Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, ho scoperto questo bellissimo tablet da poco e mene sono subito innamorato ma leggendo su internet molti si lamentano dei lag mentre si è su internet e penso che la cosa è risolvibile scorrendo le pagine più lentamente o aspettare qualche secondo che la pagina si carichi bene, la mia domanda sarebbe sapere come si comporta facendo le video chiamate con Skype, perchè io lo userei molto con skype, (ho paura che si può bloccare anche con skype) e se si può istallare anche Viber senza problemi, e occasionalmente usarlo come telefono con gli auricolari penso che non sia male :) e come vengono le foto con la fotocamera da 8 megapixel? grazie a tutti :)
-
Penso che avere dei lag nella navigazione e usarlo come chiedi tu siano cose completamente differenti e penso che non debbano esserci problemi di blocco o altro.
Non l'ho provato nè con skype nè con viber ma come telefono funziona molto bene e come foto si difende alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleZyzz
Buongiorno ragazzi, ho scoperto questo bellissimo tablet da poco e mene sono subito innamorato ma leggendo su internet molti si lamentano dei lag mentre si è su internet e penso che la cosa è risolvibile scorrendo le pagine più lentamente o aspettare qualche secondo che la pagina si carichi bene, la mia domanda sarebbe sapere come si comporta facendo le video chiamate con Skype, perchè io lo userei molto con skype, (ho paura che si può bloccare anche con skype) e se si può istallare anche Viber senza problemi, e occasionalmente usarlo come telefono con gli auricolari penso che non sia male :) e come vengono le foto con la fotocamera da 8 megapixel? grazie a tutti :)
I lag sono dei ritardi nel caricamento o nello scroll di pagine lunghe di siti web o app. L'esempio migliore è Facebook. Sono ritardi, dicevo, ma niente che renda inutilizzabile la cosa.
Il tablet è perfettamente in grado di fare tutto quello che chiedi.
-
Quote:
lodigraz
Ti è mai capitato cadute di linea a volte 4 tacche arriva una telefonata rispondo parlo 10 secondi e cade la linea, me lo a fatto un paio di volte.
sinceramente no a me non è mai capitato.
-
Ciao ragazzi, una domanda... ho acquistato la book cover Samsung ma trovo che sia un po' troppo "grossa", secondo voi lo schermo si graffia facilmente? E' il mio primo tablet Samsung (ho sempre avuto ipad mini) e non so quanto sia resistente ai graffi lo schermo! E' il caso di comprare una pellicola?
Grazie mille!
-
Grazie ragazzi siete stati gentilissimi a riguardo, un altra domanda, ho chiamato un mio amico che lavora ad unieuro e gli ho chiesto se celo avevano disponibile, e mi ha detto di si e che loro lo vendono a 499 e' possibile che costa cosi eccessivo? Su ebay e amazon lo si trova anche a 350-360e io ero intenzionato a fare un finanziamento mi rimaneva più comodo, quindi prenderlo da unieuro o in un altro negozio, ma 150e in più sono un po' eccessivi, cosa consigliate? Lo prenderei anche al negozio per un fatto di garanzia e conoscenza del venditore. poi voi cosa consigliate color bianco o quell altro colore che non ricordo il nome.? grazie anticipatamente.
-
Quote:
DanieleZyzz
Grazie ragazzi siete stati gentilissimi a riguardo, un altra domanda, ho chiamato un mio amico che lavora ad unieuro e gli ho chiesto se celo avevano disponibile, e mi ha detto di si e che loro lo vendono a 499 e' possibile che costa cosi eccessivo? Su ebay e amazon lo si trova anche a 350-360e io ero intenzionato a fare un finanziamento mi rimaneva più comodo, quindi prenderlo da unieuro o in un altro negozio, ma 150e in più sono un po' eccessivi, cosa consigliate? Lo prenderei anche al negozio per un fatto di garanzia e conoscenza del venditore. poi voi cosa consigliate color bianco o quell altro colore che non ricordo il nome.? grazie anticipatamente.
c'è una promozione Samsung (vedi sito tilascio.com) dove ti scontano 150 euro. Infatti alla mediaworld lo pubblicizzano al prezzo di 349 euro.
-
Buongiorno a tutti ,sono da pochi giorni possessore di questo splendito tablet, ho un problema da porvi, ho inserito una sim della tim, funziona perfettamente per chiamare e ricevere, però quando arrivano le chiamate telefoniche e non riesco a rispondere ,il tablet và in errore ,compare questa scritta : "il processo com.android.phone si è interrotto" ,clicco su ok ma la scritta ricompare, finchè non vado nelle notifiche e le cancello.Ho eseguito il ripristino di fabbrica,e gli aggiornamenti di sistema, purtroppo il problema si ripresenta. Si è corrotto qualche file di sistema ?
-
se la stessa sim funziona con un altro telefono corri in negozio
-
Quote:
Giggio78
Ciao ragazzi, una domanda... ho acquistato la book cover Samsung ma trovo che sia un po' troppo "grossa", secondo voi lo schermo si graffia facilmente? E' il mio primo tablet Samsung (ho sempre avuto ipad mini) e non so quanto sia resistente ai graffi lo schermo! E' il caso di comprare una pellicola?
Grazie mille!
Giggio78 per graffiare un vetro ce ne vuole... personalmente ho smesso di usare pellicole da un pezzo. Se però lo butti in uno zaino con chiavi, beh... ti consiglio di valutare una "pellicola" di vetro temperato (cerca su google o amazon temepered glass) che proteggono e non tolgono né luminosità né il piacere di toccare il vetro. Io la uso sul Note 3 con grande soddisfazione e so che esiste anche per il Galaxy S
-
Ragazzi salve... come detto quest'oggi dopo qualche vostro consiglio non ho esitato ad andarmi a comprare il tablet samsung tab S 8.4 lò dovuto prendere bianco perchè l'altro colore non era più disponibile, sono riuscito a trovarlo con l'offerta del coupon samsung a 350e poi ho fatto l'assicurazione di 56e per la copertura di 4 anni e il primo anno per incidenti causuali, incendio e furto, devo dire che è un bellissimo tablet, nulla da dire a riguardo! Sono stato a smanettarci per un paio di ore ho iniziato a istallare le prime applicazioni... ma non sono riuscito ad istallare whatzap, sul play store non melo dà, e sono andato su google e lò trovato ma quando vado ad istallarlo mi richiede di selezionare il terminale ma mi trova solamente il mio samsung galaxy s3, e il tablet non melo trova come mai? sul tablet poi ho inserito un altra scheda che con l's3 non usavo whatzap con quel numero ma bensi con un altro come mai mi trova l's3? e poi ho scaricato l'app del forum sul tablet ma quando vado ad una discussione e voglio rispondere non riesco a trovare la casella rispondi come mai? e in basso allo schermo mi compare la pubblicità, forsè la casella è nascosta dalla pubblicità? come faccio per togliere la pubblicità? anche definitivamente? non voglio che ogni volta che vado su internet mi compare. vi ringrazio infinitamente. Ha una pecca che posso dire che a me manca molto è la mancanza di Led! quando ti arriva una notifica. cosa che con l's3 avevo :)
-
devi scaricare l'apk whatsap e installarlo manualmente come qualsiasi app....nel play store per il Tab S non lo trovi
-
Quote:
Andromeda1968
devi scaricare l'apk whatsap e installarlo manualmente come qualsiasi app....nel play store per il Tab S non lo trovi
Ma le notifiche e i messaggi sono poi sincronizzati fra tablet e telefono se lo installo da google sul tab s?
-
Quote:
badipaddress
Ma le notifiche e i messaggi sono poi sincronizzati fra tablet e telefono se lo installo da google sul tab s?
Assolutamente no. Anzi, se si accorge che lo usi su 2 terminali te lo blocca
-
Quote:
francanna
Assolutamente no. Anzi, se si accorge che lo usi su 2 terminali te lo blocca
Grazie, allora passo. Che cavolata però, speravo fosse tipo Hangout
-
Grazie mille, penso che seguirò il tuo consiglio e lo lascerò nudo... la custodia la tengo perché è l'unico modo per tenerlo appoggiato sul desk! Le altre custodie lo rendono comunque pesante.
Ciao!
Quote:
francanna
Giggio78 per graffiare un vetro ce ne vuole... personalmente ho smesso di usare pellicole da un pezzo. Se però lo butti in uno zaino con chiavi, beh... ti consiglio di valutare una "pellicola" di vetro temperato (cerca su google o amazon temepered glass) che proteggono e non tolgono né luminosità né il piacere di toccare il vetro. Io la uso sul Note 3 con grande soddisfazione e so che esiste anche per il Galaxy S
-
Quote:
badipaddress
Grazie, allora passo. Che cavolata però, speravo fosse tipo Hangout
lo puoi usare solo su di un terminale alla volta....e ogni volta che lo azioni al cambio....ti chiederà la verifica "sms"
-
Quote:
Andromeda1968
se la stessa sim funziona con un altro telefono corri in negozio
Ciao ,adesso funziona tutto a meraviglia, ho resettato il tablet un altra volta ,però dalla configurazione di sistema ,e non dalla combinazione dei tasti come avevo fatto la prima volta.;)
-
Ragazzi potete linkarmi per favore il link dove istallare whatzap da google? grazie
-
Scaricati aptoide ed installalo da li. Scrivi aptoide apk su google.
-
Quote:
DanieleZyzz
Ragazzi potete linkarmi per favore il link dove istallare whatzap da google? grazie
Vai sul sito ufficiale di whatsapp, scarica whatsapp/ scarica la versione x Android dal nostro sito
-
Ho provato a scaricare whatzap dal sito ufficiale ma quando vado ad istallato mi dice" il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" perché? Poi sono andato sul play Store e ho provarlo a scaricare optare ma mi da tutt'altro.... che cosa devo fare per avere questo whatzap sul mio tablet? E poi come si fa per bloccare questa maledetta pubblicità che mi compare sotto la pagina? Quando entro nel app del forum? Per scrivervi sono dovuto entrare sul forum tramite Google, non riesco a rispondere tramite l'appena dove devo andare?
-
Quote:
android2
Lo rimetto originale ed azzero il contatore se dovesse gustarsi qualcosa :)
Salve a tuuti,ma, puoi dirci per piacere come fai ad azzerare il contatore Knox e riportare originale il telefono?
perchè anche io vorrei avere i permessi di root
-
A quanto pare ha detto una bufala non si può azzerare il contatore
-
Quote:
DanieleZyzz
Ho provato a scaricare whatzap dal sito ufficiale ma quando vado ad istallato mi dice" il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" perché? Poi sono andato sul play Store e ho provarlo a scaricare optare ma mi da tutt'altro.... che cosa devo fare per avere questo whatzap sul mio tablet? E poi come si fa per bloccare questa maledetta pubblicità che mi compare sotto la pagina? Quando entro nel app del forum? Per scrivervi sono dovuto entrare sul forum tramite Google, non riesco a rispondere tramite l'appena dove devo andare?
Scrivi WhatsApp apk su google scaricalo e installalo. Oppure io ti consiglio di scaricare aptoide e lo installi Da lì. Per quanto riguarda la pubblicità sia sul broswer che sulle app c'è un ottima applicazione per eliminarla: adaway.
La utilizzavo sul Nexus ed è veramente ottima. Peccato che tale applicazione ha bisogno dei permessi di root per poter funzionare e se decidi di rotare il tuo dispositivo invalidi la garanzia aumentando il contatore e non c'è modo di tornare indietro.
-
Quote:
andrea0807
A quanto pare ha detto una bufala non si può azzerare il contatore
eh si a quanto pare, per farsi il bello...
-
Quote:
android2
Lo rimetto originale ed azzero il contatore se dovesse gustarsi qualcosa :)
ripeto...il counter Knox non si puo' azzerare e quindi si perde la garanzia in modo irreversibile....almeno per adesso
occhio a dare info errate...prossima volta prenderai un'infrazione
-
Grazie finalmente sono riuscito a scaricare whatzap! ☺un altra domanda, come si comporta con voi la fotocamera? Allora aperto ancora non sono riuscito a provarla ma all' interno di casa avendo la fotocamera impostata a 8 Mp con flash o senza flash le foto vengono non chiare e se le vado a Zimmer si vedono i puntini, e quando sono a fare la foto la fotocamera mi fa vedere tutti puntini come mai? Vedendo dei video ho sentito dire che si comportava molto bene a fare le foto,
-
Anche a me con tab S 10.5 escono così le foto..penso sia per colpa dello schermo grande e super definito. No?
Volevo chiedervi... che cover consigliate in alternativa alla costosissima originale Samsung?
La IVSO Slim Smart Cover su amazzoni va per la maggiore è costa solo 14 euro. Qualcuno ce l'ha?
-
Salve, ogni volta che accendo il tablet mi compare la notifica " una scheda SD è stata inserita" ma anche a voi fa così o solo a me?
Grazie
-
Ma Knox c'è? Perché l'app non compare. Al mio s3 dopo aggiornamento a 4.3 con introduzione del Knox, è comparsa anche l'app.
-
Quote:
Maugras
Buongiorno a tutti ,sono da pochi giorni possessore di questo splendito tablet, ho un problema da porvi, ho inserito una sim della tim, funziona perfettamente per chiamare e ricevere, però quando arrivano le chiamate telefoniche e non riesco a rispondere ,il tablet và in errore ,compare questa scritta : "il processo com.android.phone si è interrotto" ,clicco su ok ma la scritta ricompare, finchè non vado nelle notifiche e le cancello.Ho eseguito il ripristino di fabbrica,e gli aggiornamenti di sistema, purtroppo il problema si ripresenta. Si è corrotto qualche file di sistema ?
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, l'ho sostituito e mi si ri presentava ancora. Poi ho formattato la scheda di memoria e adesso sono due giorni che va a meraviglia. Speriamo. ..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleZyzz
Io ľho comprato alla sme a 299,00
-
Quote:
android2
Domanda semplice semplice: ho fatto il root ma ora non posso più fare gli aggiornamenti di sistema dal Tablet in quanto mi viene riportato che ho fatto una modifica non consentita. Domanda: questi aggiornamenti si potranno fare tramite Kies oppure non si possono proprio più fare?
Salve,mi dici dove hai trovato il root perchè io ho trovato lo quello per il Tab S 8.4 ma la versione SM-T700 io invece ho la versione SM-T705,non so se va bene uguale?
Tu che versione hai?
Grazie
-
Quote:
android2
Domanda semplice semplice: ho fatto il root ma ora non posso più fare gli aggiornamenti di sistema dal Tablet in quanto mi viene riportato che ho fatto una modifica non consentita. Domanda: questi aggiornamenti si potranno fare tramite Kies oppure non si possono proprio più fare?
Gli aggiornamenti automatici li perdi in quanto il dispositivo risulta moddato. Lascia perdere kies che non serve a niente.
Ora gli aggiornamenti li devi fare tramite odin scaricando un firmware europeo sul computer da Sammobile inserendo il codice del tuo modello es. SM-T705 per la versio LTE
http://www.sammobile.com/firmwares/
Devi scaricare ordin e seguire le istruzioni:
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=35650
Vedi i wipe necessari che si devono fare prima del flash.
Oppure si può aggiornare anche tramite mobile odin scaricabile dal Play Store però non so se il galaxy tab s 8.4 è supportato da quest'ultimo devi verificare.
Almeno io quando avevo il Galaxy Note 2 si faceva così ora non so se è cambiato qualcosa ma penso di no comunque chiedi conferma ad Andromeda prima di procedere
-
Ma quindi se scatta knox il solo problema è la perdita degli aggiornamenti via OTA (e della garanzia)?
-
Si ma la perdita della garanzia non è una cosa da poco conto
-
Quote:
andrea0807
Si ma la perdita della garanzia non è una cosa da poco conto
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
D'accordissimo, ma io credevo che dopo aver impostato il contatore knox a 1 non fosse più possibile tornare ad una rom ufficiale Samsung...
-
No una volta impostato il contatore knox a 1 non si può più resettare invalidando la garanzia. Il contatore non si attiva cambiando rom ma facendo il root al dispositivo.
Quindi si attiva ma la rom rimane ufficiale Samsung.
Poi non so se anche cambiando rom è il contatore va a 2 ecc. Ma tanto è uguale che sia 1 o 100
-
Quote:
andrea0807
No una volta impostato il contatore knox a 1 non si può più resettare invalidando la garanzia. Il contatore non si attiva cambiando rom ma facendo il root al dispositivo.
Quindi si attiva ma la rom rimane ufficiale Samsung.
Poi non so se anche cambiando rom è il contatore va a 2 ecc. Ma tanto è uguale che sia 1 o 100
Ergo se ho il contatore a 1 e flasho via Odin una rom ufficiale Samsung me lo lascia fare ma il contatore rimane a 1 e la garanzia rimane invalida. Personalmente attenderò due annetti prima di flashare qualcosa su questo tab. Ciao e grazie.