CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho fatto anch'io quel procedimento e non avevo le gapps
    Allora se anche tu hai fatto in quel modo io ho avuto fortuna, quindi non ti resta che flashare un pacchetto gapps arm per andorid 5 dopo la rom per vedere se rosolvi la situazione.
    http://opengapps.org

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao
    Ho provato la cm12.1 ufficiale su galaxy tab s 8.4 lte, ma son dovuto tornare indietro per la mancanza della funzione di hotspot..
    Chi la utilizza può confermare?
    La radio andava, ma in "altro" non avevo l'opzione per l'hotspot wifi

Grazie

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Allora se anche tu hai fatto in quel modo io ho avuto fortuna, quindi non ti resta che flashare un pacchetto gapps arm per andorid 5 dopo la rom per vedere se rosolvi la situazione.
    http://opengapps.org
    Se non installavo alcune apps da aroma non andava, incredibile... L'unico problema ce l'ho con wanam xposed che fa crashare tutto appena installato

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ora ho però il problema con wanam xposed, se lo installo da xposed settings mi dice che il programma impostazioni è stato arrestato di continuo...

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Senza wanam xposed va tutto perfetto però mi dispiace perdere quel modulo, è pieno di impostazioni utili e carine

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema con Wanam Xposed basta installare la versione 1.2. Le altre versioni - 1.3 compresa - non si attivano e mandano in crash il sistema.

Androidiano L'avatar di onidjkd

Smartphone
    Galaxy Tab S

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato questo mal funzionamento....
    Il mio firmware è il 5.0.2 ufficiale italiano com root. La batteria mantiene perfettamente la carica e non ha mai dato problemi di sbalzi di carica, nel senso che dal 90% scende di colpo al'80-70%.
    Il problema che sto riscontrando è che quando la carica arriva al 30% il flash non funziona più, avvolte perdo la connessione della rete telefonica e se la carica scende al 20% ho continui reset con dei sfarfalii sullo schermno, in pratica il telefono diventa impossibile utilizzarlo si resetta appena tocco lo schermo
    Se metto subito il carica batteria tutto funziona perfettamente, come se nulla fosse successo.
    A qualcuno è capitato ciò?
    Se ti sono stato d'aiuto, un "Thanks" non costa niente...

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onidjkd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato questo mal funzionamento....
    Il mio firmware è il 5.0.2 ufficiale italiano com root. La batteria mantiene perfettamente la carica e non ha mai dato problemi di sbalzi di carica, nel senso che dal 90% scende di colpo al'80-70%.
    Il problema che sto riscontrando è che quando la carica arriva al 30% il flash non funziona più, avvolte perdo la connessione della rete telefonica e se la carica scende al 20% ho continui reset con dei sfarfalii sullo schermno, in pratica il telefono diventa impossibile utilizzarlo si resetta appena tocco lo schermo
    Se metto subito il carica batteria tutto funziona perfettamente, come se nulla fosse successo.
    A qualcuno è capitato ciò?
    Meno male, credevo di aver sminchiato a livello hardware il tablet. Ho i tuoi stessi identici problemi.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endrix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono imbattuto anche io in vari problemi di sfarfallio schermo e perdite di segnali, poche volte si e' riavviato, ho provato a mettere la Iron Rom ma lo faceva ancora, cambiando la parte radio (modem) presa dalla Rom Stock 4.3 pare che funzioni bene, lo sto usando come prima da qualche giorno e i problemi sono spariti.

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Per piacere mi potresti linkare il download della tua radio? Io ho i tuoi stessi problemi

Androidiano L'avatar di onidjkd

Smartphone
    Galaxy Tab S

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Meno male, credevo di aver sminchiato a livello hardware il tablet. Ho i tuoi stessi identici problemi.
    Ho fatto una ricerca più approfondita ed ho trovato un forum che parla del caso.
    Molti utenti hanno gli stessi identici problemi, anche con il 10 pollici, avendo portato in assistenza il Tab ad alcuni hanno cambiato la batteria + la scheda video, altri la scheda madre, altri solo la scheda video, altri lo schermo..... Ho capito che il problema va trattato da caso a caso, cmq gli hanno risolto questi fastidi.
    L'hardware sostituito, citato sopra è quello che l'assistenza ha scritto in fattura, poi..... se è vero non si sà!
    Sta di fatto che non è un problema software.
    Se ti sono stato d'aiuto, un "Thanks" non costa niente...

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio