...allora prova a reinsatllare la stock come dicevamo prima ...ma sta prendendo piede la possibilità che sia un problema hardware...
fammi sapere
...allora prova a reinsatllare la stock come dicevamo prima ...ma sta prendendo piede la possibilità che sia un problema hardware...
fammi sapere
Lo pensavo anche io.. Però in caso di problema hardware mi immagino rimanga acceso il toggle e non trovi le reti.. In una sorta di ricerca infinita.. Quindi quando piallo tutto da recovery cosa devo fare? Flashare la stock da li oppure passare su odin(non so in che modo)?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una volta fatti tutti i wipe del case, riavvia il cell in modalità download e flasha con odin...io cosi' non ho mai avuto problemi...
teuxx (17-07-13)
Ok grazie.. Do un'occhiata alle guide perché odin non l'ho mai usato. A seguire posterò qui l'epilogo di questa travagliata vicenda :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Edit:
Niente da fare anche con questo metodo non ho ottenuto i risultati sperati..non mi resta che venderlo a qualcuno cui non interessi il wifi.
Grazie comunque a tutti per il supporto!!!
Ultima modifica di teuxx; 18-07-13 alle 23:43
salve,
io ho lo stesso problema.
dopo aver letto questo post, ho fatto il test del wlan, ed esce la scritta "NotSet Driver loaded [NG]".
Mi potete dire cosa significa e/o come risolvere?
Ciao,
prova a dare un'occhiata a queste discissioni e vedi se risolvi
Android Error Fix: Fix for Wi-Fi not turning on ~ SmartHacks
Wifi Error - xda-developers
fammi sapere
addio wi fi sei stato utile finche funzionaviii![]()
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
per flashare la stock ti consiglio di usare odin
per dubbi chiedi pure...