CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky Ray Visualizza il messaggio
    se volete risolvere realmente i problemi aggiornate ai ultimi firmware ORIGINALI SAMSUNG usando ODIN, senza avere il pregiudizio che sia "complicato".
    se no continuate a "farvi" sentire da Samsung, non cambierà nulla..
    Ciao , dove li trovo gli originali samsung ?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

ciao, sul sito della samsung (non mi ricordo se tu ti debba registrare o meno). l'ultima versione è la xxlmg
    Firmwares | SamMobile

In alternativa è stata postata qui nel forum ma non trovo la discussione
    alla prossima

Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao , dove li trovo gli originali samsung ?

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ciao, sul sito della samsung (non mi ricordo se tu ti debba registrare o meno). l'ultima versione è la xxlmg
    Firmwares | SamMobile

In alternativa è stata postata qui nel forum ma non trovo la discussione
    alla prossima
    Ciao, ti riferisci a questa "I8150XXLMG_I8150ITVLM1_ITV" ?
    Parliamo sempre di android 2.3.6. Giusto?
    Tu ha caricato questa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Si è quella....aggiornata a novembre 2012 se non sbaglio
    io ho caricato quella
    ciao

Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao, ti riferisci a questa "I8150XXLMG_I8150ITVLM1_ITV" ?
    Parliamo sempre di android 2.3.6. Giusto?
    Tu ha caricato questa?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, io ho letto molti messaggi in pagine indietro. Mi sono domandato spontaneamente, ma non è che samsung abbia rilasciato dei dispositivi difettosi e alcuni no? Vi spiego, io ho portato il W di un mio amico in assistenza perchè la batteria durava fino a sera (a me non sembrava tanto strano anzi!) quando ho potuto l'ho portato in assistenza dopo circa 4 giorni che me lo ha dato. In quei 4 giorni, ho usato un telefono reattivo, fluido e stabile! Ho visto molti, molti messaggi con gente che parlava di problemi con chiamate, batteria o quant'altro. Ritornando al W del mio amico, l'avevo portato in assistenza perchè dopo che si era scaricato era diventato impossibile ricaricarlo (la batteria non dava l'input della carica) così lo hanno fatto partire con un charger esterno e da lì si è risolto il problema, l'ho usato altri 3 giorni e andava come prima (solamente qualche problema con il wi-fi ma non grave) poi una sera la carica era al 30% così l'ho spento per fargli fare bene il ciclo alla batteria, solo che la mattina seguente il cellulare era morto (come sopra), questo non è normale! Una batteria spenta non si può scaricare, o meglio lo fa ma dopo mesi o anni, così l'ho portato in assistenza dove l'hanno mandato alla samsung, domani lo vado a prendere e lo riuserò per un'altro po.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho letto molti messaggi in pagine indietro. Mi sono domandato spontaneamente, ma non è che samsung abbia rilasciato dei dispositivi difettosi e alcuni no? Vi spiego, io ho portato il W di un mio amico in assistenza perchè la batteria durava fino a sera (a me non sembrava tanto strano anzi!) quando ho potuto l'ho portato in assistenza dopo circa 4 giorni che me lo ha dato. In quei 4 giorni, ho usato un telefono reattivo, fluido e stabile! Ho visto molti, molti messaggi con gente che parlava di problemi con chiamate, batteria o quant'altro. Ritornando al W del mio amico, l'avevo portato in assistenza perchè dopo che si era scaricato era diventato impossibile ricaricarlo (la batteria non dava l'input della carica) così lo hanno fatto partire con un charger esterno e da lì si è risolto il problema, l'ho usato altri 3 giorni e andava come prima (solamente qualche problema con il wi-fi ma non grave) poi una sera la carica era al 30% così l'ho spento per fargli fare bene il ciclo alla batteria, solo che la mattina seguente il cellulare era morto (come sopra), questo non è normale! Una batteria spenta non si può scaricare, o meglio lo fa ma dopo mesi o anni, così l'ho portato in assistenza dove l'hanno mandato alla samsung, domani lo vado a prendere e lo riuserò per un'altro po.

Si, in effetti è quello che penso anche io: il mio W non ha mai avuto nessuno dei problemi che leggo in molti post qua dentro. Mai blocchi, riavvii, lag ecc...anzi, nel mio caso è andato al di sopra delle aspettative: l'ho acquistato con la consapevolezza che fosse un device economico e mi sono ritrovato più di quanto mi aspettassi! A parte il non aggiornamento (per me non fondamentale), non posso che dire bene.
    Però, visto che quelli che si lamentano non sono pochi, anche a me viene da pensare che ci sia un lotto di produzione difettoso...non vedo altre spiegazioni!
    Di sicuro una cosa l'ho capita: mai più comprare samsung in gamma medio/bassa! Ho l'impressione che, ormai, la samsung si sia concentrata sui cell. di fascia alta e ha in testa la concorrenza con la Apple, mentre in gamma medio/bassa, come dire, tende a non dare troppe attenzioni ai suoi prodotti...come fossimo clienti di serie B!
    Altri produttori, in questa fascia, oggi si comportano meglio: tipo Sony e LG (per esempio)...
    Imho.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi il problema di questo cellulare è il sistema operativo, che lo rallenta e lo fa diventare davvero uno schifo. I possessori dell'Ace Plus hanno firmato una petizione per avere Jelly Bean in modo tale che anche il loro smartphone sia migliore, ma nonostante ciò Samsung in parte non ha accettato la loro petizione. Però rilascerà comunque un nuovo aggiornamento basato sempre su GingerBread per l'Ace Plus e magari funzionerà meglio. Forse potremmo provare anche noi possessori del Wonder e magari ottenere un sistema operativo più fluido.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

condivido in pieno quello che dici...farei solo attenzione sulla questione del lotto difettoso I(che comunque non mi senti di escludere a priori); da qualche tempo leggo qualche thread di altri modelli sempre samsung, e sempre nella fascia economica, ed i problemi mi sembrano gli stessi del w...Potrebbe anche darsi che in questa fascia, per una serie di motivi, i cell siano più delicati e sensibili ad eventuali errori dell'utente. A parte alcuni difetti di fabbrica, ad esempio, mi farebbe piacere sapere come tutti quelli che hanno lamentato problemi sulla batteria la abbiano veramente trattata (la mia non è una polemica, ci mancherebbe !!!! è solo una curiosità).
    Anche io, come te, sono uno che del w non si lamenta ma lo tratta benino.

Alla prossima

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Si, in effetti è quello che penso anche io: il mio W non ha mai avuto nessuno dei problemi che leggo in molti post qua dentro. Mai blocchi, riavvii, lag ecc...anzi, nel mio caso è andato al di sopra delle aspettative: l'ho acquistato con la consapevolezza che fosse un device economico e mi sono ritrovato più di quanto mi aspettassi! A parte il non aggiornamento (per me non fondamentale), non posso che dire bene.
    Però, visto che quelli che si lamentano non sono pochi, anche a me viene da pensare che ci sia un lotto di produzione difettoso...non vedo altre spiegazioni!
    Di sicuro una cosa l'ho capita: mai più comprare samsung in gamma medio/bassa! Ho l'impressione che, ormai, la samsung si sia concentrata sui cell. di fascia alta e ha in testa la concorrenza con la Apple, mentre in gamma medio/bassa, come dire, tende a non dare troppe attenzioni ai suoi prodotti...come fossimo clienti di serie B!
    Altri produttori, in questa fascia, oggi si comportano meglio: tipo Sony e LG (per esempio)...
    Imho.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao, l'idea non è male ma, se non ricordo male, l'ultimo aggiornamento ufficiale è "abbastanza recente", quindi non credo che verrà ascoltata; sempre se non ricordo male, credo che la casa si sia chiaramente dichiarata non interessata ad una release di JB.
    Comunque tentar non nuoce...

Alla prossima

Quote Originariamente inviato da WataruFujii Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema di questo cellulare è il sistema operativo, che lo rallenta e lo fa diventare davvero uno schifo. I possessori dell'Ace Plus hanno firmato una petizione per avere Jelly Bean in modo tale che anche il loro smartphone sia migliore, ma nonostante ciò Samsung in parte non ha accettato la loro petizione. Però rilascerà comunque un nuovo aggiornamento basato sempre su GingerBread per l'Ace Plus e magari funzionerà meglio. Forse potremmo provare anche noi possessori del Wonder e magari ottenere un sistema operativo più fluido.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao, l'idea non è male ma, se non ricordo male, l'ultimo aggiornamento ufficiale è "abbastanza recente", quindi non credo che verrà ascoltata; sempre se non ricordo male, credo che la casa si sia chiaramente dichiarata non interessata ad una release di JB.
    Comunque tentar non nuoce...

Alla prossima
    Se non sbaglio l'ultimo aggiornamento risale a Novembre 2012. Ma il problema è che, a parte JB, non rilasceranno mai più nessun tipo di aggiornamento neanche per GB. Quindi, anche se non hanno intenzione di rilasciare JB sul nostro dispositivo, che almeno rilascino un nuovo aggiornamento per GB e cominciare una petizione da subito secondo me non sarebbe una cattiva idea. Tanto tentar non nuoce!

Edit: http://www.change.org/en-IN/petition...s-for-ace-plus Questo è il link della petizione dell'Ace Plus!
    http://www.optimaitalia.com/blog/201...lly-bean/74954 E qui la risposta di Samsung!
    Ultima modifica di WataruFujii; 10-05-13 alle 13:36

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio