CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

prezzo gaòaxy w tra 3 mesi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    sono sempre convinto che chi si lamenta del nostro W non sa sfruttarlo al massimo... meglio che compri un telefonino da 10 euro che dura 15 giorni se i delusi sono molti meno dei soddisfatti ci sarà un motivo no ???

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Già, dubito fortemente, tra l'altro, che un nexus s possa essere più fluido di un Galaxy W.
    Direi che 1.4ghz contro i soli 1ghz del nexus s siano una differenza enorme considerato che il sitema operativo è lo stesso.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Già, dubito fortemente, tra l'altro, che un nexus s possa essere più fluido di un Galaxy W.
    Direi che 1.4ghz contro i soli 1ghz del nexus s siano una differenza enorme considerato che il sitema operativo è lo stesso.
    +

    Pienamente d'accordo con te... tornando al titolo del post.. non credo di molto ma cmq il costo di questo fantastico smartphone scenderà, il che lo renderà un telefono assolutamente conveniente...aspetta questi 3 mesi e magari lo troverai anche a 200-220 su internet... e qualcosa in più nei negozi fisici... poi approfittando di qualche offerta potresti anche trovarlo ad un prezzo ancora minore... io per esempio l'ho preso a novembre in offerta su amazon a 259 !!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Già, dubito fortemente, tra l'altro, che un nexus s possa essere più fluido di un Galaxy W.
    Direi che 1.4ghz contro i soli 1ghz del nexus s siano una differenza enorme considerato che il sitema operativo è lo stesso.
    Falso, non è per niente la stessa cosa. Il software non è ottimizzato allo stesso modo. Tu stai paragonando il terminale che ha inaugurato Gingerbread (ovvero che ha cucito addosso questo sistema operativo, che è nato per esso) con una schifosa versione fatta coi piedi sul W (tanto che ha avuto tempestivi e immediati aggiornamenti per rimediare a gravi bug e scelleratezze)

    Io ho il W e sono abbastanza soddisfatto. Ma dire che è fluido quanto il Nexus S, che è migliore sotto quasi tutti i punti di vista (tranne per fotocamera e videochiamate), è sbagliato.

    Purtroppo i terminali gestiti da Google sono un'altra cosa, mettetevelo in testa. Possono avere una dotazione hardware inferiore, ma spaccano culi lo stesso grazie al software.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io ne ho uno in famiglia e li confronto spesso... e continuo ad essere d'accordo con Anassagora !!!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Già, dubito fortemente, tra l'altro, che un nexus s possa essere più fluido di un Galaxy W.
    Direi che 1.4ghz contro i soli 1ghz del nexus s siano una differenza enorme considerato che il sitema operativo è lo stesso.
    lo stesso proprio non direi, gingerbread liscio è molto più performante della touchwiz, per non parlare poi di dice cream sandwich, confrontando i due terminali con gingerbread forse si eguagliano ma un nexus s con ics a bordo fa mangiare la polvere a tutti i single core anche con 1,4 GHz di processore...

    Comunque avere i dati attivi con consumano nulla se non li usi, ugualnente la radio consuma poca batteria rispetto all'utilizzo intenso che dicevo io tipo giochi hd, navigazione internet anche su siti pesanti e visualizzazione video in alta risoluzione eccetera... prova a spremere il cellulare con queste cose, non arriverà a fare 5 ore con una carica di batteria.

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma ve ne rendete conto?
    è come dire che una ferrari va più piano di una classe B perchè in quest'ultima il cruscotto è più curato.
    NON E' RIDICOLO??
    Non è ridicolo dire che un processore da 1.4ghz vada peggio di uno da 1ghz?? stiamo parlando di 400mhz.
    Il nexus S ha ancora il bluetooth 2.1 mentre il W che voi dite fatto con i piedi da è dotato del 3.
    Poi se proprio vogliamo parlare di autonomia allora è ancora peggio perchè il galaxy W dichiara un autonomia in conversazione di 18.3 ore contro le 14 del nexus s.
    A livello di connessione dati non ne parliamo neppure. Il galaxy W offre la HSDPA (14.4 mbps) ed il nexus s la HSDPA (7.2 mbps). Praticamente il Galaxy W viaggia al doppio!!
    Il galaxy W offre una maggiore risoluzione per i video a 720P e 252 PPI contro i 233 PPI del nexus S.

    Direi che vi arrampicate sugli specchi e rischiate davvero di passare per ridicoli e FALSI.
    Badate che io non rifilo come voi aggettivi non meritevoli.
    Se poi, volete proprio arrampicarvi sugli specchi e sostenere ancora che solo il sistema operativo fa la differenza non preoccupatevi, il mod sta evolvendosi e poi, una volta arrivato ics anche per il galaxy W, non potrete più sostnere nemmeno questa tesi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato anassagora per il post:

    clood (29-02-12)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dire che il W è più veloce del Nexus solo perchè quest'ultimo ha la frequenza del processore più bassa è sbagliatissimo, 1 perchè il processore del nexus è di qualità superiore e secondo perchè è ottimizzato perfettamente.

    Comunque io mi trovo benissimo col w e con un uso intenso cioè giochi, dati attivi, chiamate anche lunghe, 200 e più sms(che consumano molto perchè lo schermo è acceso spesso) arrivo a fine giornata tranquillamente.

    PS: siamo tutti off perchè qui si chiedeva il prezzo del W e non pareri generali xD
    Ultima modifica di Gio2594; 29-02-12 alle 00:16
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    1 perchè il processore del nexus è di qualità superiore e secondo perchè è ottimizzato perfettamente.
    di qualità superiore??!
    Credo che tra i singol core l'msm8255 qualcomm con teconologia a 45nanometri e processore grafico adreno 205 sia se non il migliore tra i migliori.
    Non mi parlate di ottimizzazione perchè è solo una teoria. Una vostra teoria, una teoria soggettiva che non può e non deve confondersi con dei dati oggettivi quali sono le specifiche tecniche.
    Un pochino di sincerità e serietà suvvia..

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora intanto sono d'accordo sul fatto che complessivamente il W è migliore del nexus. Però frasi come " il W è più veloce perchè ha il processore più potente" sono ridicole. E ribadisco il fatto che NON sto dicendo che il wonder sia più lento, ma di sicuro non è detto che processore più potente= più velocità. A detta degli esperti il Cortex A8 del Nexus è migliore.
    Per quanto riguarda l'ottimizzazione non è una teoria mia e non è una teoria soggettiva, prendi i telefoni LG che hanno una versione di android ottimizzata malissimo e i suoi dual core sono più lenti di un single core di altre marche. E nel Nexus non è presente la touchwiz di samsung che aggiunge molte caratteristiche interessanti ma appesantisce molto.
    Detto questo sono comunque convinto che il W sia migliore del Nexus e che grazie all'ultimo aggiornamento (appunto meglio ottimizzato) sia veloce come il nexus se non di più.

    Comunque basta andare off e alimentare questa discussione sul futuro prezzo del galaxy W non siamo dei maghi non possiamo saperlo xD ma possiamo ipotizzare che sarà tra i 220/250 euro, anche se con le future uscite si potrebbe abbassarsi di più il prezzo.
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy