Save vorrei sapere come faccio a scaricare sky go
Visualizzazione stampabile
Save vorrei sapere come faccio a scaricare sky go
appena arriverà a 299 sarà mio! speriamo per natale :)
Compra il Pro a 259 su Unieuro
Non sembra. Va in negozio
Ho controllato sul sito online: non è il Tab S ma il Tab Pro con LTE.
Mi sembra comunque un ottimo prezzo!
si è un buon prezzo, però mi sono innamorato del color bronzo che ha il tab s
Ho specificato che era il pro
Dove consigliate di comprare il tab S 8.4 lte+wiFi a buon prezzo??
Io l'ho preso a fine settembre su Yeppon versione wi-fi+lte a 300 euro spedito. Quasi non ci credevo finché non ce l'ho avuto in mano...
se non sbaglio giorno 18 ci sarà un offerta da unieuro il tablet a 259 euro!! :) non mi farò sfuggire questa occasione!
Probabilmente sarà il pro e non l's ☺
Confermo, sará il pro
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Salve,ho acquistato da pochi giorni questo tab (ero indeciso tra tab s e z3 tablet) volevo dei consigli di come usare al meglio il tablet,su che app scaricare,i giochi che rendono al meglio il display ecc infine vi domando se sapete dirmi il perché su moltissimi giochi i tasti del tablet una volta avviato il gioco rimangono illuminati? Esiste poi un modo per ingrandire le lettere sull'applicazione di facebook (sono piccolissime,ho settato anche il font grande nelle impostazioni del tab ma non cambia nulla)...grazie.
Per chi fosse interessato ho un voucher dal valore di 150 euro per l'acquisto in qualsiasi punto vendita di Samsung Galaxy Tab S versioni 10,5 e 8,4 pollici LTE e 100 euro solo WI FI. Contattatemi in privato
Ciao. Volevo sapere se a qualcun altro è successo quello che sta succedendo a me con questo tablet. Subito dopo l'acquisto ho notato che il consumo della batteria era anomalo.L'indicatore della batteria scendeva molto rapidamente ma se spegnevo e riacciandevo mediamente mi dava una disponibilità di batteria di 15% in più. Ho portato 2 volte in assistenza il tablet ed alla fine mi hanno sostituito il connettore micro usb. Questo ha risolto il problema fino a ieri. Da ieri nuovamente il tablet ha iniziato ad avere lo stesso comportamento anomalo. Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche il vostro tab s 8.4" ha la cornice che scricchiola un pochino sul lato destro all altezza della porta infrarossi. È il caso di portarlo in garanzia? Secondo me mi ridono dietro xD che ne pensate? Grazie
a me non "scricchiola"....fai un test con altri Tab in qualche centro commerciale ;)
Ciao ragazzi ho un paio di cose da chiedervi,qualcuno di voi sa perchè la schermata dell'archivio mi compare così:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6c24387dcd.jpg
Mentre fino a qualche giorno fa mi compariva da una parte memoria dispositivo,microsd e relative sotto cartelle in colonna dall altra parte le foto recenti,mi rendeva la vita più facile se dovevo spulciare le cartelle o passare file da una cartella all altra
grazie in anticipo :)
Sul root non c'è più speranza?
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho letto un po in giro ma non trovo la versione che funziona sul tab S 10 pollici dell'app smart view.
sul play store non è disponibile e ho scaricato delle APK senza riuscire a trovare una giusta.
la smartview 2.0 non è compatibile credo con la mia smartv 40ES8000Q
qualcuno mi piu illuminare?
grazie anticipatamente.
Salve a tutti, sono indeciso se comprare questo tablet o la versione PRO 8.4.
L'indecisione nasce dal processore che monta questa versione, Octa-Core 4core a 1.9GHz e 4core a 1.3GHz che non li usa insieme ma 4 alla volta, rispetto al pro con lo snapdragon 800 4 core a 2.3 GHz.
li ho trovati ad un prezzo simile, Voi che dite?
Chi ha comprato questo device ha notato dei rallentamenti dovuti al processore o non è stato contento?
Ringrazio chiunque mi risponda
Non credo che il processore faccia molta differenza. Oltre alla velocità si deve tener conto anche dell'architettura che non è la stessa.
Trony e Comet vendono il Tab S 8.4 wifi a 299€
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei sapere come collegare il Tab S alla mia smart tv samsung UE40D6510.....ho provato con lo screen mirroring ma niente:(
Esiste solo cavo MHL? Wi-fi nulla???????????
Ciao, ho rotto il vetro del Tab S 8.4", touch e display funzionano. Il tasto accensione non è utilizzabile, ma dovrebbe essere colpa della scocca aperta, che fa gioco.
Provo a cercare il pezzo di ricambio, ma trovo solo il vetro per il 10.5", possibile che da nessuna parte si riesca a reperire quello da 8.4"?
Dimenticavo una seconda domanda e l'aggiungo in coda a quella sopra. :)
E' possibile con una procedura particolare accenderlo senza usare il tasto (s)blocco/accensione?
Ciao a tutti.
Vorrei prendere ora il samsung galaxy tab s 8.4, ma volevo prima avere alcune informazioni a riguardo: in generale come va? magari soprattutto ora se qualcuno è già riuscito ad aggiornarlo a lollipop (batteria, fluidità ecc.) c'è la possibilità di avere l'app s-health come sui telefoni samsung?
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono un felice possessore del tab s 8.4 e devo dire che mi trovo davvero bene.
Vorrei farvi una domanda, è possibile installare il firmware proveniente da united Kingdom con la versione 5.0.2 su il mio dispositivo ita?
Se è possibile si invalida la garanzia o può succedere qualcosa di strano?
Grazie a tutti