Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
anch'io dopo un'anno e 6 mesi mi ritrovo a dover cambiare batteria, dato che: si carica subito, ma si scarica altrettanto facilmente, e la batteria è leggermente rigonfia.
Sono indecisa se ricomprare tramite centro assistenza una batteria originale samsung oppure provare la polarcell che consigliate. Prima di decidere avrei 2 domande:
1) sapete quanto costa quella originale?
2) ho notato che la polarcell anzichè da 1500 mah è dà 1600 mah, non è pericoloso? Scusate la domanda scema XD è che di queste cose non me ne intendo molto.... :D
Un saluto!
-
visto che ha 18 mesi, se non hai fretta puoi fartela cambiare in garanzia. i tempi sono lunghetti, pero' e' gratis.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcanoid
visto che ha 18 mesi, se non hai fretta puoi fartela cambiare in garanzia. i tempi sono lunghetti, pero' e' gratis.
Di solito sono 6 mesi di garanzia
-
Quote:
elektra88x
Salve ragazzi,
anch'io dopo un'anno e 6 mesi mi ritrovo a dover cambiare batteria, dato che: si carica subito, ma si scarica altrettanto facilmente, e la batteria è leggermente rigonfia.
Sono indecisa se ricomprare tramite centro assistenza una batteria originale samsung oppure provare la polarcell che consigliate. Prima di decidere avrei 2 domande:
1) sapete quanto costa quella originale?
2) ho notato che la polarcell anzichè da 1500 mah è dà 1600 mah, non è pericoloso? Scusate la domanda scema XD è che di queste cose non me ne intendo molto.... :D
Un saluto!
"Mah" signica milliamper per ora, cioè gli ampere che può erogare in un ora, più alto quel numero più sarà prestante la batteria sia per durata di carica e sia per erogazione massima, se la batteria è più debole dell'assorbimento dello smarthphone allora quest'ultimo potrebbe anche non funzionare, ma se la batteria è più grande, lo smartphone avrà una maggior durata sia in standby che in chiamata.
Però non sempre quello che vien dichiarato dalle case costruttrici è vero, tipo ci sono batterie in giro di 1900mah e che in verita non arrivano neanche a 1300mah, bisogna star attenti alle recensioni che hanno lasciato gli altri acquirenti per rendersene conto
-
Quote:
zagl
Di solito sono 6 mesi di garanzia
Proprio no.
Il produttore puo' anche scrivere che "secondo lui" la garanzia e' di 6 mesi, ma deve rispettare la legge.
In italia la garanzia e' di 2 anni per legge.
Infatti a me l'hanno infatti cambiata dopo un anno e 3 mesi.
-
Beh se riesce a farsela cambiare gratis e' buono ( elektra88x).
La Polarcell sta a 12,90 euro, spedita, dai son quattro soldi.
Sulla resa ripeto, ad oggiva molto bene, 5 mesi che e' su.
Non molti ma non noto cali.
Magari tra un po' di mesi, faro' un'altra gif coi consumi.
;)
Ciao
-
Grazie a tutti per le risposte! proverò a far valere la garanzia per vedere se me la cambiano... nel caso contrario proverò la polarcell.
:)
-
ovviamente mi hanno detto che la garanzia è di 6 mesi, quindi la nuova batteria è a mia spese :'(
Quindi ho altre 2 domande per chi ha acquistato la polarcell:
1) tempi di attesa con la Deutsche Post Brief?
2) con la DHL Paket International sono 16 € e 90 in più oltre le 12, e 90 della batteria???
grazie per le eventuali risposte!
-
-
Alla fine dall'assistenza mi hanno detto che attualmente il prezzo della batteria è 35,90 €.
Grazie ai vostri consigli ho preso la polarcell, con la spedizione gratuita, ed è arrivata dopo 3 gg lavorativi...precisissimi.
Grazie ancora! :)