CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 125 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid L'avatar di masto17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung S4 LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato una batteria su Amazon a 14 euro, è battezzata Samsung e apparentemente sembra uguale a quella originale la sto provando e mi è ritornata a durare un giorno con l'utilizzo che ho sempre fatto, ora sto aspettando quella da 2900mA.
    Per quanto riguarda la calibrazione bisogna avere il root sul terminale e dovrebbe riallineare la lettura della carica al valore 100%, ma non aumenta la durata, cosa che invece farebbero altre APP tipo 2xBattery.
    saluti
    [SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
    ROM: Stock 5.0.1

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao
    2xBattery non è un software per la calibrazione della batteria ma che gestisce, secondo opportuni algoritmi, le connessioni dati per consumare meno batteria.
    saluti

    Quote Originariamente inviato da masto17 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la calibrazione bisogna avere il root sul terminale e dovrebbe riallineare la lettura della carica al valore 100%, ma non aumenta la durata, cosa che invece farebbero altre APP tipo 2xBattery.
    saluti

  4. #853
    Baby Droid L'avatar di masto17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung S4 LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao
    2xBattery non è un software per la calibrazione della batteria ma che gestisce, secondo opportuni algoritmi, le connessioni dati per consumare meno batteria.
    saluti
    Infatti è quello che ho detto, Battery Calibration fa un reset della batteria 2xBattery opera sulla durata della batteria disattivando i servizi non utilizzati.
    Ciao
    [SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
    ROM: Stock 5.0.1

  5. #854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...avevo capito male e mi sembrava giusto precisare per non generare confusioni...sto invecchiando ...

    saluti

    Quote Originariamente inviato da masto17 Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che ho detto, Battery Calibration fa un reset della batteria 2xBattery opera sulla durata della batteria disattivando i servizi non utilizzati.
    Ciao

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    guarda...si dice che le batterie oggi possono essere caricate senza problemi; per quello che mi riguarda, ho sempre cercato di fare cicli di carica-scarica completi e il ciclo di vita delle batterie che ho utilizzato è andato ben oltre le aspettative (sia mondo mobile che portatili). Ovviamente per questo tipo di cell non ti consiglio di aspettare che si spenga prima di ricaricare, ma di farlo un po' prima.
    A carica completata le batterie hanno una circuiteria intenra per gui interrompono la carica stessa, quindi dovrebbe essere ininfluente (per comodità l'ho sempre lasciato caricare di notte).

    visto che sono in garanzia, cercherei di capire se i cell abbiano problemi o meno in modo da farli risolvere

    Alla prossima
    Giusto per informarvi .. il problema si è risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo il telefono ... un buon vecchio rimedio ..

    Ora la batteria non 'scotta' più e si spegne il display regolarmente in stand-by..


    ..ora vorrei chiedere lumi sull'uso di Skype su questo telefono . .vado a vedere se c'è già l'argomento qui da qualche parte..
    .

  7. #856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkD Visualizza il messaggio
    Giusto per informarvi .. il problema si è risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo il telefono ... un buon vecchio rimedio ..

    Ora la batteria non 'scotta' più e si spegne il display regolarmente in stand-by..

    .
    ...bene...forse avevi qualche porocesso che era andato per farfalle...
    alla prossima

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuova di questo forum (e dei forum in genere...)
    Ho un problema con il mio Galaxy W: da circa 5 giorni la carica della batteria ha incominciato a scendere progressivamente.
    Sul grafico della carica/scarica della batteria la linea dei picchi di carica ha seguito una curva praticamente logaritmica.... Mi spiego meglio: all'inizio ho notato che il 100% della carica veniva raggiunto quando l'app che uso per monitorare la batteria (BatteryBot Pro) indicava l'80% di carica. Poi nei giorni successivi la carica è stata raggiunta sempre più velocemente a 60%, 30%, 14%, 1% e in fine 0% a questo punto il tel si è spento e si accende solo dopo diversi tentativi tenendolo attaccato alla rete.
    Ho subito pensato che la batteria fosse andata.... Però poi ho provato a metterla nel Galaxy W del mio ragazzo e ho visto che la batteria risulatava completamente carica. Invece metterndo la batteria del mio ragazzo nel mio tel, pur essendo questa carica al 30%, il tel non si accendeva comunque.....
    Tutto ciò mi ha fatto pensare che forse il problema è di altro tipo... forse è un problema di software o dei log in cui viene registrata la carica della batteria....
    Insomma prima di mandare il tel in assistenza e trovarmelo resettato alle impostazioni di fabbrica vorrei fare un tentativo per capire qual è il problema!
    Grazie, spero di essere stata chiara!

    PS: Se può essere utile:
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    Versione Android 2.3.6
    GINGERBREAD.XXLMG
    Ultima modifica di kimiya; 29-03-13 alle 01:56

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    oggi mail da mugen che mi conferma la spedizione della batteria da HK.. una settimana di ritardo..
    vediamo quando arriva

  10. #859
    Baby Droid L'avatar di masto17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung S4 LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivata la batteria da 2900mA con relativo guscio, il telefono non è bellissimo da vedere con il mattoncino ma si accende e già questo è positivo ora la sto provando aspetto qualche giorno e poi vi ragguaglio, comunque già con quella pseudo originale acquistata su Amazon a 14 euro il telefono era tornato a funzionare in modo decente, mi durava l'intera giornata.
    Saluti
    [SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
    ROM: Stock 5.0.1

  11. #860
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ...bene...forse avevi qualche porocesso che era andato per farfalle...
    alla prossima
    ma hai fatto la spedizione gratuita?

Pagina 86 di 125 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy