CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Contento per te e dispiaciuto per me
    Voglio dire, possibile che se uno fa root per correggere un bug che chissà se e quando Samsung risolverà, debba perdere la garanzia? E questo è solo un esempio...
    E' una cosa che mi da così fastidio che è il principale motivo per cui non ho ancora preso il Tab. Ovviamente parliamo di sfizi, quindi posso aspettare quanto voglio finché non mi convinco o non trovo un occasione "che non si può rifiutare", almeno la mia ricerca di informazioni è servita a questo forum

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda: cambiando rom aumenta la quantità di ram disponibile al primo avvio?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai il root con l'app MyAndroidTools puoi disattivare alcuni processi di google play service che "ciucciamo" la batteria e liberare la ram

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagosjt Visualizza il messaggio
    Contento per te e dispiaciuto per me
    Voglio dire, possibile che se uno fa root per correggere un bug che chissà se e quando Samsung risolverà, debba perdere la garanzia? E questo è solo un esempio...
    E' una cosa che mi da così fastidio che è il principale motivo per cui non ho ancora preso il Tab. Ovviamente parliamo di sfizi, quindi posso aspettare quanto voglio finché non mi convinco o non trovo un occasione "che non si può rifiutare", almeno la mia ricerca di informazioni è servita a questo forum
    Ti do pienamente ragione la Samsung è ormai insopportabile è diventata come Apple se fa questi versi tanto vale se smette di fare smartphone e tablet con sistema operativo Android. Io appena comprato e scoperto di questo knox lo volevo rivendere prima di fare il root e comprare il Nexus 9 quando sarebbe uscito. Ma poi visto che Google ha cambiato politica sui prezzi dei nexus e per portare a casa la versione LTE del nexus 9 bisogna sborsare 559 euro ho deciso di tenermi questo e fare il root perdendo la garanzia. Ora sono abbastanza soddisfatto del tablet, ho installato la salemba rom che in pratica è una touchWiz più alleggerita speriamo che almeno lo sviluppatore La aggiorni quando anche Samsung si deciderà ad aggiornare ad aggiornare a 4.4.4. La mia speranza è che venga fatta una rom AOSP di Google tipo cyano o paranoid.
    Comunque per il prezzo che si può portare a casa ora (300 euro su ebay da yeppon contro i 559 del nexus 9) mi sento di consigliarlo, certo perdere la garanzia scoccia parecchio perché se si dovrebbe avere bisogno... La cosa strana è che adesso i nexus sono diventati i terminali cari e i Samsung quelli economici?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Accidenti ma il nostro tablet è ancora fermo alla 4.4.2, ma qualcuno sa quando la samsung si deciderà a mettere su sammobile la 4.4.4?
    Hanno fatto dichiarazioni in merito?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso pure io
    Al momento sto studiando il "bloatware" (però qualcosa di carino c'è) e le mie stesse applicazioni però in formato tablet. In più stanno arrivando tutte le nuove applicazioni di Google. Alla fine credo ci metterò minimo qualche settimana, dopo di che vedrò se fare o meno root, al momento la cosa più fastidiosa è il non poter scrivere su SD da parte delle applicazioni.

    Riguardo gli aggiornamenti la cosa che mi pare più strana è che ne sono arrivati un bel po' per la versione 10.5, la 8.4 è ferma a questa estate... Per quanto mi riguarda la 4.4.4 non è che mi interessi così tanto, però la 5.0 sarebbe tutt'altra cosa e ancora non è uscito fuori nemmeno un "rumor"...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Perché il galaxy tab s 10.5 ho già ricevuto la4.4.4? Sono d'accordo con te che l'importante è l'aggiornamento a Lollipop 5 ma se prima non aggiornano neanche alla 4.4.4 penso che il 5 ce lo sogniamo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il 10.5 non ha ricevuto la 4.4.4, ma comunque ultimamente un aggiornamento che ha risolto dei bug e ha migliorato le prestazioni, almeno a sentire quelli che scrivono su XDA.

    Riguardo l'aggiornamento stai "tranquillo". Per esperienza diretta il Note2 è passato dalla 4.1.2 alla 4.3 saltando a piè pari una "major release" come la 4.2, e proprio oggi sempre su XDA è stato mostrato un tweet di SamMobile (dunque praticamente ufficiale) che diceva che i device come S4 e Note3 non riceveranno la 4.4.4 ma direttamente la 5.0.
    Quindi il tranquillo si riferisce al fatto che non sia necessaria la 4.4.4 per poi passare alla 5.0. Io sono fiducioso e credo siano già al lavoro, speriamo massimo per i primi mesi dell'anno nuovo di riceverlo.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosiglio non comprate prodotti samsung e possibile che per copiare una foto debba perdere la garanzia c'è solo una spiegazione a una politica del genere
    Ultima modifica di Andromeda1968; 05-11-14 alle 17:58

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freeman79 Visualizza il messaggio
    Cosiglio non comprate prodotti samsung e possibile che per copiare una foto debba perdere la garanzia c'è solo una spiegazione a una politica del genere
    prossima volta usa parola educate...se non ti piace samsung inutile venire a postare qui....crea un blog e apri una campagna contro samsung...
    prossimo messaggio di questi toni cancello e sanziono...occhio
    grazie

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy