Portato oggi in assistenza corredato da:
- Una pagina descrittiva di tutti i problemi riscontrati (l'inizio di questo post aggiornato con altre info...)
- Un CD contenente un paio di screenshot dell'andamento della carica della batteria (es. spento al 55%, riacceso all'1%...) e tre video che mostrano i vari flash, perdita di connessione e riavvii (uno mio e due scaricati da Youtube)
Quando sul mio "muletto" ho mostrato il mio video il tecnico ha subito detto "la batteria è andata di sicuro... poi vediamo se c'è altro". Speriamo bene... Una settimana, dieci giorni e vediamo...
Piccolo consiglio. Siate prolissi e date dettagli. Quando sono loro a descrivere il guasto, riassumendolo in due righe o poco più, potrebbe sfuggire qualcosa. Anche perché sono convinto che resettando il tablet (non posso certo consegnargli tutti i miei dati), i problemi potrebbero sparire (la prima volta è suvvesso così) perché il tablet non è "stressato".
Vi faccio sapere se risolve qualcosa...