CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 125 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    buon anno a te...!!
    sembrerebbe più un problema di batteria...ma se non ricordo male l'avevi cambiata da poco...non so che dire..!!!
    alla prossima

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Stasera il mio wonder ha davvero sorpassato ogni limite. Stavo usando normalmente il telefono (più precisamente stavo girando un video), livello batteria 70%. Il telefono si è spento di botto, lo ho riacceso e al riavvio sono rimasto letteralmente s-c-i-o-c-c-a-t-o: avevo meno del 10% di batteria rimasta. Non ho più nulla da dire su questo telefono, mi ha letteralmente scassato l'anima. Domani ordino l'NGM Forward Infinity e mi lascio alle spalle tutti i suoi problemi irritanti e fastidiosi. Mai più Samsung. Comunque sia.. buon anno a tutti.
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  2.  
  3. #1112
    Androidiano L'avatar di mitresh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Stasera il mio wonder ha davvero sorpassato ogni limite. Stavo usando normalmente il telefono (più precisamente stavo girando un video), livello batteria 70%. Il telefono si è spento di botto, lo ho riacceso e al riavvio sono rimasto letteralmente s-c-i-o-c-c-a-t-o: avevo meno del 10% di batteria rimasta. Non ho più nulla da dire su questo telefono, mi ha letteralmente scassato l'anima. Dopo averlo riacceso si è spento altre quattro volte. Domani ordino l'NGM Forward Infinity e mi lascio alle spalle tutti i suoi problemi irritanti e fastidiosi. Mai più Samsung. Comunque sia.. buon anno a tutti.
    potrebbe essere che la batteria necessita di essere calibrata.
    le cariche frequenti, parziali e incomplete, possono creare tali disturbi.

    puoi provare a calibrarla così:
    portare a completo esaurimento la carica finchè il tel non si spegne
    provare a riaccenderlo e aspettare che si rispenga, se necessario ripetere finchè non si accende più..
    tenerlo sotto carica a tel spento fino al completamento della carica 100%
    riaccenderlo ma laciarlo collegato al caricabbateria ancora un paio d'ore.
    rimuovere la batteria dal telefono per 15 minuti.
    rimettere la batteria e rimetterlo in carica ancora 10 minuti a telefono spento.
    riaccendere e scollegare solo dopo che Andorid ha completato la fase di avvio.

    NB. effettuare tale operazione solo in casi reale necessità di calibrazione, non ripetere più di 3 volte l'anno.

    provando a cercare con google "calibrazione batteria Android", si scopre che questo metodo è consigliato in numerosi siti e/o forum "androidiani" compreso.
    Ultima modifica di mitresh; 02-01-14 alle 12:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mitresh per il post:

    NiloGlock (02-01-14)

  5. #1113
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti,
    qualche mese fà dopo un anno e mezzo, mi sono trovata costretta a cambiare la batteria e sono passata alla polar cell, e fin qui tutto ok. Devo dire che mi ci trovo bene. Tuttavia ho iniziato a notare una cosa strana che mi faceva la batteria precedente alla fine del suo ciclo di vita: il telefono mi dice che la batteria è carica e che devo scollegare il carica batterie, ma l'app che mi dà la percentuale della batteria è ancora a 93%!

    Aggiungo che il telefono è rimasto così come acquistato. Quindi non ho smanettato nulla. Che potrebbe essere secondo voi?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  6. #1114
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    qualche mese fà dopo un anno e mezzo, mi sono trovata costretta a cambiare la batteria e sono passata alla polar cell, e fin qui tutto ok. Devo dire che mi ci trovo bene. Tuttavia ho iniziato a notare una cosa strana che mi faceva la batteria precedente alla fine del suo ciclo di vita: il telefono mi dice che la batteria è carica e che devo scollegare il carica batterie, ma l'app che mi dà la percentuale della batteria è ancora a 93%!

    Aggiungo che il telefono è rimasto così come acquistato. Quindi non ho smanettato nulla. Che potrebbe essere secondo voi?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Probabilmente devi solo ricalibrare.. nulla di grave insomma.

    Leggi qui, troverai la procedura completa: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    Metti un thanks a morrigan, ha fatto una guida davvero completa. Alla prossima.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    elektra88x (10-01-14)

  8. #1115
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non l'avevo notata! grazie mille! La leggero e ringrazierò sicuramente, mi sembra molto dettagliata!
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  9. #1116
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Non l'avevo notata! grazie mille! La leggero e ringrazierò sicuramente, mi sembra molto dettagliata!
    Di niente!

    Ricordati di non utilizzare applicazioni pesanti quando hai il telefono in carica.. Come avrai letto nel thread di morrigan più la batteria scalda e più si accorcia la sua vita
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho un samsung w da settembre 2012, 22 applicazioni, sempre tenuto perfettamente, pulendo la ram almeno 5-6 volte al giorno, e da un mese ormai pulendolo anche con clean master.. insomma andava tutto bene..
    poi la batteria ha deciso di morire.. con il 3g connesso (usando solo whatsapp e viber) la batteria va giù in pochissimo.. con la wifi invece è un po meglio.. non ho la batteria gonfia (come ho letto in tutti i vostri post) strano ma vero neh? e stavo pensando di prenderne una più alta di mAh, ora ho quella originale Samsung da 1500, ma ho visto su ebay una da 1700 a 5.90€ voi che mi consigliate? io stavo pensando di acquistare questa nel mentre cercare un rivenditore per una originale..
    samsung poi, che se ne frega altamente di noi poveri comuni mortali con telefoni da fascia bassa e che non mi degna di risposta.. eppure mi è costato oro!!

  11. #1118
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poliib Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho un samsung w da settembre 2012, 22 applicazioni, sempre tenuto perfettamente, pulendo la ram almeno 5-6 volte al giorno, e da un mese ormai pulendolo anche con clean master.. insomma andava tutto bene..
    poi la batteria ha deciso di morire.. con il 3g connesso (usando solo whatsapp e viber) la batteria va giù in pochissimo.. con la wifi invece è un po meglio.. non ho la batteria gonfia (come ho letto in tutti i vostri post) strano ma vero neh? e stavo pensando di prenderne una più alta di mAh, ora ho quella originale Samsung da 1500, ma ho visto su ebay una da 1700 a 5.90€ voi che mi consigliate? io stavo pensando di acquistare questa nel mentre cercare un rivenditore per una originale..
    samsung poi, che se ne frega altamente di noi poveri comuni mortali con telefoni da fascia bassa e che non mi degna di risposta.. eppure mi è costato oro!!
    Ciao, a me hanno parlato molto bene delle Polarcell, se proprio devi cambiare la batteria prendi una di quelle. Comunque è strano che il 3G consumi così tanto! Il WiFi dovrebbe utilizzarne molta di più! Speriamo che non sia un problema di hardware..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #1119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    bhe...sembra che come durata della batteria, che generalmente si dice che sia di 18 mesi, non ti sia andata male...anzi...!
    in merito al cunsumo 3g/wifi è difficile generalizzare; dipende molto dalla qualità (potenza) del sengale. Generealmente il 3g consuma meno del wifi doresti capire qual'e' la tua situazione.

    Per quanto riguardale batterie, come ti diceva Nilo, hanno parlato bene delle polarcell; ma devo dire che sono attratto anche io da una maggiorata. Se hai tempo e voglia ti consiglio di fare delle prove...tanto, come avrai capito, ci vole solo molta fortuna...

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da poliib Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho un samsung w da settembre 2012, 22 applicazioni, sempre tenuto perfettamente, pulendo la ram almeno 5-6 volte al giorno, e da un mese ormai pulendolo anche con clean master.. insomma andava tutto bene..
    poi la batteria ha deciso di morire.. con il 3g connesso (usando solo whatsapp e viber) la batteria va giù in pochissimo.. con la wifi invece è un po meglio.. non ho la batteria gonfia (come ho letto in tutti i vostri post) strano ma vero neh? e stavo pensando di prenderne una più alta di mAh, ora ho quella originale Samsung da 1500, ma ho visto su ebay una da 1700 a 5.90€ voi che mi consigliate? io stavo pensando di acquistare questa nel mentre cercare un rivenditore per una originale..
    samsung poi, che se ne frega altamente di noi poveri comuni mortali con telefoni da fascia bassa e che non mi degna di risposta.. eppure mi è costato oro!!
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  13. #1120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Alla fine dall'assistenza mi hanno detto che attualmente il prezzo della batteria è 35,90 €.
    Grazie ai vostri consigli ho preso la polarcell, con la spedizione gratuita, ed è arrivata dopo 3 gg lavorativi...precisissimi.

    Grazie ancora!
    ciao come ti trovi con la polarcell?

Pagina 112 di 125 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy