CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 50 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Acquistando il Tab S 8.4 regalano qualche abbonamento a quotidiani? (Gazzetta, Corriere della Sera...)

Sono indeciso tra questo o la versione 10.5...ho dei buoni da spendere con Samsung e quindi le alternative sono queste. Ci sarebbe pure il Tab 4 ma rispetto a questi nuovi Tab S il gap mi sembra tangibile...
    Io ho preso l'8,4" e dopo 1 giorno mi sono pentito,meglio il 10,5" secondo me,oltre ad avere un'area maggiore ci si vedono meglio le scritte piccoline,con quella risoluzione alta su un 8,4 alcune scritte sono davvero minuscole e se non si ha una vista da falco(io non ce l'ho)meglio qualcosa di più grande e 2 pollici in più fanno abbastanza.
    Poi se è un problema di portabilità vince sicuramente l'8,4,dipende da che uso sei intenzionato a farci col tablet.

2. Il seguente Utente ha ringraziato smart11 per il post:

Nis (08-09-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klausAO Visualizza il messaggio
    Secondo voi conviene comprare questo a 450 o il surface 2 a 370 (più tastiera originale) o il surface pro?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    C'è da studiarci bene bene su,dipende da tanti fattori e da come l'utilizzerai maggiormente...
    Io il mio samsung da 8,4 l'ho rivenduto perchè troppo piccolo e ora sto prendendo in considerazione diverse ipotesi,avendo tanti soldini meglio il surface pro 3,ahahahah.

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Acquistando il Tab S 8.4 regalano qualche abbonamento a quotidiani? (Gazzetta, Corriere della Sera...)

Sono indeciso tra questo o la versione 10.5...ho dei buoni da spendere con Samsung e quindi le alternative sono queste. Ci sarebbe pure il Tab 4 ma rispetto a questi nuovi Tab S il gap mi sembra tangibile...
    Un anno a gazzetta dello sport e corriere della sera, 6 mesi a topolino e altre cose varie comprese nell'app gift.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lory692 per il post:

Nis (08-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Io ho preso l'8,4" e dopo 1 giorno mi sono pentito,meglio il 10,5" secondo me,oltre ad avere un'area maggiore ci si vedono meglio le scritte piccoline,con quella risoluzione alta su un 8,4 alcune scritte sono davvero minuscole e se non si ha una vista da falco(io non ce l'ho)meglio qualcosa di più grande e 2 pollici in più fanno abbastanza.
    Poi se è un problema di portabilità vince sicuramente l'8,4,dipende da che uso sei intenzionato a farci col tablet.
    comunque la risoluzione grafica full HD la godi meglio sul tab 8.4 che sul 10.5 che alla fine perde qualcosina in risoluzione data la grandezza dello schermo....

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Concordo che la risoluzione elevata rende i caratteri più piccoli, ma io oramai sono abituato al pinch to zoom anche con lo smartphone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque la risoluzione grafica full HD la godi meglio sul tab 8.4 che sul 10.5 che alla fine perde qualcosina in risoluzione data la grandezza dello schermo....
    A parte che non è 1920x1080 ma 2560x1600(mi sembra) e comunque è talmente alta lo stesso la risoluzione per l'area di visione, che se perdi qualcosa è quasi irrilevante ai nostri occhi,o per lo meno te ne accorgerai solo se affianchi gli schermi e guardi con molta attenzione.
    Per quello che mi riguarda ho capito che io preferisco le scritte un pò più grandi ma "meno definite" che le scritte definitissime ma troppo piccole.
    Per es. provate ad andare nel sito della Rai e vi renderete conto di quanto piccole siano le cose...il bello che lo zoom non mi funzionava e allora che si fa?
    Ultima modifica di smart11; 07-09-14 alle 22:23

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Domanda banale, avete settato in grande il font di sistema?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

andrea0807 (08-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    A parte che non è 1920x1080 ma 2560x1600(mi sembra) e comunque è talmente alta lo stesso la risoluzione per l'area di visione, che se perdi qualcosa è quasi irrilevante ai nostri occhi,o per lo meno te ne accorgerai solo se affianchi gli schermi e guardi con molta attenzione.
    Per quello che mi riguarda ho capito che io preferisco le scritte un pò più grandi ma "meno definite" che le scritte definitissime ma troppo piccole.
    Per es. provate ad andare nel sito della Rai e vi renderete conto di quanto piccole siano le cose...il bello che lo zoom non mi funzionava e allora che si fa?
    basta che lo giri e i siti li vedrai grandi

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Giusto,sul momento non mi è venuto in mente...

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Domanda banale, avete settato in grande il font di sistema?
    Giusto è vero non avevo visto l'opzione, ho settato grane e adesso le scritte sono tutte un pò più grosse.

Qualcuno sa che fine ha fatto il widget del calendario della samsung? Lo utilizzavo sul note 2 ma qui non lo trovo, lo hanno tolto?

Pagina 8 di 50 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio