Visualizzazione stampabile
-
Ecco sì esatto fai una prova così.. e facci sapere. Poi nel caso fosse quello provi a scongelarlo e ne disattivi solo l'avvio automatico, altrimenti scongelarlo ogni volta che ne hai bisogno diventa fastidioso..
Non so se è già stato provato, ma nel caso prova anche a togliere la spunta a Dati in background da Impostazioni< Account e sincronizzazione..
-
Solita linea di attività, finalmente sono riuscito a vedere cosa si attiva: maps, impostazioni, processi di sistema
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
-
stanotte ho lasciato il telefono completamente inattivo: ho congelato launcherpro e fancy widget, ho disabilitato sincronizzazione e dati in background, chiuso manualmente i processi da servizi in esecuzione e in cache. nonostante ciò stamattina anche a me le solite tacche di attività...
tra l'altro ho anche notato che il telefono sembra ciucciare più batteria del solito quando stacco launcherpro e ritorno alla touchwiz di samsung (nonostante questa sia completamente vuota di icone e widget). stanotte provo ad usare alogcat e domani dò un'occhiata al log di sistema che mi crea. sperando di capirci qualcosa....
-
Messo Offline ieri sera dopo aver chiuso tutto.. stamattina aveva perso l'8% in 7 ore.. mi sembra assurdo.. nel grafico ci sono 4 tacche di attività 2 sottili e due abbastanza grosse..
Quote:
Originariamente inviato da
Beppe86
Solita linea di attività, finalmente sono riuscito a vedere cosa si attiva: maps, impostazioni, processi di sistema
Come hai fatto a capirlo?
Quote:
goten
stanotte provo ad usare alogcat e domani dò un'occhiata al log di sistema che mi crea. sperando di capirci qualcosa....
Il problema è proprio quello.. se riesci a capirci qualcosa magari fai uno screenshot così magari riesco ad usarlo anche io..
-
Ci sono novità a riguardo?
-
-
1 allegato(i)
ho usato alogcat ma non riesco a venirne a capo. il log che mi ha restituito non è molto comprensibile anche se comunque non sembra ci siano chiamate strane ad applicazioni. però ripeto non ci capisco molto quindi magari può essere che le chiamate alle varie apps non compaiano in maniera esplicita...
vi allego uno dei file che il programma ha prodotto quando lo usai a fine dicembre (quelli più recenti li ho cancellati per sbaglio ma erano praticamente identici). è relativo ad un'ora di attività del telefono (gli altri file delle ore successive sembrano simili quindi evito di postarli tutti). magari voi ci capite di più...
-
Quote:
goten
ho usato alogcat ma non riesco a venirne a capo. il log che mi ha restituito non è molto comprensibile anche se comunque non sembra ci siano chiamate strane ad applicazioni. però ripeto non ci capisco molto quindi magari può essere che le chiamate alle varie apps non compaiano in maniera esplicita...
vi allego uno dei file che il programma ha prodotto quando lo usai a fine dicembre (quelli più recenti li ho cancellati per sbaglio ma erano praticamente identici). è relativo ad un'ora di attività del telefono (gli altri file delle ore successive sembrano simili quindi evito di postarli tutti). magari voi ci capite di più...
L'ho letto tutto d'un fiato.. bellissimo.. alla fine era il maggiordomo..
-
Quote:
Braggart
L'ho letto tutto d'un fiato.. bellissimo.. alla fine era il maggiordomo..
ahahahahhahah
si in effetti è un romanzo molto avvincente..... forse un pò "ostico" in alcuni punti.... ma sicuramente da Premio Strega....
-
Ho fatto un pò di prove e ho notato che, nel mio caso, quello che fa rimanere il telefono attivo in modalità Offline è 3GWatchdog.. bloccando questa applicazione sono riuscito a far rimanere il telefono completamente addormentato fino alla mattina.. Cosa strana è che il consumo della batteria non è cambiato.. che ci siano bande di attività con Watchdog o sia completamente disattivo la batteria scende sempre di un 10% circa.. Ormai quindi non so più cosa fare, mi sembra quasi che questa anomalia sia dovuta all'ultimo aggiornamento firmware.. Mah.. va beh ragazzi.. è una causa persa..