D'accordo allora provo con la cyano e se fallisco tento questa procedura! Grazie appena ho dei risultati posto qui.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
D'accordo allora provo con la cyano e se fallisco tento questa procedura! Grazie appena ho dei risultati posto qui.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti di nuovo,
In merito al mio precedente post, ho risolto il problema installando KIES sul PC. Ora il pc mi riconosce il Galaxy W e riesco ad utilizzare il tethering USB. Evidentemente in KIES sono compresi i driver per la funzionalità MTP USB in Windows 8.
Il mio accanimento è motivato dal fatto che ho un contratto con WIND da 5 Gb / mese, 60 min di telefonate, 60 sms, il tutto a 10 €/mese e WIND consente esplicitamente (è l'unica che io sappia) ad usare il cellulare come modem.
Provato ad usare il cellulare come modem e il risultato è ottimo. Di conseguenza disdetto abbonamento alla Telecom con notevole risparmio.
Saluti
Bruno
@teuxx: a me accadeva la stessa cosa quando mi connettevo in wifi ad una precisa rete che, non so com'era configurata, fatto sta che mi faceva rimbambire il wifi e in casi estremi anche andare il cellulare in bootloop. quando ho capito che il problema non era il cellulare ma la rete l'ho cancellata dalle connessioni automatiche e non ho avuto più problemi.
Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)
teuxx (09-07-13)
riflashando correttamente penso che tu risolva....
teuxx (09-07-13)
Ciao, su una rete specifica purtroppo puo' capitare...si parla tanto di standard ma il wifi è davvero un c@@sino...
nel caso specifico di teuxx credo che il problema sia legato al SO e dovrebbe risolvere con una bella piallatina che non fa mai male a nessuno...
Alla prossima
teuxx (16-07-13)
Lo scorso weekend ho flashato la cyano, ma il problema si è ripresentato. A questo punto sequestro il telefono e proverò a fare la piallata del secolo. Solo una domanda: nella procedura Pristine, nel momento in cui devo flashare una rom (pena brick del telefono), posso flashare la stock oppure una custom? (chiedo perché non so se tramite CWM si possa installare la stock). Grazie
se no ricordo male io la stock l'avevo flashata con odin...mi trovo bene cosi'...
comunque aspetta un attimo; tu avevi un problema con la stock, hai flashato la cyano e il problema non si è mai risolto...volgio dire...non è che la rete è andata bene per qualche tempo e poi improvvisamente hai avuto ti nuovo il problema...giusto ?