Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
ciao come ti trovi con la polarcell?
Guarda io rispetto a quella originale mi sono trovata meglio, l'ho trovata un pò più prestante. Nulla di fantasmagorico eh... però fino a sera con wi-fi o 3g acceso e un uso medio-intenso, arrivo a sera tranquillamente. Se mi capita di usarlo poco, ci faccio anche 1 gg e mezzo. Dipende un pò dalle esigenze e da come stà il il W. Io il mio praticamente l'ho lasciato così com'era, ma sono sicura che se fossi stata in grado di smanettarci sopra, sicuramente la batteria avrebbe reso di più.
-
Io ne ho cambiate tre ._. Tutte quante originali.. Ti dico solo che ho il telefono da agosto
-
Quote:
elektra88x
Guarda io rispetto a quella originale mi sono trovata meglio, l'ho trovata un pò più prestante. Nulla di fantasmagorico eh... però fino a sera con wi-fi o 3g acceso e un uso medio-intenso, arrivo a sera tranquillamente. Se mi capita di usarlo poco, ci faccio anche 1 gg e mezzo. Dipende un pò dalle esigenze e da come stà il il W. Io il mio praticamente l'ho lasciato così com'era, ma sono sicura che se fossi stata in grado di smanettarci sopra, sicuramente la batteria avrebbe reso di più.
buono a sapersi, ho preso una batteria che dovrebbe essere originale ma dopo pochi mesi dura un centesimo di prima, quindi potrebbe essere un buona acquisto questa polarcell :D
-
Quote:
RMarcoR
Ciao,
bhe...sembra che come durata della batteria, che generalmente si dice che sia di 18 mesi, non ti sia andata male...anzi...!
in merito al cunsumo 3g/wifi è difficile generalizzare; dipende molto dalla qualità (potenza) del sengale. Generealmente il 3g consuma meno del wifi doresti capire qual'e' la tua situazione.
Per quanto riguardale batterie, come ti diceva Nilo, hanno parlato bene delle polarcell; ma devo dire che sono attratto anche io da una maggiorata. Se hai tempo e voglia ti consiglio di fare delle prove...tanto, come avrai capito, ci vole solo molta fortuna...
Alla prossima
Ciao Marco, tu hai la batteria originale?
-
Quote:
NiloGlock
Io ne ho cambiate tre ._. Tutte quante originali.. Ti dico solo che ho il telefono da agosto
Ammappa! orginali? a comprale quanto hai speso, un patrimonio? :D ti saresti fatto la scorta di polarcell!
Quote:
PhoenixFire
buono a sapersi, ho preso una batteria che dovrebbe essere originale ma dopo pochi mesi dura un centesimo di prima, quindi potrebbe essere un buona acquisto questa polarcell :D
sai cos'è? è che sia quelle originali che pseudo originali sono tutte cinesi, io tra quella originale cinese a 36 € e la polarcell che è tedesca a 12,90, ho preferito quest'ultima. Poi i venditori, sono stati velocissimi e precisi. ;)
-
Quote:
elektra88x
Ammappa! orginali? a comprale quanto hai speso, un patrimonio? :D ti saresti fatto la scorta di polarcell!
Ho speso più di 50 euro solo in batterie.. Infatti questo telefono lo mando in pensione appena mi arriva il nuovo.
-
Quote:
NiloGlock
Ho speso più di 50 euro solo in batterie.. Infatti questo telefono lo mando in pensione appena mi arriva il nuovo.
Cmq cambiare così tante batterie in così poco tempo non è normale! forse è proprio il telefono ad avere qualcosa che non và. Io con il mio ho accusato problemi alla batteria solo dopo 1 anno e mezzo!!!!! Forse la scelta di cambiarlo, non è male. ;)
-
unite alcune discussioni e creato thread ufficiale
-
Salve, non so se è la discussione giusta o se la domanda è già stata posta, ma qualcuno ha riscontrato problemi con il caricamento del Galaxy W tramite USB, voglio dire non dal pc, dove collegandolo carica bene, ma per esempio caricandolo tramite cavo ed edattatore presa da auto, oppure tramite un Desktop Charger regalatomi per natale con prese USB. Grazie
-
Quote:
Lety
Salve, non so se è la discussione giusta o se la domanda è già stata posta, ma qualcuno ha riscontrato problemi con il caricamento del Galaxy W tramite USB, voglio dire non dal pc, dove collegandolo carica bene, ma per esempio caricandolo tramite cavo ed edattatore presa da auto, oppure tramite un Desktop Charger regalatomi per natale con prese USB. Grazie
We Lety,
comunque mi pare di aver letto qualcosa di simile.. I caricabatterie da auto hanno un voltaggio (e credo anche un amperaggio) diverso da quello del caricbatterie con presa a muro. Ecco spiegato il tutto.