CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 142
Discussione:

Consumo batteria esagerato col gps e col wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il dispositivo mi é arrivato venerdì scorso. Bello, anzi bellissimo! Ma...La batteria va GIù troppo velocemente secondo me. Parlo Di 1% ogni 5 minuti durante navigazione o lettura mail. L intervallo Di tempo diminuisce se vEdo video sul tubo. Il tutto con connessione WiFi. Pensando fosse un problema del cavo Di alimentazione che non trasferisce bene La corrente , ho usato quello dell'lg g2. La Musica non cambia..appena acceso batteria al 99% che si scarica molto rapidamente. L'ultima prova consisterà nel Caricarlo acceso, ho letto Di un utente qui sul forum che ha notato migliorie così facendo. Che ne pensate? La vostra batteria si comporta come La mia?avete suggerimenti? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Raswald


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io ho risolto il problema, coinvolgendo il centro assistenza (dispositivo inviato alla Samsung di Milano). Venerdì sono andato a recuperarlo e durante il weekend, per quello che ho potuto verificare, il consumo era nella norma, ma devo ancora approfondire.. sicuramente è migliorato.
    Aldo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRDUKE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il dispositivo mi é arrivato venerdì scorso. Bello, anzi bellissimo! Ma...La batteria va GIù troppo velocemente secondo me. Parlo Di 1% ogni 5 minuti durante navigazione o lettura mail. L intervallo Di tempo diminuisce se vEdo video sul tubo. Il tutto con connessione WiFi. Pensando fosse un problema del cavo Di alimentazione che non trasferisce bene La corrente , ho usato quello dell'lg g2. La Musica non cambia..appena acceso batteria al 99% che si scarica molto rapidamente. L'ultima prova consisterà nel Caricarlo acceso, ho letto Di un utente qui sul forum che ha notato migliorie così facendo. Che ne pensate? La vostra batteria si comporta come La mia?avete suggerimenti? Grazie in anticipo
    Secondo me è normale (cioè magari qualche min in più dovrebbe durare usando solo browser e mail,ma non molto di più ) se giochi(1%ogni 2 min) o usi youtube è normale che si scarichi subito,purtroppo la batteria non è molto performante,anche se usi tapatalk si scarica più facilmente,prova a mettere il riaparmio energetico,se lo carichi da acceso si forse si dura un po di più, l ho notato anche io(scaricati l app system monitor-monitor di sistema lite,c è anche a pagamento lite è free,è un app che misura tutto,prestazioni della cpu,della ram,altre cose e importante,praticamente la usavo per monitorare solo questo,la batteria:temperatura(media attuale ecc) velocita di scarica e carica( 1% al... E media all ora,utilissima),se funziona ancora),e cosa importante secondo me caricalo solo con il suo caricatore originale

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Aldo, grazie per l'intervento. Avrei voluto evitare l'assistenza visto che mi trovo in Basilicata e per arrivare e tornare a da Milano CI vorranno dUE settimane..grazie anche a Mandu al quale vorrei ribadire le Mie perplessità a riguardo Della batteria. Ho un lg g2 ,che per ovvi motivi non può essere paragonato al tab s , La cui batteria non va giù così rapidamente. Inoltre La carica ,come detto prima, é Stata fatta solo con il cavo del g2 e non con l alimentatore.Ancora per Aldo, dopo il Giro in assistenza ,all,accensione dopo una Ricarica, segna Ancora 99% o 100% ( come é giusto che Sia)? Infine, secondo voi quali sono I tempi Di Ricarica corretti da spento e da acceso? Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRDUKE Visualizza il messaggio
    Ciao Aldo, grazie per l'intervento. Avrei voluto evitare l'assistenza visto che mi trovo in Basilicata e per arrivare e tornare a da Milano CI vorranno dUE settimane..grazie anche a Mandu al quale vorrei ribadire le Mie perplessità a riguardo Della batteria. Ho un lg g2 ,che per ovvi motivi non può essere paragonato al tab s , La cui batteria non va giù così rapidamente. Inoltre La carica ,come detto prima, é Stata fatta solo con il cavo del g2 e non con l alimentatore.Ancora per Aldo, dopo il Giro in assistenza ,all,accensione dopo una Ricarica, segna Ancora 99% o 100% ( come é giusto che Sia)? Infine, secondo voi quali sono I tempi Di Ricarica corretti da spento e da acceso? Grazie
    Se proprio vuoi mandarlo in assistenza,ci sarà un assistenza in basilicata,ma secondo me non cambia ammenoche aldo non ci darà ulteriori conferme,cmq se lo carichi da spento fino al 100% quando lo accendi lo troverai al 99,è normale,cioè non proprio ma è cosi per tutti,per caricarlo ci vogliono due ore e mezza tre sia da accwso che spento

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Mio Vecchio Galaxy Nexus saliva Su a Milano e suppongo che che CI vada anche questo. Ora chiamo Matera vedo cosa dicono. Anche se spero nel miracolo per evitare questa rogna..

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRDUKE Visualizza il messaggio
    Il Mio Vecchio Galaxy Nexus saliva Su a Milano e suppongo che che CI vada anche questo. Ora chiamo Matera vedo cosa dicono. Anche se spero nel miracolo per evitare questa rogna..
    Secondo me non risolverai molto,è la batteria che non è molto potente,però magari mi sbaglio,buona fortuna

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato l app system monitor. In " battety" mi dice che I mV Della batteria Sono 4043, non dovrebbero essere 4900?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRDUKE Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l app system monitor. In " battety" mi dice che I mV Della batteria Sono 4043, non dovrebbero essere 4900?
    Si dovrebbe essere 4900,io non ci ho mai fatto caso a questo ora che mi ci fai pensare,comunque l app system monitor:com è l icona dell app?non vorrei che ne avessi scaricata un altra e non quella che ti dicevo perchè ce n è più di una,deve essere un icona va sul bianco,se vuoi postami uno screenshot(quella che ti dico è molto utile e affidabile)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha l'icona Blu con tracciato giallo. Quella che mi Hai consigliqto tu crasha..puoi dirmi quanti mV ti segna?

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy