Se non erro la HK non ha la tastiera italiana, ma non avendola installata non posso confermare.
Certo so può mettere un'altra tastiera e scaricare quella che si vuole.
Se non erro la HK non ha la tastiera italiana, ma non avendola installata non posso confermare.
Certo so può mettere un'altra tastiera e scaricare quella che si vuole.
Ma se metto una versione europea avrò poi la possibilità di vedere skygo? Lollipop inizia a farsi aspettare troppo....
Luca0101 (03-06-15)
Ho installato lollipop ho notato che le scritte e le icone del pannello delle notifiche sono molto piccole anche a voi è la stessa cosa?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Nessuna notizia riguardo all'aggiornamento OTA?
Macchè... come ho scritto sopra sono veramente deluso da Samsung anche per il modo in cui vengono trattati gli utenti Italiani. Invece di sfornare nuovi modelli ogni anno dovrebbe mantenerli in commercio almeno 18 mesi concentrandosi maggiormente sulle tempistiche degli aggiornamenti rispetto ai Nexus e al roll out globale... a mio parere quando dal rilascio tra una nazione ed un'altra passano oltre 2 mesi non si può più parlare di roll out ma di mancanza di rispetto verso gli utenti di determinati paesi rispetto ad altri...
Mi da tanto l'impressione che alcuni paesi vengono snobbati a causa della larga maggioranza degli utenti che considera gli aggiornamenti non importanti perchè tanto compra sempre il nuovo modello ogni anno...
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e