CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 142
Discussione:

Consumo batteria esagerato col gps e col wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volevo illustrarvi alcuni dati relativi al consumo della batteria,tra l altro ora sto caricando il tab ma è passato dal 15 al 19% in piu o meno 5 min comunque guardando i dati del consumo prima d metterlo in carica ho visto che con una carica residua del 32% il tab segnava 4ore e 6 min con batteria con tempo di accensione dello schermo di 3 ore e 9 min,ho usato il tab solo per utilizzare androidiani con l utilizzo della cpu per 1 ora e 9 min con una percentuale dell 11% (credo sia riferito alla percentuale di batteria utilizzata) e giocare,il gioco ha utilizzato il 4% di batteria la cpu è stata usata per 39 minuti,dopo aver preso questi dati ho continuato a usare il tab fino al 15% e fino a qui il tab è stato usato x 5 ore e 10 min invece l altro giorno anche se a un certo punto ho spento il dispositivo per riaccenderlo il giorno dopo comunque i dati dicevano 9 ore e 3 min totali e tempo di accensione dello schermo di 3 ore e 40 min che ne pensate come si comporta la mia batteria a me sembra variabile quindi non riesco a farmi un idea

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ieri ho caricato il tab tutta la notte. stamani all'accenzione indicava direttamente 99%. è regolare succede ad altri

    grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è successo che l ho caricato da spento e quando l ho acceso indicava anche a me 99% però se lo carichi da acceso almeno il mio segna 100% l ho caricato le ultime tre volte da acceso e segnava cosi ( ho il tab da soli 20 giorni) comunque un altro utente mi ha scrito pochk giorni fa in privato e mi ha fatto notare questa cosa del 99% e infatti quando ho provato è successo anche a me non so il perchè succede però

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikey Visualizza il messaggio
    ieri ho caricato il tab tutta la notte. stamani all'accenzione indicava direttamente 99%. è regolare succede ad altri

    grazie
    Assolutamente normale. Se dopo averlo caricato lo accendi con caricabatterie attaccato vedrai il 100% ma 1% cambia poco e in teoria è meglio non caricarlo troppo e non farlo scaricare del tutto

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro ha uno stand by parecchio oneroso..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri sera ho giocato un po con il tab poi l ho spento con il 29% di carica residua,stamattina l ho acceso e aveva il 38% di carica residua,com è possibile?è un problema?

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Raswald


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    da ieri il mio tablet è in assistenza tecnica e sarà spedito a Milano per il controllo. In assistenza mi hanno riferito che 60 minuti di autonomia in wifi collegati a youtube o altri siti, sono pochini... mi ripeto se confronto il mio vecchio iPad1 (ancora funzionante) con il NUOVO (da fine Agosto) Samsung Tab S 8.4, la differenza di autonomia a stesse condizioni di utilizzo è di ore...
    Vi tengo aggiornati.
    Aldo

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi posto uno screen della batteria di un paio di giorni fa.. Cosa stavo facendo di tanto eclatante? Stavo aggiornando una 20ina di app..
    Immagini allegate

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io personalmente non lo uso per 3 ore di fila. 30/50 minuti di gioco, youtube , mail etc etc...youtube 16 minuti full screen con audio bluetooth 4%di batteria . giocando la batteria ha un downcharging regolare (dipende anche dal gioco). Ad oggi non noto particolari problemi. La temperatura bel dispositivo è sempre nella norma.... ricordo che più aumenta la temp maggiore è la velocità di scarica.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche l uso di cover non oroginali possono diminuire il dissipamento dk calore.... non per niente la cover samsung non avvolge il dispositivo ai lati ma si abbottona dietro .....

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy