CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

prezzo gaòaxy w tra 3 mesi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Cambia cambia! E come se cambia! Sono 400mhz mica pochi!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Si ma ammetti la verità quale ha maggiori potenzialità? Un processore da 1 o da 1.4??

Potevo capire se la differenza era 100/200mhz, ma qui parliamo di 400mhz.

Gli ingegneri dovrebbero essere proprio degli scadenti se riuscissero a fare andare un os con una cpu da 1.4 meno di un os con cpu da 1.0!

Il tuo discorso può essere valido solo per differenziali di frequenza minori e magari combinati a differenziali di ram.
    Ma 400mhz sono molti e gli ingegneri samsung stanno dimostrando di essere tra i più capaci nella scena android.

No questa è la tua idea punto. Io la penso diversamente.
    Il W con la versione stock 2.3.5 era più lento e meno fluido del Nexus. E' logico che sulla carta un processore da 1.4ghz dovrebbe essere più veloce di un processore da 1ghz ma non sempre è così. Ora da quando hanno ottimizzato tutto è più veloce il W.
    Ma ti ripeto tu pensala come vuoi ma non puoi imporre le tue idee agli altri. Basta che ti fai un giro nella sezione generale o nei confronti e vedi come la pensano tutti. Come ti ho già detto ci sono dei Dual core più lenti del W, quindi la frequenza della CPU non è tutto
    Con questo chiudiamola qua perchè non ho voglia di continuare a ripetere le stesse cose, tanto non mi cambia la vita se la pensi diversamente
    Un saluto Wonderss
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora ragazzi ho provato il vostro "idolo" nexus s e sinceramente non spacca i muri la differenza sinceramente è quasi nulla .
    Il nostro caro galaxy w si rallenta parecchio per colpa del launcher troppo pesante e fatto male, infatti ora monto go launcher con gli effetti e mi fa meno problemi di prima .
    ok la batteria non dura tanto con internet acceso non penso vada oltre alle 6 ore.
    Una pecca che per me è allucinante è il tempo d'accensione del nexus.
    ma poi alla fine sono punti di vista :P visto che da me il nexus costava 450 euro ho preferito prendermi questo cellulare e non ne sono per niente deluso
    Saluti
    Ultima modifica di Paggi; 29-02-12 alle 15:32

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Io non cerco di costringere nessuno a condividere le mi idee. La intendo come Voltaire in tal senso.

Credo che dove volevo arrivare siamo arrivati. La mia non è un'idea ma una costatazione.

Posto che l'hd del W sia migliore, che

da quando hanno ottimizzato tutto è più veloce il W
    e che gli sviluppatori samsung non sono delle capre tali da riuscire rendere nulli 400mhz di differenza,

ne deriva, per forza di cose che si devono percepire quei ben 400mhz di differenza.

Comunque a me interessava solo arrivare alla comprensione dello spessore del galax W.
    Non un idea ma una costatazione logica.

E' che quando ho preso il Galaxy W ero profondamente deciso tra quest'ultimo e il nexus S. Poi ho optato per il W ma dopo mi sono pentito di non aver preso il Galaxy S plus.

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

E' che quando ho preso il Galaxy W ero profondamente deciso tra quest'ultimo e il nexus S. Poi ho optato per il W ma dopo mi sono pentito di non aver preso il Galaxy S plus.

Ma tu ti basi davvero solo sulla potenza del processore? OMG
    iPhone 4 ha un processore di soli 800mHz ed è un razzo in tutto. Embè?

Dov'è che la vedi la forza del processore? Io ho visto i "muscoli" del W solo sul web...la navigazione è quasi ai livelli del più nobile SII. Lo potresti vedere anche con i giochi la differenza. Peccato che a quanto ho visto, killer applications come Asphalt 6 o GTA3 non sono compatibili con il nostro dispositivo (e nemmeno con S Plus).

Quindi, in definitiva, cosa te ne fai di un processore un po più potente se non sai come sfruttarlo a dovere? È come avere a disposizione un fucile ed un lanciarazzi per uccidere un cinghiale: direi che lo fai bene con entrambi.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io non cerco di costringere nessuno a condividere le mi idee. La intendo come Voltaire in tal senso.

Credo che dove volevo arrivare siamo arrivati. La mia non è un'idea ma una costatazione.

Posto che l'hd del W sia migliore, che

e che gli sviluppatori samsung non sono delle capre tali da riuscire rendere nulli 400mhz di differenza,

ne deriva, per forza di cose che si devono percepire quei ben 400mhz di differenza.

Comunque a me interessava solo arrivare alla comprensione dello spessore del galax W.
    Non un idea ma una costatazione logica.

Infatti quello che continuo a ripeterti e che il Galaxy W ORA è più veloce del nexus. Ma non sempre dire "questo ha il processore più potente allora va più forte" è dall'inizio che ti dico questo e mi sto riferendo in generale non solo al W. Come dice anche Paggi il nexus non spacca i muri ma non si vedono neanche tutte queste differenze
    per farti un esempio pratico appena preso il w ho scaricato un gioco di cui non ricordo il nome, questo andava a scatti e quando uscivo si bloccava il cel. Ora dopo l'ultimo aggiornamento gira alla perfezione, e il gioco non è stato aggiornato quindi il miglioramento è stato da parte del w ecco lo stesso identico gioco girava alla perfezione sul nexus e usciva perfettamente senza bloccarsi un attimo. Questo è solo un esempio ma era più fluido in generale perchè all'inizio questi famosi sviluppatori samsung avevano fatto una c***ta di software per il w
    Ora però non più
    - Versione Android 2.3.6
    Mediacom SmartPad 810c

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Dobbimo confrontare l' attuale.
    Bisogna però ammettere che se gli sviluppatori sono capaci di far rendere un processore potente meno di un processore mediocre, allora sono degli incapaci.

Questi di samsung, hanno un sacco di device da seguire. O per lo meno avevano. Perché se ho ben capito il nostro lo hanno dimenticato.
    Sono capaci ma un pò pigri.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy W GT-I8150

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, ma provo a indovinare. Secondo me si troverà a 259, con qualche offerta può arrivare a 229 ma io l'ho avuto e te lo sconsiglio.

Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
    è gia sceso da 299 a 259 alla Trony
    Comunque sia come hardware è buono è il software che fa schifo!!
    Fortunatamente il software è un problema risolvibile...
    Ultima modifica di OrangePixel; 29-02-12 alle 20:10

10. Il seguente Utente ha ringraziato OrangePixel per il post:

Fulcrus (03-05-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Dobbimo confrontare l' attuale.
    Bisogna però ammettere che se gli sviluppatori sono capaci di far rendere un processore potente meno di un processore mediocre, allora sono degli incapaci.

Questi di samsung, hanno un sacco di device da seguire. O per lo meno avevano. Perché se ho ben capito il nostro lo hanno dimenticato.
    Sono capaci ma un pò pigri.

Esatto infatti il mio discorso era generico, comunque sono bravi gli sviluppatori di samsung, solo che seguono e si impegnano solo sui dispositivi che gli interessano il nostro w all'inizio aveva dei problemi anche ad inviare messaggi e ci hanno messo 3 mesi per fare uscire un aggiornamento. Quando il galaxy s2 ha avuto dei bug hanno fatto uscire 2 aggiornamenti in una settimana ed ora è perfetto xD

Per fortuna ci sono le rom dei cuochi
    - Versione Android 2.3.6
    Mediacom SmartPad 810c

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Che magari sia possessori di un s2?? :-)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio