Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raistlin84
Controlla che la batteria non sia gonfia... di solito sono le avvisaglie della definitiva morte della batteria... :(
Dici? Ma come faccio a controllare però? :S
-
Dato che in questo topic si parla principalmente della batteria interna del telefono e comprensibile che la maggior parte dei messaggi si riferisca a questo tema.
Non puoi pretendere che se tu parli dell'accessorio esterno, tutto il topic si fermi ad aspettare che qualcuno ti risponda per non incasinare i post che tu non hai voglia di leggere!
-
Quote:
mikegolf
Dato che in questo topic si parla principalmente della batteria interna del telefono e comprensibile che la maggior parte dei messaggi si riferisca a questo tema.
Non puoi pretendere che se tu parli dell'accessorio esterno, tutto il topic si fermi ad aspettare che qualcuno ti risponda per non incasinare i post che tu non hai voglia di leggere!
Eppure io gli ho risposto subito :o
Edit: ho capito, si e' arrabbiata perche gli e' stato spostato il suo topic qui' dentro. Mi sa che ha ragione
-
Secondo me no, se non ha voglia di leggere i post che non la riguardano, non ha capito niente di come funziona un forum!
Se tutti facessimo così, nel giro di poco tempo il forum muore!
-
Quote:
Peffo
Salve ragazzi.. Da circa 2 settimane la batteria del mio galaxy w (o il galaxy w stesso, chi lo sa) sta impazzendo. Praticamente capita che lo carico fino al 100%, magari lo uso un pò, e poi, appena apro qualche applicazione può "decidere" di fare due cose:
-O si riavvia (e non è detto per una sola volta, magari anche 2 volte di seguito, e dopo finalmente riesco ad usarlo, per un pò)
-O si riavvia, si, ma poi quando si riaccende ha inspiegabilmente la batteria allo 0% e quindi si rispegne..
Aiuto? D:
EDIT: Ho scordato qualche info, ha iniziato a dare il problema con la cm9, poi ancora con la ehndroix, ed oggi ho provato a rimettere la rom stock 2.3.6, ma ancora lo fa lo stesso (seppure in minor frequenza)
Allora non sono l'unico a cui succede, stessa identica cosa, fate che lo carico al 100% la mattina vado a scuola torno e si spegne(senza nemmeno toccarlo il telefono, se non per guardare l'ora). Oppure anche con più del 50% di batteria, nel momento in cui guardo un video su youtube, il cellulare si riavvia senza però superare la fase di caricamento e scoprendo poi che sono rimasto con l'1% di batteria.
Ora, potrebbe essere causato da continuo smanettamento tra rom varie oppure è un problema della batteria in sè? guardando, mi sembra che rimanga un po' sollevata nella parte bassa, anche se non noto particolari rigonfiamenti
-
Ragazzi non sono arrabbiata, era solo una constatazione, se funziona così, va bene, ma non mi trovo d accordo con questo metodo, tutto qui, ho anche detto che non voglio creare polemiche, chiedo scusa e mi adeguerò, grazie
,
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
BasK
Allora non sono l'unico a cui succede, stessa identica cosa, fate che lo carico al 100% la mattina vado a scuola torno e si spegne(senza nemmeno toccarlo il telefono, se non per guardare l'ora). Oppure anche con più del 50% di batteria, nel momento in cui guardo un video su youtube, il cellulare si riavvia senza però superare la fase di caricamento e scoprendo poi che sono rimasto con l'1% di batteria.
Ora, potrebbe essere causato da continuo smanettamento tra rom varie oppure è un problema della batteria in sè? guardando, mi sembra che rimanga un po' sollevata nella parte bassa, anche se non noto particolari rigonfiamenti
Non credo che una batteria possa danneggiarsi per aver provato qualche rom, a patto di non provarne una al giorno ;)
Penso piuttosto che le batterie dei moderni smartphone siano soggette a troppo stress, se carichiamo la batteria una volta al giorno abbiamo consumato circa due terzi della vita della batteria, che è stimata in 500 cicli carica/scarica. Poi può funzionare al 70% se va bene o lasciarci completamente "a piedi" se va male.
In conclusione i telefoni hanno fatto passi da gigante in fatto di tecnologia, mentre le batterie sono sempre le stesse di 2-3 anni fa :-\
-
Quote:
mikegolf
Non credo che una batteria possa danneggiarsi per aver provato qualche rom, a patto di non provarne una al giorno ;)
Penso piuttosto che le batterie dei moderni smartphone siano soggette a troppo stress, se carichiamo la batteria una volta al giorno abbiamo consumato circa due terzi della vita della batteria, che è stimata in 500 cicli carica/scarica. Poi può funzionare al 70% se va bene o lasciarci completamente "a piedi" se va male.
In conclusione i telefoni hanno fatto passi da gigante in fatto di tecnologia, mentre le batterie sono sempre le stesse di 2-3 anni fa :-\
Bhè cambio spesso rom, ma ovviamente non una al giorno... la batteria fa parte della garanzia? oppure devo prendere una io?
-
Quote:
Originariamente inviato da mikegolf
Meno male che non sono il solo a spulciare i feedback! :)
Lo volevo far notare io, ma non vorrei che mi si accusasse di lavorare per Samsung ;)
Beh se fosse vero cosa aspetti a venderaci qualche batteria a metà prezzo? ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
La durata della garanzia sulla batteria dovrebbe essere di 6 mesi.