Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menemario
grazie davvero di cuore .stasera provo come dici tu poi ti dirò ..ora nn o più tempo stasera ti dico o al Max domattina grazie
Inviato dal mio G7-L01 usando
Androidiani App
A me è successa una cosa simile. Probabilmente prima avevi una versione del firmware non ufficiale. Ma in ogni caso, io ti consiglio di fare così (per me ha funzionato): installa una recovery (se non l'hai già fatto, io l'ho presa da xda nella sezione galaxy tab s 8.4), entra in recovery e fai tutti i whipe, dopodiché riaccendilo e dovrebbe andare. Sicuramente c'è un qualcosa che hai installato precedentemente che fa conflitto, con i whipe la elimini. Ripeto, per me ha funzionato.
-
Quote:
thephilosopher
A me è successa una cosa simile. Probabilmente prima avevi una versione del firmware non ufficiale. Ma in ogni caso, io ti consiglio di fare così (per me ha funzionato): installa una recovery (se non l'hai già fatto, io l'ho presa da xda nella sezione galaxy tab s 8.4), entra in recovery e fai tutti i whipe, dopodiché riaccendilo e dovrebbe andare. Sicuramente c'è un qualcosa che hai installato precedentemente che fa conflitto, con i whipe la elimini. Ripeto, per me ha funzionato.
Si Puoi provare anche così in questo modo formatti meglio tutte le partizioni, però ripeto a me quando succedeva bastava il wipe data da recovery stock quindi ho il dubbio che non abbia caricato su Odin il firmware giusto.
-
Quote:
thephilosopher
Attenzione però non tutti i wipe se fai il wipe system dopo non si avvierà più in quanto formatti anche il sistema operativo e dopo devi riflashare il firmware stock.
-
io ho un samsung galaxy tabpro s e ho il problema che sembra morto, è già successo un mese fa e l'assistenza me lo ha fatto rinvenire, ma ora ancora. non entro in recovery
-
ciao a tutti,
ieri sera mia madre ha spento il tablet e adesso non si accende più.
l'ho messo in carica e non si accende niente, l'ho attaccato al PC e ancora niente; nemmeno in recovery mode. che posso fare?
grazie!