Allora se anche tu hai fatto in quel modo io ho avuto fortuna, quindi non ti resta che flashare un pacchetto gapps arm per andorid 5 dopo la rom per vedere se rosolvi la situazione.
http://opengapps.org
Visualizzazione stampabile
Allora se anche tu hai fatto in quel modo io ho avuto fortuna, quindi non ti resta che flashare un pacchetto gapps arm per andorid 5 dopo la rom per vedere se rosolvi la situazione.
http://opengapps.org
ciao
Ho provato la cm12.1 ufficiale su galaxy tab s 8.4 lte, ma son dovuto tornare indietro per la mancanza della funzione di hotspot..
Chi la utilizza può confermare?
La radio andava, ma in "altro" non avevo l'opzione per l'hotspot wifi
Grazie
Ora ho però il problema con wanam xposed, se lo installo da xposed settings mi dice che il programma impostazioni è stato arrestato di continuo...
Senza wanam xposed va tutto perfetto però mi dispiace perdere quel modulo, è pieno di impostazioni utili e carine :(
Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema con Wanam Xposed basta installare la versione 1.2. Le altre versioni - 1.3 compresa - non si attivano e mandano in crash il sistema.
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato questo mal funzionamento....
Il mio firmware è il 5.0.2 ufficiale italiano com root. La batteria mantiene perfettamente la carica e non ha mai dato problemi di sbalzi di carica, nel senso che dal 90% scende di colpo al'80-70%.
Il problema che sto riscontrando è che quando la carica arriva al 30% il flash non funziona più, avvolte perdo la connessione della rete telefonica e se la carica scende al 20% ho continui reset con dei sfarfalii sullo schermno, in pratica il telefono diventa impossibile utilizzarlo si resetta appena tocco lo schermo
Se metto subito il carica batteria tutto funziona perfettamente, come se nulla fosse successo.
A qualcuno è capitato ciò?
Ho fatto una ricerca più approfondita ed ho trovato un forum che parla del caso.
Molti utenti hanno gli stessi identici problemi, anche con il 10 pollici, avendo portato in assistenza il Tab ad alcuni hanno cambiato la batteria + la scheda video, altri la scheda madre, altri solo la scheda video, altri lo schermo..... Ho capito che il problema va trattato da caso a caso, cmq gli hanno risolto questi fastidi.
L'hardware sostituito, citato sopra è quello che l'assistenza ha scritto in fattura, poi..... se è vero non si sà!
Sta di fatto che non è un problema software.