CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

prezzo gaòaxy w tra 3 mesi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    a me fa due giorni usandolo intensamente!
    Due giorni con un uso intenso? Che batteria hai una 2000 milliampere :sly:

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sentite ragazzi pensa tela come volete, io li ho avuti entrambi, come impressioni generali il nexus mi sembra leggermente più prestante del wonder nonostante abbia "solo un cortex a8 da 1ghz"... a me piace molto di più il primo per via della google experience e della moddabbilità praticamente infinita grazie all'enorme community... non sto dicendo chè è da buttare il wonder, ma un processore da 1,4 non serve moltissimo visto che è sempre un single core, il vero collo di bottiglia (di entrambi) è la ram la quale a me non piace come viene gestita nel wonder, semplicemente preferisco il nexus...
    Se la metto cosi continuate a mangiarmi vivo?

Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Allora intanto sono d'accordo sul fatto che complessivamente il W è migliore del nexus. Però frasi come " il W è più veloce perchè ha il processore più potente" sono ridicole.
    Giusto perchè a parità di sw un processore da 1.0 avrà sicurmente le stesse potenzialità di una da 1.4ghz.
    Questo è ridicolo.
    Credo che indubbiamente un processore da 1.4 permetta qualcosa in più come potenzialità.
    Forse va più veloce perchè dietro c'è la scritta google, così come l'iphone è meglio di un S2 perchè dietro c'è la mela.
    A parte l'off topic secondo me il prezo scenderà perchè sono molti i modelli che stanno uscendo.

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Due giorni con un uso intenso? Che batteria hai una 2000 milliampere :sly:

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    La maggior parte delle volte che mi imbatto in persone che dicono che il telefono non gli permette di arrivare a fine giornata, scopro che usano le risorse senza criterio. Nesun task killer, le connessioni sempre attive, socialnetwork lasciati aperti o in backround. Appliczione non chiuse e rimaste attive, luminasità dello schermo al massimo, gps attivo costantemente, widget a non finire...

Io sto due giorni fuori casa e il caricabatteria resta nella borsa almeno fino alle 18 del pomeriggio del giorno successivo.

macijeep
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Sentite ragazzi pensa tela come volete, io li ho avuti entrambi, come impressioni generali il nexus mi sembra leggermente più prestante del wonder nonostante abbia "solo un cortex a8 da 1ghz"... a me piace molto di più il primo per via della google experience e della moddabbilità praticamente infinita grazie all'enorme community... non sto dicendo chè è da buttare il wonder, ma un processore da 1,4 non serve moltissimo visto che è sempre un single core, il vero collo di bottiglia (di entrambi) è la ram la quale a me non piace come viene gestita nel wonder, semplicemente preferisco il nexus...
    Se la metto cosi continuate a mangiarmi vivo?

considera che il wonder e' relativamente nuovo, la community si sta' muovendo adesso

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Vedrete che se ci arriva in qualche modo ics, o per vie ufficiali o per vie mod (soprautto con cm9), questo dispositivo potrà dire la sua e affermarsi ancora di più. Del resto sta per uscire un htc che è anche inferiore, per certi versi, al GW eppure ha ics di stock...
    E magari il prezzo invece di scendere resta invariato.
    Chissà magari Samsung potrebbe pensare di aggiornarlo ad ics proprio per lasciare il prezzo alto e guadagnare in questo modo di più.
    Credo che gli convenga, altrimenti ovviamente senza aggiornamento scenderà.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Spero che si attivi una buona community, rom tipo cm9 possono far migliorare molto questo smartphone sotto l'aspetto software...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora
    Allora intanto sono d'accordo sul fatto che complessivamente il W è migliore del nexus. Però frasi come " il W è più veloce perchè ha il processore più potente" sono ridicole.
    Giusto perchè a parità di sw un processore da 1.0 avrà sicurmente le stesse potenzialità di una da 1.4ghz.
    Questo è ridicolo.
    Credo che indubbiamente un processore da 1.4 permetta qualcosa in più come potenzialità.
    Forse va più veloce perchè dietro c'è la scritta google, così come l'iphone è meglio di un S2 perchè dietro c'è la mela.
    A parte l'off topic secondo me il prezo scenderà perchè sono molti i modelli che stanno uscendo.

Questa è la tua idea. Ci sono test è 1000 discussioni che provano quello che dico. Cioè che non si può dire che uno smartphone sia più veloce o meno di un altro solo in base alla frequenza del processore. Ed è un discorso generale e non riferito solo al w e al nexus.
    Detto questo tu rimani della tua idea e io della mia

Comunque sono d' accordo sul fatto che scenderà il prezzo perchè ci sono molto modelli di fascia media in uscita. Comunque lo consiglio perchè è un ottimo acquisto e mi ci trovo bene
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Si ma ammetti la verità quale ha maggiori potenzialità? Un processore da 1 o da 1.4??

Potevo capire se la differenza era 100/200mhz, ma qui parliamo di 400mhz.

Gli ingegneri dovrebbero essere proprio degli scadenti se riuscissero a fare andare un os con una cpu da 1.4 meno di un os con cpu da 1.0!

Il tuo discorso può essere valido solo per differenziali di frequenza minori e magari combinati a differenziali di ram.
    Ma 400mhz sono molti e gli ingegneri samsung stanno dimostrando di essere tra i più capaci nella scena android.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ora so che questa cosa centra pochissimo... io ho overcloccato il nexus a 1,4 e la differenza si nota solo nei giochi hd tipo asphalt 6 e gta che sono leggermente più fluidi, ma ciò dipende anche dalla gpu che rimane quella e dalla ram, anch'essa fissa. A questo punto ripeto è sempre un single core e per l'os che gira sui cellulari poco cambia tra 1 e 1,4 se le altre caratteristiche rimangono le stesse
    A questo punto per 260 si trova il motorola atrix che ha 1 GHz ma almeno e dual core

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio