CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si e' compatibile.il modulo wanam l'ho usato ma gravitybox secondo me e' migliore. Per la fluidita' della touchwiz ti consiglio di installare DVFS Disabler.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Non conoscevo il modulo DVFS Disabler ora lo provo. Si hai ragione gravitybox è il migliore lo usavo sul Nexus 7 però è fatto per le rom stok e AOSP di Google quindi molte personalizzazioni sul nostro tab non sono compatibili.
    Un ultima cosa ti volevo chiedere, ho scoperto con tristezza che l'app Sixaxis controller che serve per collegare via bluetooth il joypad della PS3 sul nostro tab non funziona, non so se la conosci è un'app fantastica (richiede root) la utilizzavo su tutti i terminali precedenti ed è uno dei motivi per cui ho comprato questo tab ci sono dei problemi con il protocollo Bluetooth c'è anche una discussione in merito su XDA chissà se con questa salemba rom l'app funziona, tu hai modo di verificare?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    65
    Smartphone
    "Incomparable" GS5 41900 Ant X

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nessuno ha mai provato il metodo funzionante su GS5 per fare root senza flaggare knox a ox1?
    sul GS5 in pratica si installa un vecchio kernel di un vecchio firmware "buggato" su cui è così possibile installare Towelroot e quindi i binary supersu!
    poi basta reinstallare il kernel che si aveva prima e si ha il root con know non flaggato 0x0.

    Quello che sto pensando è che provare questo metodo non attiva il contatore e se qualcuno mi dà conferma di ciò e se non sono mai stati provati vecchi kernel io utilizzo quest'ora in più di "palla" domenicale per provare a fare qualcosa PER TUTTI


    Su xda non ho trovato nessuno che ha provato sul tab s forse a causa delle poche vendite...??

    CHI MI DA UNA MANO AD ESTRARRE QUALCHE VECCHIO KERNEL DAI VECCHI FIRMWARE???
    Se troviamo quello bucato rootiamo il nostro tab s senza flaggare knox!


    Siccome sul GS5 quello bucato era di agosto,io adesso parto da quello di giugno che dovrebbe essere il primo firmware in assoluto del nostro t705,
    PDA: T705XXU1ANF7
    CSC: T705OXX1ANF1
    MODEM: T705XXU1ANF7
    Ultima modifica di muttley99; 26-10-14 alle 16:19
    Thanks Androidiani community

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non uso l'app..Ho letto anch'io su XDA di questo problema.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pmudine per il post:

    andrea0807 (26-10-14)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmudine Visualizza il messaggio
    Non uso l'app..Ho letto anch'io su XDA di questo problema.
    Ok non fa niente ti ringrazio comunque ora provo la salemba rom appena posso

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muttley99 Visualizza il messaggio
    nessuno ha mai provato il metodo funzionante su GS5 per fare root senza flaggare knox a ox1?
    sul GS5 in pratica si installa un vecchio kernel di un vecchio firmware "buggato" su cui è così possibile installare Towelroot e quindi i binary supersu!
    poi basta reinstallare il kernel che si aveva prima e si ha il root con know non flaggato 0x0.

    Quello che sto pensando è che provare questo metodo non attiva il contatore e se qualcuno mi dà conferma di ciò e se non sono mai stati provati vecchi kernel io utilizzo quest'ora in più di "palla" domenicale per provare a fare qualcosa PER TUTTI


    Su xda non ho trovato nessuno che ha provato sul tab s forse a causa delle poche vendite...??

    CHI MI DA UNA MANO AD ESTRARRE QUALCHE VECCHIO KERNEL DAI VECCHI FIRMWARE???
    Se troviamo quello bucato rootiamo il nostro tab s senza flaggare knox!


    Siccome sul GS5 quello bucato era di agosto,io adesso parto da quello di giugno che dovrebbe essere il primo firmware in assoluto del nostro t705,
    PDA: T705XXU1ANF7
    CSC: T705OXX1ANF1
    MODEM: T705XXU1ANF7
    Ma... io tanto ormai ho fatto il root e ho alterato knox quindi l'unica speranza per me è che venga trovato un modo per azzerarlo comunque se si poteva fare quello che dici sicuramente ci avevano pensato quelli di xda...

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    65
    Smartphone
    "Incomparable" GS5 41900 Ant X

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiedo su Xda prima di mettere mano..
    Thanks Androidiani community

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la samba rom ☺

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto seguendo questo thread perché sto pensando all'acquisto del Tab 8.4, dunque ancora non lo possiedo.
    Comunque per quanto riguarda il problema che riscontri sul Sixaxis (anche questo non lo possiedo ) su XDA dicono:

    Samsung quick connect. Force close and disble then you'll be able to connect your controller.

    Ovvero devi forzare l'arresto di Samsung Quick Connect, e dopo disabilitarlo, dopodiché dovresti essere in grado di usare il controller.
    Spero di esserti stato utile!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dagosjt per il post:

    andrea0807 (27-10-14)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagosjt Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto seguendo questo thread perché sto pensando all'acquisto del Tab 8.4, dunque ancora non lo possiedo.
    Comunque per quanto riguarda il problema che riscontri sul Sixaxis (anche questo non lo possiedo ) su XDA dicono:

    Samsung quick connect. Force close and disble then you'll be able to connect your controller.

    Ovvero devi forzare l'arresto di Samsung Quick Connect, e dopo disabilitarlo, dopodiché dovresti essere in grado di usare il controller.
    Spero di esserti stato utile!
    Se mi sei stato utile? Ma mi hai salvato sei un grande! Subito congelato con titanium connessione rapida, anzi mi sa che ora proprio la disinstallo almeno la samsung impara a riempire di mondezza inutile i suoi terminali che bloccano in ogni maniera i dispositivi.
    E subito partitona con Mario Bros e Sonic con il joystick ps3 e evvai....✌👍

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy