CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 125 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl
    Mi sapreste indicare un'app che permetta di vedere la percentuale della batteria sulla barra di stato? Che non sia troppo invadente a livello di ram. Grazie.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Nessuno sa aiutarmi?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricaricato la mia postepay e già ho bruciato 25 euro per comprare tre batterie per il galaxy w, visto che la mia è morta in questi giorni e il cellulare mi si spegne, anche se è stato 5 ore in carica da spento.. Comunque sia.. Ho creato questo topic per coloro che hanno o avranno indecisioni su quale batteria prendere. Per ora so dirvi che o prendete quella originale samsung ( non fidatevi di venditori che la danno a 10 euro perchè sono batterie falsate ) oppure altre batterie ( guardate le opinioni su internet e cercate informazioni ). Ricordo che a una certa fascia di amperaggi, corrisponde una determinata dimensione della batteria. Quindi non pensate di poter prendere una batteria da 2450 mah ( esiste per il galaxy w ) che abbia le stesse dimensioni di quella originale, perchè non saranno neanche 1500, ma 1000 se vogliamo esagerare ( ho letto su internet che quella da 2450 mah dura 6 ore con un utilizzo medio ). Ce n'è invece una da 2900 mah con cover maggiorata, provata da un utente di xda, che si è trovato benissimo ( 1 giorno e mezzo con la cm9 e utilizzo medio ), ma vi farà diventare il telefono un mattone. Io ho comprato queste batterie : 2 x Samsung Galaxy W i8150 High Capacity 1700 mAh: Amazon.co.uk: Electronics ( tanto per provare, anche se dubito che siano davvero buone visto il prezzo, ma anche se durassero 12 ore con un utilizzo medio sarebbe una gran soddisfazione ) e questa, più seria : PolarCell Batterie Li-Ion pour Samsung Wave 3 (GT-S8600) / Galaxy W (GT-I8150) / Omnia W (GT-I8350) (remplace EB484659VUCSTD) + d'origine [cellePhone] ScreenCleaner: Amazon.fr: High-tech ( ho letto su xda di una batteria per il galaxy s della stessa marca, e dicono che è davvero buona e dura un po' di più di quella originale. Appena mi arriveranno le proverò e vi saprò dire se sono buone o delle cinesate ( temo che le prime lo siano proprio XD ). Vi terrò aggiornati!

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy W 2.3.6

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho una mezza intenzione di prendere quella da 2450 che mi dicono ha le stesse dimensioni di quella originale.. Qualcuno l'ha provata?
    Altra domanda si può verificare con un tester elettrico l'effettivo amperaggio?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio3329 Visualizza il messaggio
    Io ho una mezza intenzione di prendere quella da 2450 che mi dicono ha le stesse dimensioni di quella originale.. Qualcuno l'ha provata?
    Altra domanda si può verificare con un tester elettrico l'effettivo amperaggio?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Quella da 2450 non prenderla perchè non è da 2450.. sarà come quella originale ma con una qualità penosa.. Dovrebbe essere il doppio per avere quell'amperaggio.
    Per la seconda non so, ma dubito .. sono mah , non ampere.. quindi boh forse con qualche strumento particolare !

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ultimamente non faccio che leggere un sacco di post di persone che dicono d aver cotto la batteria, di batterie gonfie ecc....mi state facendo prendere male! se avete avuto questi problemi mi spiegate come mai vi è successo (se lo sapete chiaramente) e se si può evitare....ho il galaxy da un anno e cm9 però alpha 5 che prossimamente aggiornerò....ma se aggiornare significa rischiare di mandare a puttane la batteria evito

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Almeno nel mio caso la batteria è partita prima di cambiare la rom


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A me oggi la batteria è durata quasi 6h consumando il 20%!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se non lo uso anche a me dura qui bisogna dire la verità e non chi ce l'ha piu grosso(per modo di dire) il venti % ma come lo hai usato o meglio lo hai usato? col vecchio nokia se non l'usavo stavo quasi una settimana con la batteria il mio e dico il mio se non lo uso arrivo alla sera col 50% ma lo porto per bellezza allora che senso ha avere uno smartphone e doverlo usare limitatamente?

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da analphabeta Visualizza il messaggio
    se non lo uso anche a me dura qui bisogna dire la verità e non chi ce l'ha piu grosso(per modo di dire) il venti % ma come lo hai usato o meglio lo hai usato? col vecchio nokia se non l'usavo stavo quasi una settimana con la batteria il mio e dico il mio se non lo uso arrivo alla sera col 50% ma lo porto per bellezza allora che senso ha avere uno smartphone e doverlo usare limitatamente?
    Guarda che io ho detto così perchè a me di solito dura pochissimo. Comunque l'ho usato un po su internet e whatsapp e sms ma poco perchè ero a scuola. Comunque di solito in 6h senza usarlo mi arrivava al 45% circa...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Guarda che io ho detto così perchè a me di solito dura pochissimo. Comunque l'ho usato un po su internet e whatsapp e sms ma poco perchè ero a scuola. Comunque di solito in 6h senza usarlo mi arrivava al 45% circa...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    quindi come me

Pagina 33 di 125 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy