Anche io sono tornato alla rom stock la cyano va troppo a rilento.
Ciao a tutti poichè dovrò staccare per molto tempo l'adsl di casa devo prendere un tablet da usare con la mia sim quando sono a casa quindi ne cerco uno al minor prezzo possibile da usare anche come telefono per uso casalingo.
Ho letto che la touchwiz fa laggare molto spesso questo tablet?
Mi chiedevo se ci sono rom cucinate che madano meglio il tablet e che funzionino anche con la parte telefonica.
Per una differenza di 50€ su amazon c'è anche lo z3 tablet compact, lo schermo è migliore del samsung ma credo sia molto più fluido.
Ultima modifica di fragolino74; 02-06-15 alle 11:54
Per la touchwiz, molti risolvono installando launchers come "Nova" e simili. Io non l'ho fatto, perchè non mi da fastidio stock. Prima di mettere altre rom, io lo userei per un po' di tempo con rom nativa. il Tab S, a mio avviso, è un tablet professionale da comprare solo se trovi una buona promo o un usato super prezzo. Tieni presente che hanno annunciato il Tab S2 in formato 4:3
Per i Sony non ne ho mai sentito parlar male. Anche per questi cercherei un'occasione vera.
Per il nostro tab in versione LTE ce ne sono veramente poche di rom alternative quelle presenti su xda sono quasi tutte per la versione WiFi, io adesso sto montando la iron rom inversione Lollipop dato che ultimamente hanno reso compatibile il framework xposed su rom lollipop basate touchwiz deoxate. Per me è essenziale che funzioni exposed. La ciano sul nostro tablet non va in quanto non funzionano le chiamate. È nata da poco un'altra rom che si chiama Bliss pop rom su base cyano, quella non so come va devo ancora provarla ma dai commenti pare vada meglio della cyano.
Ecco questo è tutto ce n'erano delle altre ma hanno tolto il supporto.
Comunque Nova Launcher rimane il miglior launcher secondo me già con quello migliora parecchio l'esperienza.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ultima modifica di andrea0807; 05-06-15 alle 10:37
Ho un grosso problema con il T705 quando la batteria scende al di sotto del 45% circa il tab diventa instabile il led non si accende più, scalda come un forno a microonde, compare per una frazione di secondo una linea bianca e si disattiva la rete dati e telefonica e ogni tanto si riavvia. Purtroppo questo difetto lo fa con qualsiasi rom sia cyano che stock! Che faccio???
Pensavo di mettere la rom originale 4.4.2 ita e portarlo in assistenza. Ma sicuramente si accorgeranno del contatore knoks a 1. Consigli che faccio?
Cmq l'autonomia di questo coso è davvero ridicola, appena lo sistemo lo vendo!!!
Grazie.
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4
prova a fore tutti i wipe con la con la twrp recovery e poi flasha il firmware stock, però da come descrivi sembra un problema della batteria.
prova anche a resettare lo stato della batteria tramite recovery o con qualche applicazione.
Ultima modifica di andrea0807; 09-06-15 alle 12:47
sergymac (16-06-15)
Ho aggiornato il primo post con l'ultimissima versione unofficial della recovery TWRP 2.8.6.2 specifica per l'SM-T705 quindi non si deve usare più quella per SM-T700, dovrebbe risolvere i problemi di installazione delle rom tipo CM. Ho aggiornato anche il link all'ultima versione di odin.
Non so è corretto che io scriva qui: Ho installato la ROM BlissPop (Nightly del 04/04/2015), mi piace molto ma non funzionano i dati, ovvero niente telefonate, niente 3G, niente LTE, solo in WiFi. Se vado nelle proprietà risulta che non ho modem installati. Boh. Qualcuno ha il link di un modem Vodafone funzionante con Lollipop per il SM T705?
infatti è quello che ho detto anche io nell'altro post niente funzioni radio per la blisspop, quello che mi fa incavolare è che su xda lo potevano scrivere che non funziona, non so come si può fare per installare il modem.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App