Io direi di provare a vedere l'aggiornamento che arriva che novità porta! Vedremo..
Visualizzazione stampabile
Io direi di provare a vedere l'aggiornamento che arriva che novità porta! Vedremo..
Certo la comunity non é gran ché. Ma su altri forum é tutto diverso. Qui si aiuta la gente a risolvere problemi di tutti i tipi e quindi c é poco spazio e poca richiesta per lo sviluppo. Io sono disponibile ad una collaborazione però non é che ci sono grandi margini. Potremmo ad esempio farci una rom che so con lo script v6 integrato, rootata con go launcher e un tema ics...
Se cominciamo da qualche parte arriviamo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Quindi è quello che io intendevo, grazie per le tue guide e per la possibilità che ci dai di provare altre cose ma a come ho capito molti utenti di questo forum sono intenzionati a cambiare device , spero che l'acquisto sia + costoso in modo tale possono avere tutto quello che mettono a disposizione le varie nokia,htc,sony etc... io non cambio,passato da wm ad android sono riuscito in pochi mesi ad avere una rom personale e non di terzi, ho un n70 e ci telefono solo , n95 idem, non so ma per 250€ si possa prendere terminali perfetti,visto che anche l'essere umano non lo è. aspetto fiducioso magari rimango solo ma aspetto chissa se sono io a realizzare !!!!!!
Importanti novità!!! È appena stato rilasciato il codice sorgente per le gpu adreno 2xx con chipset qualcomm!!! Proprio come il nostro... Supporto Cm9 in arrivo!!!!!
Fonte: http://www.nexus-lab.com/2012/03/17/...ich-nexus-one/
Ave qualcomm..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Anch'io, lavoro permettendo, potrei dare una mano.
Per esempio, al momento monto rom stock 2.3.6 XXLA2 con root e notifiche ICS, oltre alla CRT animation, eliminazione delle varie app Samsung, Ram Manager Pro al posto dello script che circola in rete. CUtilizzo switchme con due profili: uno per il lavoro e uno per il weekend, superleggero, che mi consente di trascorrere l'intera giornata in 3G senza ricariche aggiuntive alla batteria. Ho ricompilato il framework-res.apk per aggiungere il supporto VoIP nativo, che va da Dio.
Disponibile a condividere il framework.
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
Mah, ho letto adesso l'articolo e non vedo la situazione così negativa. Un aggiornamento a uno pseudo-ics in fondo non è tanto male, se davvero ci dovessero essere face unlock, i temi, gli editor ecc. Erano quelle le migliorie fondamentali che avrei voluto provare passando a ICS (che poi tra ginger e ics per ora non credo ci sia tutta questa differenza, almeno a quanto ho letto dai changelog). Del resto quando ho comprato il W, sapevo benissimo di aver preso un dispositivo che avrebbe avuto poche possibilità di ulteriori sviluppi; però prezzo abbastanza contenuto e buone prestazioni - per la fascia di riferimento - mi sembra un buon compromesso. Poi per come la vedo io, la vera forza di android è la customizzazione e il modding, se uno pretende solo aggiornamenti ufficiali, beh, forse non è proprio il tipo di telefono giusto (anche se ovviamente la politica di samsung è sbagliata di per sè e non dimostra molto rispetto per gli utenti che non si collocano nella gamma top).L'importante è solo che lo sviluppo di ics non porti a un totale abbandono delle applicazioni per gli os precedenti (come accade con apple e le sue applicazioni che non vengono più supportate da dispositivi meno recenti). Ma questo, credo, non succederà, almeno a breve. Quindi, se ci sarà un aggiornamento utile che porta un po' di novità senza appesantire inutilmente, ben venga :)
Fra.t87 i miglioramenti tra ginger e ics che hai elencato tu sono proprio i più inutili;) la cosa più importante secondo me è l'accelerazione hardware, la leggerezza generale del sistema che è anche più veloce nei menù e nella navigazione web:) e anche importanti modifiche nel software della fotocamera. Sinceramente i temi e gli editor li scarichi dal market, le notifiche in stile ics si possono mettere e il face unlock non mi sembra essenziale;)
ahahah , hai ragione..non ci posso far niente..sono ancora troppo legato all'estetica e alla grafica. Però non sapevo di questi miglioramenti di sistema, e un paio di amici che hanno già ics non mi hanno mai parlato di tutta questa leggerezza e velocità, anzi mi hanno detto di essersi trovati meglio con ginger. O forse sono semplicemente rimasto indietro con le news :). Beh, comunque, se nell'aggiornamento sono inclusi gli editor foto, c'è speranza di vedere anche novità sul fronte fotocamera, no? . Per quanto riguarda temi di ics, mi guardo bene da scaricarli dal market, solitamente i commenti segnalano sempre bug e cali di prestazioni, non conviene per poi avere alla fine solo un tema :D