Prova a disinstallare Juice Defender, sembrerà strano ma tende a far rimanere il terminale sempre in attività, poi prova ad analizzare il .log file magari riesci a capire quale app ti ciuccia batteria!
Visualizzazione stampabile
Prova a disinstallare Juice Defender, sembrerà strano ma tende a far rimanere il terminale sempre in attività, poi prova ad analizzare il .log file magari riesci a capire quale app ti ciuccia batteria!
Juice Defender è stato installato dopo aver notato quel consumo di batteria. Come analizzo il file .log?
Juice Defender lascialo perdere non serve a niente sopratutto su uno smartphone, io eviterei questi programmi!
I file log li puoi analizzare con questa app https://market.android.com/details?i...IuYWxvZ2NhdCJd
a sapere come funziona quel programma
con Juice Defender oggi mi sono trovato molto bene, visto che per me non è importante avere mail, whatsapp, ecc sempre collegati. Ma se si attivano ogni 30 minuti è molto meglio, e consumo meno batteria.
Insomma sono l unico con questo problema
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
Esiste un programma simile a Control Widget che funzioni con il nostro W?
Eccomi, appena rientrato. Dunque, attualmente di applicazioni attive ne ho due, cioè ZDbox e K-9 mail. Saltuariamente vedo comparire Vlingo. Fossi in te reinstallerei Titanium, freezerei a turno le app di cui sospetti e vedrei che succede. Oppure riavvia il W prima di metterlo offline. In questo modo le statistiche della batteria dovrebbero azzerarsi, e la mattina dopo dovresti vedere chi è il colpevole.
Se le statistiche della batteria non dovessero riazzerarsi dopo il riavvio puoi provare ZDbox, che questa funzione ce l'ha. E' leggero e completo.
si ma la mattina non ho visto chi era il colpevole, perchè si è acceso e poi chiuso da solo qualcosa, basta vedere la barra Attiva sotto il grafico dell'uso batteria.
ZDbox cos'è? Mai sentito per ora
secondo voi il fatto che perda un 1% di carica all'ora può essere dovuto al fatto che utilizzo il launcherpro e il fancy widgets come orologio nella home? entrambi nelle statistiche della batteria hanno un 2% di consumo a testa ma non compaiono tra i servizi in esecuzione....