Visualizzazione stampabile
-
Concordo con Snake: meglio una rom moddata con i vari tuning, sicuramente più performante e leggera...magari da questo nuovo update verranno cucinate nuove rom migliori.
Personalmente l'idea di rimettere rom stock per avere l'aggiornamento del tema di ics che già ho, o il face unlock, che secondo me appesantisce il terminale e consuma batteria e di cui non mi interessa nulla, non mi attira per nulla.
Siamo facendo tanto per eliminare il lack della ram...che facciamo ci rimettiamo nei guai?
A Fender, che mi ha fatto sorridere sulle persone che hanno i GS2 e li usano come dei Nokia, vorrei dire che alcuni giorni fa ho sentito un tipo che aveva comprato l'S2 e che se lo vantava perché aveva anche l'agenda!!! Rendiamoci conto!!!
Personalmente attenderei Cyanogenmod...
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Ragazzi, la samsung funziona così.
Mi spiace che ci siate rimasti male, ma dovevate sapere a cosa andavate incontro comprandolo ;)
Ad ogni modo sperate sul modding, che è quello che fa la differenza.
E poi se volete il sistema aggiornato, alla prossima prendete un google experience; io personalmente non ho mai avuto gingerbread... con lo spica son rimasto fermo alla 2.2 ipermoddata (che non aveva molto da invidiare a telefoni usciti di recente). Questo fino a poco fa che mi son preso un nexus s usato.
E' vero funziona così ma almeno un anno di sostegno sarebbe dovuto, qua già si fatica ad arrivare a sei mesi!
Ci hanno abbandonato da subito in pratica!
-
Quote:
un tipo che aveva comprato l'S2 e che se lo vantava perché aveva anche l'agenda!!
L'S2 ha l'agenda???
Beati loro cavolo.... sapevo che ho fatto un errore a non comprarlo!
-
quello che piu' e' scoinvolgente e' che i device presentati da samsung a barcellona con le stesse caratteristiche piu o meno del wonder, due su tutti l'ace plus e l'ace2, verranno aggiornati ad ICS...e ripeto...hanno le stesse caratteristiche del nostro wonder!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedenumber9
quello che piu' e' scoinvolgente e' che i device presentati da samsung a barcellona con le stesse caratteristiche piu o meno del wonder, due su tutti l'ace plus e l'ace2, verranno aggiornati ad ICS...e ripeto...hanno le stesse caratteristiche del nostro wonder!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Meglio cosi!! Si va di porting in caso! Preferisco le coocked rom alle stock
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ma non c'era la beta di ics sul W?
-
anch'io avevo capito cosi' :( a quanto pare no..
certo che rootare e moddare un telefono con neanche 3 mesi di vita, ho un po paura :/
-
Bhè meglio un aggiornamento alla Gingerbread che niente !!
-
ah be quello sicuramente ;)
l'unica cosa che mi da fastidio ( e con l's2 che avevo prima, non succedeva) è che quando faccio per aprire la cartella messaggi, a volte ci mette una vita...forse dovrei cancellarne un po?
-
Un pò di pulizia nn farebbe male fidati ;)! Io la sera li cancello sempre i mex e il cell per aprire la cartella mex ci mette meno dii un secondo :DD