CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    Non si sa, la fotocamera non funziona, bisogna scrivere da zero i driver...
    Comunque: ovvio che lo migliora! Niente più TouchWiz, molto alleggerità!
    kmq cosè il touchwiz??

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qlimax Visualizza il messaggio
    kmq cosè il touchwiz??
    L'interfaccia della samsung
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questo Galaxy W è risultato uno schifo di smartphone, a livello software.
    Per come la penso io, da possessore di dispositivi di fascia alta, ma anche dispositivi più esigui, sono certo che i problemi che riscontriamo dipendono dalla pessima versione di Andorid rilasciata da Samsung.
    Questo telefono è affetto da problemi di tutti i tipi! Si va dai più gravi, quali chiamate senza audio, riavvio improvvisi, blocchi che ne paralizzano l'uso nei momenti meno opportuni, a problemi meno gravi, quali rallentamenti e roba varia.

    Venendo al dunque, secondo me dovremmo farci sentire in casa Samsung! Dubito i problemi siano hardware e non c'entra quindi l'attivazione della garanzia! È esclusivamente software e solo Samsung, con qualche aggiornamento, può sistemare il tutto.

    Il W ha un hardware di tutto rispetto, ma si comporta vergognosamente peggio di un cellularetto di 80 euro (Android) che può anche esser lento, ma non si blocca come fa il W!

    In sintesi, consiglio vivamente di sfruttare i canali disponibili per lamentarsi DIRETTAMENTE con Samsung chiedendo che risolvano i problemi con un aggiornamento. Intendo attraverso la loro pagina di facebook, twitter, attraverso mail e, chi ha chiamate gratuite , attraverso callcenter.

    Se stiamo ad aspettare è finita! Solo XDA potrebbe aiutarci..o qualche altro modder. Intanto, nell'attesa di qualche loro miracolo cerchiamo invece di ottenere quanto ci è dovuto da chi s'è preso i nostri soldi.

    Ripeto, il W ha un hardware di tutto rispetto ed è una vergogna dover subire i problemi che ha per via della superficialità con cui Samsung ha adattato la versione di Android per questo gioiellino.

    Se qualcuno conosce modi per farsi sentire da Samsung, ci renda partecipi!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Di tutti i problemi da te elencati nemmeno uno riscontrato sul mio.
    Non mi ha mai dato problemi con Rom Gingerbread ufficiale, RebelROM e Cyanogenmod9 alpha2 e alpha3...
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho riscontrato tutti quei problemi di rescecco l unico problema solo qualke scatto quando esco da qualke app pesante tipo temple run...
    Poi come ha già detto il w ha problema solo lato software infatti se gli metti una rom come CM9 alpha4 o la rebel sai come vola? mi fa impressione di come vola grz a queste rom purtroppo dobbiamo aspettare questo benedetto fix camera

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho comprato il Samsung Galaxy W tre giorni fa (Firmware originale 2.3.6) ed ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) è come se gli altoparlanti fossero difettosi, quando ascolto un qualsiasi brano mp3 dopo 1 secondo l'audio si blocca e tutto il telefono diventa muto, anche le chiamate non si sentono più e devo riavviarlo per far ripristinare l'audio
    2) la sveglia (A TELEFONO ACCESO !!) fa bloccare l'audio (vedi sopra)
    3) dopo un discreto uso (lancio di qualche applicazione e qualche telefonata) non è più interattivo al 100% come prima
    4) batteria caricata tutta la notte, non arriva nemmeno a fine giornata

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reck Visualizza il messaggio
    io ho comprato il Samsung Galaxy W tre giorni fa (Firmware originale 2.3.6) ed ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) è come se gli altoparlanti fossero difettosi, quando ascolto un qualsiasi brano mp3 dopo 1 secondo l'audio si blocca e tutto il telefono diventa muto, anche le chiamate non si sentono più e devo riavviarlo per far ripristinare l'audio
    2) la sveglia (A TELEFONO ACCESO !!) fa bloccare l'audio (vedi sopra)
    3) dopo un discreto uso (lancio di qualche applicazione e qualche telefonata) non è più interattivo al 100% come prima
    4) batteria caricata tutta la notte, non arriva nemmeno a fine giornata
    Il caricabatterie si blocca quando la carica del cell. è al 99%, i la prima settimana fa cosi come durata, devi caricarla 5-6 volte prima che inizi a dare il massimo, per farlo tornare interattivo come prima tieni premuto il tasto home, clicca task manager, cancella la ram e chiudi la app inutili. Per l'audio è normale che sia un po basso però cosi è esagerato! Visto che sei ancora nei primi 10 giorni ti conviene fartelo cambiare al negozio, tutti questi problemi con l'audio ce li hai solo tu (credo)!
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie si blocca quando la carica del cell. è al 99%, i la prima settimana fa cosi come durata, devi caricarla 5-6 volte prima che inizi a dare il massimo, per farlo tornare interattivo come prima tieni premuto il tasto home, clicca task manager, cancella la ram e chiudi la app inutili. Per l'audio è normale che sia un po basso però cosi è esagerato! Visto che sei ancora nei primi 10 giorni ti conviene fartelo cambiare al negozio, tutti questi problemi con l'audio ce li hai solo tu (credo)!
    grazie per il consiglio, domani lo porto al negozio e pretenderò la sostituzione....altrimenti gli spacco tutto il bancone ( :-) scherzo )

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Venessia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    i8150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A mio parere è una questione di principio: al CEO di samsung magari 270€ equivalgono alla spesa che io affronto ogni giorno per le sigarette... ma per me 270€ sono 270€. Il W è un telefono che vola e che non lo reputino idoneo al ICS proprio non mi va giù.
    A questo punto mobilitiamoci, OK.
    Come???? le petizioni ??? mi sono già iscritto a tutte quelle che ho trovato.
    Sono affranto.
    Buona vita a tutti!
    Ciao

    PS: è vero che ogni tanto il dispositivo fa sciocchezze, ma è come un pc...è lunatico
    Ultima modifica di CescoOrru; 15-06-12 alle 10:17 - Motivo: PS:

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo sul forum sembrerebbe che sia un bug di tutti i samsung o addirittura di Android e questo mi fa incazzare enormemente, perchè in questi anni, dopo l'uscita degli iPhone, c'è stata una corsa al rialzo dei prezzi degli smartphone in un modo ingiustificato, approfittando di costi proposti dalla Apple. Secondo me un buon smartphone non dovrebbe costare più di 300 euro, il fatto che costano anche più 600 euro non ha giustificazioni, credetemi !!! , anche se è un dual-core o quad-core perchè il firmware è open-souce e i componenti continuano a costare pochissimo, un processore mobile dual-core prodotto in Taiwan costerebbe pochi dollari, l'involucro è sempre di più di plastiche scadenti, anche su quelli costosi, insomma.... ne approfittano seguendo l'onda della Apple (anche questa, ripeto, ingiustificata, ma almeno il S.O. è realizzato da loro, quindi c'è ricerca, e l'assistenza che offrono è veramente buona).
    Io proprio perchè non voglio rincorrere la moda Apple, e vorrei essere un po' più libero ho scelto android, ma almeno spendete qualche cosa per eliminare i bug sul software e sull' hardwere, CAVOLO !!
    Ultima modifica di reck; 15-06-12 alle 11:01

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @Reck: purtroppo è un argomento trito e ritriro e la soluzione apparentemente è scegliere una casa che ti dia supporto, se non ti piace smanettare. La Samsung le altre appena metti piede fuori dal negozio si dimenticano di te perchè hai assolto il tuo compito,cioè comprare il prodotto X. Poi che tu possa lamentarti o altro non gli interessa perchè per 1 come te ce ne stanno 40 che adesso comprano Samsung per moda e degli aggiornamenti manco sanno che sono. Poi non ti dimendicare mai che la Apple vende il prodotto hardware + software quindi ha MOLTO interesse a dare un'aura di superioritá ai suoi prodotti. Le altre sfruttano cicli commerciali infiniti così Android 4.0 viene messo come "effetto novitá" che attira e per il quale devi pagare. Tranquillo che alla prossima tornata col 5.0 forse solo l'S3 sarà aggiornato, perchè sfrutteranno quel numeretto per VENDERE,VENDERE,VENDERE. Anche la nokia con Windows Phone fa così, difatti forse solo il lumia 900 sará aggiornato a WP8 mentre gli altri hanno " misteriosie incompatibilitá" (tradotto: devono per legge consumistica produrre altri dispositivi). Ora è mai possibile che un 3GS riesca a beccarsi tranquillamente 3 aggiornamenti maggiori e i device Android no? Ovviamente è solo marketing. Alla Apple fanno una manipolazione soft dicendo per esempio che Siri sull'iPhone 4 non va e sul 4s sì...poi col jailbreack funziona perfettamente. Ognuno tira l'acqua al suo mulino e visti i tempi che corrono bisogna informarsi molto bene prima di comprare. Ps discorso valido per chi vuole il supporto, perchè 90% della gente manco sa che c'è un aggiornamento del cell, basta che gira feisbuc , uotsapp e instagram


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Koplik per il post:

    davidkubrick (22-06-12)

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy