Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kek74
ho cliccato thanks cmq ti riringrazio xd,una cosa ma dopo che arriva a 100% posso collegare il dispositivo al pc per copiare i file della rom?
Ti conviene lasciarlo a caricare ancora per qualche oretta, anche dopo l'avviso di carica completata.. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ti conviene lasciarlo a caricare ancora per qualche oretta, anche dopo l'avviso di carica completata.. ;)
ok e dopo lo posso fare?
-
Quote:
kek74
ok e dopo lo posso fare?
Non vedo perchè non dovresti farlo..
-
Quote:
NiloGlock
Non vedo perchè non dovresti farlo..
xke il venditore ke i ha dato la batteria (e in un negozio in cui molti vanno) mi ha detto di non accendere il cellulare mentre e in carica ( mi ha spaventato un po xd)
-
Quote:
kek74
xke il venditore ke i ha dato la batteria (e in un negozio in cui molti vanno) mi ha detto di non accendere il cellulare mentre e in carica ( mi ha spaventato un po xd)
Tu intendevi però dopo che la carica è completata.. o sbaglio?
In tal caso puoi collegare il telefono al PC senza problemi.
Da spento solo se si è alle prime cariche. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Tu intendevi però dopo che la carica è completata.. o sbaglio?
In tal caso puoi collegare il telefono al PC senza problemi.
Da spento solo se si è alle prime cariche. ;)
si dopo la carica,ma se nn è carico completamente nn posso?
-
Quote:
kek74
si dopo la carica,ma se nn è carico completamente nn posso?
Come ti ho già detto è meglio aspettare un paio d'ore dopo la comparsa dell'avviso di carica completata. Dopo aver fatto ciò sei libero di gestire la batteria come credi. Ti consiglio comunque di non farla mai stare sotto il 15% ma di ricaricarla prima. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
[quote name="kek74" post=5814516]si dopo la carica,ma se nn è carico completamente nn posso?
Come ti ho già detto è meglio aspettare un paio d'ore dopo la comparsa dell'avviso di carica completata. Dopo aver fatto ciò sei libero di gestire la batteria come credi. Ti consiglio comunque di non farla mai stare sotto il 15% ma di ricaricarla prima. ;)[/QUOTE]
Ok prima del 15%.riassumendo dopo che si e caricato ,sempre da spento lo collego al pc e lo accendo e metto i file nella memoria ,va bene?
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
kek74
Ok prima del 15%.riassumendo dopo che si e caricato ,sempre da spento lo collego al pc e lo accendo e metto i file nella memoria ,va bene?
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
Se lo connetti da spento non si avvia...
Accendilo e copia tutti i file. Le successive cariche puoi farle anche a telefono acceso.
-
Quote:
NiloGlock
Se lo connetti da spento non si avvia...
Accendilo e copia tutti i file. Le successive cariche puoi farle anche a telefono acceso.
al link che mi mandasti per informazioni sulla batteria ho fatto una domanda mi sapresti rispondere tu?