Usiamo questo thread per le domande e richieste generali
Grazie
Visualizzazione stampabile
Usiamo questo thread per le domande e richieste generali
Grazie
Chiedo al moderatore se ci sono notizie sul root
Grazie
Buongiorno.
Il samsung Galaxy tab S 8.4 ha il modulo telefonico?
Può essere quindi utilizzato come "phablet"? (io ho bisogno di un dispositivo unico che faccia tutto, attualmente uso il galaxy tab 7 plus come tablet\smartphone)
..si si..ti confermo...ha il modulo telefonico...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho da poco acquistato il tablet in oggetto. Volevo chiedervi...come vi sembra l'angolo di visuale? Inclinando il mio tablet i colori si ingialliscono...é normale?
Vabbe'... però c'è scritto che mette Knox a 0x1. Quindi non mi sembra che sia un gran root!
Certo che se proseguono con questo andazzo il note 3 sarà il mio ultimo Samsung...
ExtSd, tripped knox, USB mass storage, per me sono già abbastanza per decidere di cambiare.
Come é possibile che il tab di punta quale dovrebbe essere il modello S non é compatibile con la funzione smart view? Lo é l'ipad mini! Lo trovo incredibile.
Buonasera a tutti e complimenti per il thread !! Da oggi sono anche io uno dei fortunati possessori, come voi, di questo fantastico tab s 10.5.vorrei chiedervi dove avete comprato la custodia dato che quella della Samsung che si aggancia al tablet ancora non è in mio possesso (ho comprato il tablet ma la custodia era finita). Ho chiesto nei c.c. tipo MW o Euronics qui a Roma ma hanno tutti custodie compatibili (commerciali) con i tablet 10.1!! Invece questo è il 10.5.Ho visto su internet e pare che amazon abbia due custodie commerciali. Voi scusate quale avete preso per il nostro gioiellino? ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Domanda semplice semplice: ho fatto il root ma ora non posso più fare gli aggiornamenti di sistema dal Tablet in quanto mi viene riportato che ho fatto una modifica non consentita. Domanda: questi aggiornamenti si potranno fare tramite Kies oppure non si possono proprio più fare?
Nooo android2 che hai fatto?? Io ho sempre aggiornato ufficialmente! Certo che non te li fa fare gli aggiornamenti adesso!
Non so devi leggere sui forum....magari anche inglesi se te la cavi cona lingua. ...ad ogni modo si scarica kies e prova ma dal pc fisso /portatile e non direttamente dal tablet.Ma tu scusa hai l'8.4 o il 10.5? ?
Non ho mica capito a cosa servono quei due pulsantini nel retro. Non succede nulla se li premo.
Quelli servono ad attacarci la book cover originale Samsung che costa ben 70 eurozzi
Appena ritirata il 4s 8.4, bello, leggero, ma Whatsupp, battery defender, G5( gestione allarme) non compatibili con questo device, e sono all'inizio.....( per whatsupp ho scaricato dal sito con il pc e passato via dropbox )
In che senso non è compatibile Wapp?:-[
Buongiorno,
mi potete dire se dal samsung app store riuscite a scaricare il gear fit manager e l'app fitness with gear sul tablet ?
Grazie
Dal playstore ti da dispositivo non compatibile, ma ho preso l'APK tramite il pc, direttamente dal sito e gliela ho passata direttamente
Salve, vorrei acquistare il Tab s 8.4 vorrei alcune informazioni visto che in rete leggo cose discordanti:
- è possibile sincronizzare il calendario Google
- é possibile spostare file sulla SD EXT o vv (mi sembra che Android 4.4 non lo permette) con app scaricate dal playstore.
Ho letto che Samsung su questo Tab lo ha personalizzato allontanandosi da Google now e avvicinandosi al suo nuovo sistema operativo che sta sviluppando (tizen se nn sbaglio).
Secondo voi uscirà l'aggiornamento ad Android L su questo Dispositivo?
Grazie a tutti
Io penso che uscirà L
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
1. Il calendario Google si sincronizza perfettamente.
2. Non lo so perché non uso la funzione
In questo tablet, come in tutti i prodotti Samsung in commercio del presente e del passato, il produttore ha personalizzato l'interfaccia di Android, distinguendo la da quella di Google. Il risultato, a mio personalissimo avviso, è ottimo. Ci sono cose interessanti tipo il multiutente e la modalità privata che sono molto utili in un utilizzo del tablet in ambito familiare.
Sull'aggiornamento ad Android L lo sa solo Samsung, dipenderà da quanto il tablet ha avuto successo dal punto di vista commerciale.
Grazie della risposta...
Lo spostamento dei file su sd esterna è fattibile solo con l'app Archivio di serie. Le altre non possono a meno che non decidi di rootare e abilitare la scrittura su SD anche alle app di terze parti.
Quanto all'OS Tizen non c'entra niente. Negli ultimi mesi la personalizzazione Samsung è diminuita, non aumentata. Questo a seguito di un accordo con Google. È comunque una personalizzazione massiccia. Fino a oggi Samsung non ha brillato nel supporto ai tablet, a differenza dei telefoni. In ogni caso su un tab così nuovo credo che Android L arriverà sicuramente, magari un po' di mwsi dopo l'uacita ufficiale.
È la prima volta che prendo un tablet samsung e devo dire che questo, per quanto lo uso io, è molto soddisfacente, sopratutto lo schermo mi piace un sacco.
Mi ritrovo solo ad aver un piccolo problema. Quando decido di cambiar sfondo, sia sulla home che nella schermata di blocco, mi ritrovo che il tablet non mette a widescreen l'immagine se lo ruoto in uno dei due lati, lasciando le bordature nere. Come si può fare a mettere uno sfondo personalizzato che vada come quelli di default, ossia che in qualsiasi lato giri lo schermo, sia sempre a schermo intero?
Ciao a tutti, volevo solo chiedere se è possibile collegare questo tablet s 10.5 alla tv con cavetto e vedere cio che si guarda su tablet in tv? come avviene es. ipad.
Grazie
Scusate potete gentilmente in cosa consistono le modalità private e multiutente??
Entrambe sono funzionalità molto comode se il tab è usato da più persone in famiglia.
Multiutente: si creano più "account" per il tablet, ognuno con le sue modalità di accesso (modalità di sblocco personalizzate, ecc). E' un po' come gli utenti di windows quando accendi il PC.
Modalità privata: serve a nascondere alcuni contenuti (es, immagini, video, ecc). Attivando la modalità privata verrà richiesta un'azione di sblocco (PIN, segno, impronta digitale, ecc).
Accedendo alla modalità privata vedi quel contenuto, se esci dalla modalità privata il contenuto è nascosto. Quando spegni il tablet la modalità privata si disattiva in automatico.
Ciao.
Ma non sono tante le ore per ricaricare la batteria?
Normalmente un tablet di proporzioni simili quento impiega con batteria scarica per ricaricarla completamente?
Non ci sarebbe la possibilità di velocizzare il processo in qualche modo?
Ma che dici?? L'ipad air ci metteva 7 ore!!! Questo da tutto scarico ci mette 5 ore!!!!! E ha anche lo schermo più grande dell'air (10.5!! ) mi vorrai dire che da completamente carico la batteria dura 9 ore contro le 10 ore e 30 dell'Air questo si!
A voi nella cartella archivio/orario vi rimangono una marea di file? Tutti i pneumatici e resto. Ce modo che si svuota automaticamente?
Verifica bene e vedrai che ce ne vanno almeno 8 di ore per la carica,sono alla seconda carica e meno di quei tempi non sono riuscito a caricarlo.
Poi sinceramente non è che mi interessa sapere quanto ci mettono gli altri dispositivi,più che altro mi piacerebbe sapere se utilizzando un caricatore diverso si possa risparmiare qualche oretta...
Ciao Smart no guarda non mi sono sbagliato ho verificato. Tu ci metti 8 ore perché lo tieni acceso ( anche se in stand by).io invece lo ricarico da spento.
Io queste 2 uniche volte ho caricato da spento e il tempo è stato quello.
Qualcosa non torna mi sa...
Può essere che le prime volte sia più lenta la ricarica?
La prossima volte che sarà poi la terza lo cronometro al secondo e poi ti dirò.
Ciao smart. No non può essere perché a me sin dal prima volta ci ha messo 5 ore da spento. Io fossi in te prenderei in considerazione di portarlo in assistenza. sono pur sempre 599 di listino (ancora nei negozi fisici! !!!).poi fa tu.
Ma io sto parlando del 8,4",forse ci sarà qualche differenza per la carica da quello di 10,5" come il tuo,se mi parli di 599 euro penso che ti stai riferendo a quello,o no?
Sì ma l'8,4" ha la batteria più piccola per cui dovrebbe metterci meno. Personalmente attendersi ancora un po' prima di dare giudizi sulla batteria, la prossima volta ricaricalo da spento e se noti che ci mette sempre tanto il mio consiglio è di provare con un cavo diverso.
Ciao
L'unico difetto che ha questo phablet è che la batteria è fissa, quindi una volta che è scarica sei fermo :) ho già messo una bella rom con vari mod xposed e va a bomba.