serve solo in rari casi....altrimenti per un uso quotidiano lo reputo inutile
Visualizzazione stampabile
serve solo in rari casi....altrimenti per un uso quotidiano lo reputo inutile
Condivido,dopo che non te lo prende per un paio di volte lo disabiliti comunque funziona cosi': puoi registrare piu' dita e una password alternativa che alla fine userai piu' del dito hai a disposizione 5 tentativi e poi devi aspettare 30 secondi per rimettere il dito o la password.
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum,
e da un paio di settimane, possessore di questo splendido oggettino.
La mia prima domanda in questa discussione é:
Ma possibile che non è disponibile l'app Video Hub di Samsung?
La cosa mi disturba non poco,
visto che con i vari Note 10, Note 8 e Tab 3 8,
avevo acquistato diversi Film....
Mi scoccerebbe averli persi, soprattutto perché per la maggior parte,
sono Cartoni per il mio bimbetto, per tenerlo buono in macchina quando viaggio...
Qualcuno può aiutarmi a trovare l'APK ?
Grazie in anticipo,
E buona domenica a tutta la comunità.
Si, provato anche nello Store Samsung,
ma purtroppo senza successo...
Scusate ripropongo la domanda fatta nel tread del tab s 10 e caduta nel dimenticatoio in concomitanza della apertura della sezione dedicata, grazie:
Salve ragazzi, intanto mi presento essendo il mio primo post, e vista la passione per informatica e dintorni spero di poter condividere con vuoi la mia "esperienza" e sicuramnete capire da voi delle particolarità del mondo android nel quale mi sono addentrato finora solo come utilizzatore.
Vi chiedo una valutazione circa il tab s 8.4 visto che qui si parla della batteria: io ho acquistato il tablet da 15 giorni, la durata in effetti con un uso medio si aggira sulle 10 ore, capita ancha a voi che sotto il 20 % il calo della durata sia pùà veloce? e ho notatao che messo a caricara magari al 9/10% dopo pochissimo è già al 20 per cento?
grazie
Il sintomo è proprio quello di una batteria "andata", fatti sostituire il Tablet. Chiedo scusa se ho postato 2 volte ma mi pareva (forse per mio errore) non collegato alla domanda dell'utente pizzinidda
Ma a voi mediamente, quanto fa di schermo acceso? Io riesco ad arrivare a 4 ore, stando attento e luminosità al 30%...
Allora é un consumo normale il mio... Arrivo da un tablet che con uso intenso, sotto le 6 ore di schermo non andavo....
Ciao steve si quella è la durata....io con luminosità al 50% ci faccio 6 ore!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Però c'è da dire che mentre l'ipad ci vogliono 7 ore e mezza per ricaricarlo completamente al nostro (io ho il 10.5) tab s occorrono 5 ore da spento!!!!!
Così sono al 14 %....
Il mio da acceso, in 3 ore, più o meno , é carico
ragazzi voi usate l'app gps test? Se si avrete notato il problema che si viene a creare con questo terminale in quanto non compare il menù opzioni ovvero i tre puntini per andare nelle impostazioni e cambiare i parametri e le unità di misura. Io ho sempre usato questa app anche prima con il nexus 7 non c'erano problemi in quanto comparivano i tre puntini in basso per andare nelle menù opzioni in quanto il nexus aveva i tre tasti virtuali non fisici ma con il tab s non avendo i tasti virtuali il menù non compare. Non vorrei cambiare app perchè con questa mi sono trovato sempre bene. Soluzioni?
Hai provato a tenere premuto il secondo tasto (non quello con la freccia) per qualche secondo?[/QUOTE]
Miiiticoooo👍
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ragazzi é possibile effettuare root senza aumentare il contatore ed invalidare la garanzia?
Secondo me mi odierete tutti ma confrontandolo con un ipad air da 128 gb wi fi cellula lte 4g , stravince l'ipad air ! Il nostro tab s lagga tantissimo mi dispiace è un dato di fatto.
[quote name="tasto2023" post=6106586]Secondo me mi odierete tutti ma confrontandolo con un ipad air da 128 gb wi fi cellula lte 4g , stravince l'ipad air ! Il nostro tab s lagga tantissimo mi dispiace è un dato di fatto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non hai scoperto niente di eccezionale anche confrontandolo con il mio ex Nexus 7 2013 LTE lagga tantissimo non c'è paragone sulla fluidità nonostante il processore molto meno potente e il quantitativo di RAM minore, colpa della pesante touchwiz di Samsung e della scarsa ottimizzazione. Basta che guardi il quantitativo di RAM libera, anche chiudendo tutte le applicazioni risulta occupato 1,7 gb di ram su 2,71 gb dalla monnezza che samsung ci ha buttato dentro tra tabelloni delle riviste multiwindow ecc. Il mio nexus 7 occupava 1/3 della ram a riposo. È ovvio che poi con tutti questi appesantimenti la fluidità ne risente. Meglio mille volte android stock. Il guaio è che poi non si può nemmeno fare il root per disistallare tutta questa mondezza o cambiare rom perché il contatore si attiva e non si può azzerare invalidando la garanzia.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Infatti andrea l'ipad air di mia sorella pur avendo 1 gb di ram contro i 3 gb del tab s sfreccia su Internet! !!!!!
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il problema che ho io con il tab...L'ho acquistato 3 settimane fa circa e già dall'inizio sono rimasta un po' delusa sulla durata della batteria, mentre leggo che a molti è risultata ottima, nell'ultima settimana però la situazione è peggiorata drasticamente! La percentuale della batteria sembra essere impazzita, va su è giù senza alcun senso logico senza fare un uso particolarmente intenso del tablet (internet, posta, al massimo un fim, non uso giochi), e dura al massimo 2 ore, poi mettendolo sotto carica nel giro di mezzora raggiunge già il 100%! In più ho notato che a volte surriscalda parecchio e in questi casi mi è capitato che il touch in alcuni punti non funzioni! Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere?
Guarda nel menu del consumo della batteria se hai qualche app con eccessivo consumo.
Ho già controllato, ma niente! Ho fatto anche un ripristino impostazioni di fabbrica ed ho provato a fare andare avanti un film per vedere il consumo a schermo acceso, partendo da una carica al 100% dopo 2 ore è arrivato al 5%!..Vedendo nel grafico del consumo batteria l'unica voce con un consumo alto è quella relativa allo schermo.
La la sola cosa che mi viene in mente è di provare a ricalibrare la batteria. Prova a far scaricare completamente la batteria fino a quando il tablet si spegne poi caricalo da spento e, quando ha finito, accendilo con il carica attaccato. Appena acceso, stacca il carica.
Questo era il metodo per ricalibrare la batteria con altri dispositivi Android, spero funzioni lo stesso anche con il Tab S.
Ma comunque se c'è la garanzia,in questi casi non si ha un comportamento anomalo del dispositivo?
E quindi non dovrebbero intervenire magari cambiandolo?
Ho provato con il metodo della calibrazione ma niente da fare!....Si è in garanzia, volevo evitare di portarlo in assistenza perchè ho avuto una brutta esperienza con un un altro dispositivo, ma a questo punto credo non ci sia alternativa purtroppo! =(
Cara Lau8484 purtroppo anche io ti suggerisco di portarlo in assistenza Samsung dove ahimè te lo terranno 1 mese-2 mesi !! Io ho portato un tv 3d hd alla Samsung il 4 Giugno e giace in assistenza non so fino a quando........porta pazienza mia cara.
Ma se uno lo avesse acquistato dall'amazzone,con un problema del genere non gli manderebbero un prodotto nuovo o un rimborso totale?
Giusto per sapere...
Certo smart guarda con amazon io mi sono trovato sempre benissimo......ho reso prodotti che mi sono stati prontamente rimborsati.amazonn 100% vai sul sicuro.
ho notato che con tutto attivo e usandolo per bene il tab S non è un mostro di risparmio energetico...ma dovete capire che per uno schermo di quella grandezza e con quella risoluzione è chiaramente normale questo fatto....comunque a sera ci si arriva tranquillamente e anche oltre...io lo uso anche come telefono nei weekend e vado tranquillo
Ok Andromeda ma usarlo come telefono. ...mah devi ammettere che la cosa in sé fa ridere. Ad ogni modo ognuno fa quel che gli pare.
Io personalmente lo uso anche come telefono non ho un cellulari per fare le chiamate ho comprato un auricolare Bluetooth ed il gioco è fatto.
Rispondo alle chiamate anche senza tirare fuori il tablet dal borsello tenendo le mani libere.
Per quanto riguarda la durata della batteria disattivando la sincronizzazione automatica dei dati si ha un notevole risparmio io la tengo sempre disattivata inoltre la luminosità automatica la tengo al minimo a meno 5 tanto lo schermo è molto luminoso.
Si vede che io sarò stata particolarmente sfortunata e ne ho beccato uno difettoso! In settimana lo porto in assistenza e sperò mi risolvano il problema!