Si certo come no! vallo a raccontare agli utenti Samsung che hanno acquistato altri tablet di fascia alta o medio/alta poco più di un anno fa e sono ancora fermi alla 4.3 o addirittura a versioni inferiori. Per la cronaca tutte le versioni android inferiori alla 4.4 sono vulnerabili all'Android WebView exploit!
Per chi non sapesse di cosa parlo guardate qua:
https://www.google.it/search?q=andro...OavXywO43IOwBg
Fatto benissimo ad attendere cosa? lollipop è migliorato moltissimo solo a partire dalla 5.1.x e Samsung ci ha fatto attendere secoli per sfornare cosa? la vetusta e come da te detto piena di problemi 5.0.x !Per quanto riguarda lollipop, vista la marea di problemi delle prime versioni Samsung ha fatto benissimo ad attendere.
Non ti rispondo su cosa penso della tua scelta di aver aspettato un mese e mezzo per flashare un firmware 100 volte meglio della versione precedente su un nexus perchè andrei OT... per quanto riguardo la maggiore ricchezza del firmware samsung rispetto agli AOSP sono d'accordo: più ricco di bloatware e programmini inutili secondo il mio parere e quello dei milioni di utenti che sono passati a rom alternative simili alle AOSP tipo CyanogenMod et similia
Ti dirò di più: se Samsung un giorno dovesse dare la scelta anche pagando 50euro extra di passare dal firmware Samsung a quello AOSP ufficialmente rendendo questo TAB S un "Nexus edition" accetterei immediatamente e credo che non sarei l'unico...
A parte gli scherzi, ragazzi, non so se vi rendete conto, siamo al 26 maggio e noi bistrattati utenti italiani ancora non abbiamo disponibile un firmware già rilasciato da settimane in altri paesi facenti parte di mercati meno appetibili di quello italiano! solo per questo motivo per quello che mi riguarda è più probabile che diventi vegetariano che in futuro possa acquistare un altro Android della stessa marca del TAB S![]()