CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 149
Discussione:

I8150xxla2 - rom italia - uscita! Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
    Installa la kl3 seguendo la guida passo per passo nell'apposito 3d

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Grazie per la tua risposta , ho letto la guida , ma siccome lo smartphone l'ho acquistato 4 giorni fà , non vorrei perdere la garanzia ... qundi mi sà che dovrò aspettare che esca ufficialmente tramite wifi o OTA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta , ho letto la guida , ma siccome lo smartphone l'ho acquistato 4 giorni fà , non vorrei perdere la garanzia ... qundi mi sà che dovrò aspettare che esca ufficialmente tramite wifi o OTA
    Fai l'aggiornamento tranquillamente, non avere paura. Non perdi la garanzia.
    Basta che segui la guida, è semplicissimo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Allora via Ota niente mentre Kies rileva la XXLA2 solo che ho batteria mezza scarica e quindi proverò + tardi. Cmq Kies sarà quel che sarà xò se l'update va bene poi nn devi fare niente. Nn ti ha cancellato nulla (sempre che il tel si riaccenda dopo l'aggiornamento) e ritrovi tutte le app, dati e configurazioni al loro posto. Con Odin, sicuramente + affidabile e sicuro, bisogna poi andare di Restore con Titanium o Nandroid Backup se s'installa la RzRecovery, insomma uno bello sbattimento e nn tutti hanno la voglia, tempo e dimistichezza x rimettere tutto a posto. Ragion x cui, armato di santini provo ad aggiornare con Kies e.... sgrat sgrat...

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Allora via Ota niente mentre Kies rileva la XXLA2 solo che ho batteria mezza scarica e quindi proverò + tardi. Cmq Kies sarà quel che sarà xò se l'update va bene poi nn devi fare niente. Nn ti ha cancellato nulla (sempre che il tel si riaccenda dopo l'aggiornamento) e ritrovi tutte le app, dati e configurazioni al loro posto. Con Odin, sicuramente + affidabile e sicuro, bisogna poi andare di Restore con Titanium o Nandroid Backup se s'installa la RzRecovery, insomma uno bello sbattimento e nn tutti hanno la voglia, tempo e dimistichezza x rimettere tutto a posto. Ragion x cui, armato di santini provo ad aggiornare con Kies e.... sgrat sgrat...
    Vero anche questo, però io settimana scorsa per prova ho voluto flashare dalla KL3 alla XXLA2 senza fare nessuno wipe lasciando tutte le applicazioni al loro posto e il risultato con ODIN è stato di avere fatto l'update completo alla XXLA2 senza alcun problema e con tutte le app e i dati al loro posto integri. Però non si parla mai di questa opportunità, non so se possa dare problemi.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Hey vdese eh eh, comunque se aspetti qualche giorno la release dovrebbe essere disponibile anche via OTA!

Mi trovo daccordo con te, non appena faccio l'aggiornamento ufficiale non effettuerò nessun wipe al massimo lo faccio se risontro problemi, non ho voglia di sbattermi per reinstallare e configurare tutto, inizierò a smanettare con recovery, odin ecc ecc non appena esce qualche rom degna di nota tipo la "CM9" di Arco
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

scusate ma se aggiorno tramite kies mi ricompariranno tra le applicazioni anche quelle che ora ho disinstallato tipo social hub, game hub, ecc.. ??

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    scusate ma se aggiorno tramite kies mi ricompariranno tra le applicazioni anche quelle che ora ho disinstallato tipo social hub, game hub, ecc.. ??
    Si quelle si. E confermo che sono totalmente inutili.

Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate che novita ci sono ?

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

nuovo blocca schermo
    maggiore fluidità
    migliore gestione della ram
    nuove icone per rispondere e chiudere una chiamata
    nuove icone di segnalazione chiamata persa o messaggio a schermo bloccato
    molto migliorata la gestione di più applicazioni contemporaneamente
    maggiore velocità apertura sms
    maggiore velocità aperture rubrica

altro per ora non ho notato.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve a tutti! fino a stamattina avevo la versione xxki8 con root eseguito tramite il metodo di doomlord.
    poco fa ho fatto l'unroot e aggiornato senza problemi alla xxla2 tramite kies.
    posso tranquillamente rifare il root a questa versione con il metodo di doomlord?? perchè da quel che ho capito è l'unico che consente poi di poter fare l'unroot xD
    oppure non si può ancora rootare questo nuovo firmware??

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio