CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Tab s 8.4 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menemario Visualizza il messaggio
    grazie davvero di cuore .stasera provo come dici tu poi ti dirò ..ora nn o più tempo stasera ti dico o al Max domattina grazie

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    A me è successa una cosa simile. Probabilmente prima avevi una versione del firmware non ufficiale. Ma in ogni caso, io ti consiglio di fare così (per me ha funzionato): installa una recovery (se non l'hai già fatto, io l'ho presa da xda nella sezione galaxy tab s 8.4), entra in recovery e fai tutti i whipe, dopodiché riaccendilo e dovrebbe andare. Sicuramente c'è un qualcosa che hai installato precedentemente che fa conflitto, con i whipe la elimini. Ripeto, per me ha funzionato.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thephilosopher Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa simile. Probabilmente prima avevi una versione del firmware non ufficiale. Ma in ogni caso, io ti consiglio di fare così (per me ha funzionato): installa una recovery (se non l'hai già fatto, io l'ho presa da xda nella sezione galaxy tab s 8.4), entra in recovery e fai tutti i whipe, dopodiché riaccendilo e dovrebbe andare. Sicuramente c'è un qualcosa che hai installato precedentemente che fa conflitto, con i whipe la elimini. Ripeto, per me ha funzionato.
    Si Puoi provare anche così in questo modo formatti meglio tutte le partizioni, però ripeto a me quando succedeva bastava il wipe data da recovery stock quindi ho il dubbio che non abbia caricato su Odin il firmware giusto.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thephilosopher Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa simile. Probabilmente prima avevi una versione del firmware non ufficiale. Ma in ogni caso, io ti consiglio di fare così (per me ha funzionato): installa una recovery (se non l'hai già fatto, io l'ho presa da xda nella sezione galaxy tab s 8.4), entra in recovery e fai tutti i whipe, dopodiché riaccendilo e dovrebbe andare. Sicuramente c'è un qualcosa che hai installato precedentemente che fa conflitto, con i whipe la elimini. Ripeto, per me ha funzionato.
    Attenzione però non tutti i wipe se fai il wipe system dopo non si avvierà più in quanto formatti anche il sistema operativo e dopo devi riflashare il firmware stock.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un samsung galaxy tabpro s e ho il problema che sembra morto, è già successo un mese fa e l'assistenza me lo ha fatto rinvenire, ma ora ancora. non entro in recovery

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ieri sera mia madre ha spento il tablet e adesso non si accende più.
    l'ho messo in carica e non si accende niente, l'ho attaccato al PC e ancora niente; nemmeno in recovery mode. che posso fare?
    grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy