosto che in meno. L'altro giorno sotto carica era all'87%, lo stacco un attimo e mi segna immediatamente 99%!!! :-S
- a volte non parte il flash nelle foto. L'altro giorno con carica al 29% non funzionava. Ho pensato che magari non partisse perché scarico e l'ho messo a caricare ma non funzionava ugualmente. Ho riavviato il tablet ed è partito.
- a batteria scarica, si è spento e mi ha fatto un suono lungo almeno un minuto che non si fermava premendo il tasto home. Ha poi smesso da solo dopo circa un minuto, restando spento.
Insomma, cosa devo fare? Secondo voi devo riportarlo in negozio o magari è un problema irrisorio del sistema operativo che risolveranno coi prossimi aggiornamenti?
Non nego che sono un po' delusa perché l'iPhone non mi ha mai dato problemi e per quanto io negli anni abbia criticato iOs ed Apple, adesso mi rendo conto di quanto con un Samsung e con Android mi stia trovando male in meno di una settimana.
Spero di non doverlo riportare in negozio. Aiutatemi :(((((
Quanto racconti non è normale. Per sapere se è un problema SW fai un bel factory reset. Se ti si ripresenta uno di questi problemi portalo in garanzia. Se un prodotto è difettoso è difettoso, che sia Samsung o Apple.
PS - iscriviti al Samsung Club Exclusive che ti offre riparazioni più veloci
Se l'hai comprato in negozio e sei nei tempi (7-10 giorni dipende) meglio farselo sostituire subito! In questo caso NON lo devi registrare su Samsung exclusive
il factory reset è stato già fatto nel momento in cui l'ho acquistato perché mi hanno dato un prodotto che era stato aperto giusto per farlo vedere ad un cliente.. magari ora provo a rifarlo
Ho fatto il factory reset e ho installato tutte le apps che avevo prima. Mi suggerite di fare qualcosa per testarlo al meglio e capire più facilmente e velocemente se ha ancora quei problemi?
Mi spiegate cosa succede se uno attiva il riconoscimento dell'impronta del dito e si fa male a quel dito, non potendolo più usare per molto tempo?
Puoi registrare più di un dito..
O grazie,non lo sapevo proprio ed infatti è la cosa più logica...
Quindi voi quale e quanti ne avete registrati?
Per es. andrebbe bene 2 dita per mano?
Piuttosto a voi funziona bene il riconoscimento?
Alle volte non avviene subito penso dipenda dalla posizione del dito, certe volte e scomodo perchè devi riprovare varie volte.
si a volte non è perfetto al primo colpo ma al secondo è OK.....è molto sensibile
Dopo un po' che non te lo prende alla prima occasione ti rompi le scatole e lo disabiliti. Almeno, così è successo a me e a un po' di amici che hanno l'S5