CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche io vi saluto. Mi sono veramente rotto le scatole di questo telefono, ormai lentissimo anche in navigazione web. Per non parlare delle chiamate: anche 20 secondi di attesa prima che il dialer si decida a comporre il numero. Appena mi arriva il nuovo, formattone e esperimenti vari con ROM e quant'altro, visto che mnio fratello non lo vuole neppure regalato...

    Per la cronaca, il 10 dicembre mi arriva il Motorola Moto G da 16 Gb...

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Strano, il mio funziona bene e ormai c'è l'ho da 2 anni e ci ho installato di tutto, alcuni rallentamenti ce li ha dato che è single-core, però tutto nella normalità, anche la ram viene ben gestita, non satura mai
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lascio anche io il W, ma giusto perché si è guastata la vibrazione! Sono passato al Motorola Moto G! Messo a confronto al prezzo di 1 anno fa è strabilliante!

  5. #414
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Questo telefono mi ha letteralmente rotto le scatole. Da problemi davvero allucinanti. Si mette a suonare da solo, si freeza l'intero si sistema, ram piena 24 ore su 24, riavvii inspiegabili, batteria che non dura niente, sveglie che non suonano neanche se le preghi e soprattutto NIENTE AGGIORNAMENTO A JELLY BEAN. Mi sono rotto, appena ho i soldi compro l'S Advance.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    nei vecchi post ho letto gente che si lamentava che 512 mb di ram sono pochi per gb, questo smartphone NON ha 512 mb di ram disponibile per l'utente!!! ne ha 352mb è sono pochi! basta installare facebook, skype, whatsapp, youtube e ti avanzano 10 mb di ram ho anche un motorola defy mini xt320 comprato 6 mesi fà in offerta a 40 euro! ha 421 mb di ram disponibile per l'utente e una cpu da 600 mhz. E' MOLTO PIU' VELOCE e reattivo del wonder i giochi vanno fluidi (piante contro zombie 2 sul wonder lagga da schifo mentre sul defy mini è sempre fluido)

  7. #416
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darix96 Visualizza il messaggio
    nei vecchi post ho letto gente che si lamentava che 512 mb di ram sono pochi per gb, questo smartphone NON ha 512 mb di ram disponibile per l'utente!!! ne ha 352mb è sono pochi! basta installare facebook, skype, whatsapp, youtube e ti avanzano 10 mb di ram ho anche un motorola defy mini xt320 comprato 6 mesi fà in offerta a 40 euro! ha 421 mb di ram disponibile per l'utente e una cpu da 600 mhz. E' MOLTO PIU' VELOCE e reattivo del wonder i giochi vanno fluidi (piante contro zombie 2 sul wonder lagga da schifo mentre sul defy mini è sempre fluido)
    Qualsiasi cellulare è meglio di questo. Anche un Nokia 3310
    Oggi il mio Wonder si è messo a suonare da solo anche se non avevo nessuna chiamata in arrivo .-.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    A me continua a funzionare bene, probabilmente è un problema legato alle app installate, io non uso ne facebook e ne whatsapp. Per quanto riguarda la ram, ne ho sempre un centinaio di mb liberi. Non suona da solo, non chiama da solo, la sveglia funziona sempre tutte le mattine. Non è una scheggia dato che è un single core ma i suoi 1.4ghz li fa vedere quando uso firefox che non è di certo leggero.
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  9. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    NiloGlock (15-12-13)

  10. #418
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    A me continua a funzionare bene, probabilmente è un problema legato alle app installate, io non uso ne facebook e ne whatsapp. Per quanto riguarda la ram, ne ho sempre un centinaio di mb liberi. Non suona da solo, non chiama da solo, la sveglia funziona sempre tutte le mattine. Non è una scheggia dato che è un single core ma i suoi 1.4ghz li fa vedere quando uso firefox che non è di certo leggero.
    Si, okay, ma non si possono aspettare 15/20 secondi prima che si apra l'app messaggi o quella del telefono.. direi che è piuttosto inaccettabile
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho installato facebook, whatsapp, yahoo mail (2 caselle con notifica push), gmail con notifica push e... a me funziona strabene da quando uso la cm9! l'unica cosa che a volte vaneggia (2 volte a settimana?) è la chiamata, premo chiama e il telefono invece di chiamare mi riporta alla home o semplicemente devo ricomporre il numero. ma per due volte a settimana la ritengo un fastidio più che sopportabile.
    l'unica app che spesso si pianta è facebook ma a quanto pare è un problema dell'app, ho sentito che succede a chiunque con qualunque telefono.

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    le uniche cose che possono andare bene di sto cellulare sono lo schermo e la cpu (a 1.8 ghz performance....se esplode lo cambio ) invece 352 mb di ram su 512 sono una vergogna e la gpu fa leggermente pena

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy