CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

Novità dalla Samsung sul ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io direi di provare a vedere l'aggiornamento che arriva che novità porta! Vedremo..

2.  
    Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Certo la comunity non é gran ché. Ma su altri forum é tutto diverso. Qui si aiuta la gente a risolvere problemi di tutti i tipi e quindi c é poco spazio e poca richiesta per lo sviluppo. Io sono disponibile ad una collaborazione però non é che ci sono grandi margini. Potremmo ad esempio farci una rom che so con lo script v6 integrato, rootata con go launcher e un tema ics...
    Se cominciamo da qualche parte arriviamo.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    No, intendo cose come queste: https://www.androidiani.com/forum/sa...tatus-bar.html piccole cose facili ma utili, che qui nessuno ha cagato nemmeno di striscio, tanto che ora quel post è in seconda pagina. Però vogliono ICS, vogliono supporto, vogliono chissàche...

E io traduco le guide e ne faccio di mie, dipende da come mi gira

Quindi è quello che io intendevo, grazie per le tue guide e per la possibilità che ci dai di provare altre cose ma a come ho capito molti utenti di questo forum sono intenzionati a cambiare device , spero che l'acquisto sia + costoso in modo tale possono avere tutto quello che mettono a disposizione le varie nokia,htc,sony etc... io non cambio,passato da wm ad android sono riuscito in pochi mesi ad avere una rom personale e non di terzi, ho un n70 e ci telefono solo , n95 idem, non so ma per 250€ si possa prendere terminali perfetti,visto che anche l'essere umano non lo è. aspetto fiducioso magari rimango solo ma aspetto chissa se sono io a realizzare !!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Importanti novità!!! È appena stato rilasciato il codice sorgente per le gpu adreno 2xx con chipset qualcomm!!! Proprio come il nostro... Supporto Cm9 in arrivo!!!!!

Fonte: http://www.nexus-lab.com/2012/03/17/...ich-nexus-one/

Ave qualcomm..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ultima modifica di fratoff91; 17-03-12 alle 16:25

Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Importanti novità!!! È appena stato rilasciato il codice sorgente per le gpu adreno 2xx con chipset qualcomm!!! Proprio come il nostro... Supporto Cm9 in arrivo!!!!!

Fonte: Ice Cream Sandwich per Nexus One e non solo? Possibile grazie alle nuove librerie | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

Ave qualcomm..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Evvai cisi vedremo se è stabile sul W

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Certo la comunity non é gran ché. Ma su altri forum é tutto diverso. Qui si aiuta la gente a risolvere problemi di tutti i tipi e quindi c é poco spazio e poca richiesta per lo sviluppo. Io sono disponibile ad una collaborazione però non é che ci sono grandi margini. Potremmo ad esempio farci una rom che so con lo script v6 integrato, rootata con go launcher e un tema ics...
    Se cominciamo da qualche parte arriviamo.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Proponi collaborazione e fai-da-te insomma...
    Potrebbe essere una idea intelligente.
    Il problema è che io, come tanti altri, tra lavoro e università, non ho tutto questo tempo da dedicarci.
    Se si monta su qualcosa di serio, aiuterei volentieri.

Androidiano L'avatar di pascom75

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anch'io, lavoro permettendo, potrei dare una mano.
    Per esempio, al momento monto rom stock 2.3.6 XXLA2 con root e notifiche ICS, oltre alla CRT animation, eliminazione delle varie app Samsung, Ram Manager Pro al posto dello script che circola in rete. CUtilizzo switchme con due profili: uno per il lavoro e uno per il weekend, superleggero, che mi consente di trascorrere l'intera giornata in 3G senza ricariche aggiuntive alla batteria. Ho ricompilato il framework-res.apk per aggiungere il supporto VoIP nativo, che va da Dio.
    Disponibile a condividere il framework.

Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
    Pasquale Compierchio

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mah, ho letto adesso l'articolo e non vedo la situazione così negativa. Un aggiornamento a uno pseudo-ics in fondo non è tanto male, se davvero ci dovessero essere face unlock, i temi, gli editor ecc. Erano quelle le migliorie fondamentali che avrei voluto provare passando a ICS (che poi tra ginger e ics per ora non credo ci sia tutta questa differenza, almeno a quanto ho letto dai changelog). Del resto quando ho comprato il W, sapevo benissimo di aver preso un dispositivo che avrebbe avuto poche possibilità di ulteriori sviluppi; però prezzo abbastanza contenuto e buone prestazioni - per la fascia di riferimento - mi sembra un buon compromesso. Poi per come la vedo io, la vera forza di android è la customizzazione e il modding, se uno pretende solo aggiornamenti ufficiali, beh, forse non è proprio il tipo di telefono giusto (anche se ovviamente la politica di samsung è sbagliata di per sè e non dimostra molto rispetto per gli utenti che non si collocano nella gamma top).L'importante è solo che lo sviluppo di ics non porti a un totale abbandono delle applicazioni per gli os precedenti (come accade con apple e le sue applicazioni che non vengono più supportate da dispositivi meno recenti). Ma questo, credo, non succederà, almeno a breve. Quindi, se ci sarà un aggiornamento utile che porta un po' di novità senza appesantire inutilmente, ben venga

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

Fra.t87 i miglioramenti tra ginger e ics che hai elencato tu sono proprio i più inutili la cosa più importante secondo me è l'accelerazione hardware, la leggerezza generale del sistema che è anche più veloce nei menù e nella navigazione web e anche importanti modifiche nel software della fotocamera. Sinceramente i temi e gli editor li scarichi dal market, le notifiche in stile ics si possono mettere e il face unlock non mi sembra essenziale
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ahahah , hai ragione..non ci posso far niente..sono ancora troppo legato all'estetica e alla grafica. Però non sapevo di questi miglioramenti di sistema, e un paio di amici che hanno già ics non mi hanno mai parlato di tutta questa leggerezza e velocità, anzi mi hanno detto di essersi trovati meglio con ginger. O forse sono semplicemente rimasto indietro con le news . Beh, comunque, se nell'aggiornamento sono inclusi gli editor foto, c'è speranza di vedere anche novità sul fronte fotocamera, no? . Per quanto riguarda temi di ics, mi guardo bene da scaricarli dal market, solitamente i commenti segnalano sempre bug e cali di prestazioni, non conviene per poi avere alla fine solo un tema
    Ultima modifica di fra.t87; 18-03-12 alle 15:55

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio