CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 125 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    A me sembrerebbe originale ma non saprei. Che è fatta in Giappone e assemblata in Korea è ok perchè la mia che è originale (quella che sta già insieme al telefono) c'ha scritto il stessa cosa.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Sì spero proprio che sia originale, l'ho presa presso un negozio che fa assistenza per samsung... si spera almeno loro... Certo che se questo telefono consuma una batteria l'anno... quanto ci costa... lo potevano fare a benzina visto che c'erano.

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Sì spero proprio che sia originale, l'ho presa presso un negozio che fa assistenza per samsung... si spera almeno loro... Certo che se questo telefono consuma una batteria l'anno... quanto ci costa... lo potevano fare a benzina visto che c'erano.
    Si si se l hai presa da un negozio fisico che è anche assistenza samsung puoi stare tranquillo... Se non chiedo troppo quanto l hai presa ? Sullo store on-line è 32,90... In negozio è uguale ? Io ne ho già presa una qualche settimana fa su ebay ma non sono convinto fosse originale (anche se il venditore sosteneva di essere centro assistenza anche lui) e per questo vorrei prenderne un altra !!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Giorni fa ho ordinato su EBay una batteria compatibile della casa polacca ANDIDA: sembra non sia la solita fregatura cinese, anche se, ovviamente, come TUTTE le batterie ed altri prodotti elettronici, sono prodotte in uno stabilimento cinese (altrimenti costerebbero molto di più). Mi ha convinto il fatto che mantenendo le stesse dimensioni dell'originale, essa dichiari una potenza di 1.800 mAh. Quelle batterie che dichiarano molto di più con le stesse dimensioni sono una boiata pazzesca!
    Con 27 Euro ho potuto ordinare una batteria ed un caricabatteria universale, cosicchè potrò caricare sempre una batteria di riserva mentre uso il Galaxy W con l'altra.
    Ecco i relativi LINK:
    Samsung Galaxy W i8150 - Batteria Polimeri Originale ANDIDA EB484659VA 1800mah | eBay

    ANDIDA - Battery specifications - Mobile Phone Batteries - Long Lasting Cell Phone Batteries - Andida.pl

    Immagino che nella migliore delle ipotesi tale batteria possa dura 1-2 ore in più di quella originale,ma,ripeto, mi interessava solo avere una batteria di riserva e poterla ricaricare indipendentemente dal Galaxy. Staremo a vedere come va.........
    Ecco, a questa ci credo di più che a tutte le originali che ho visto su ebay
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due o tre giorni fa ho messo tra gli ogetti osservati di ebay una batteria venduta per originale ma palesemente non tale
    Però prezzo totale con spedizione 9,90 e mi sono detto, per continuare ad usare il telefono va più che bene, quasi quasi la compro
    Bene, dopo averne vendute più di 100 a 7,90 più 2 di spedizione, ZAC, il prezzo è cambiato ed ora costa 37,90 più 2 di spedizione
    AHAAHAHAHAHAHAHAH

  6. #445
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Io ho preso la batteria della polarcell come seconda batteria quando sono in giro tutto il giorno, dato che arrivare a sera è un'impresa. Per ora (sono a 2 cicli di carica) la durata è più o meno la stessa dell'originale, forse un pelino meglio quando il telefono "non lo uso" (acceso e magari connesso, ma senza toccarlo). Aspetto 7-8 cicli per un giudizio definitivo......comunque l'ho pagata 12,90 sulla baia

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l ho pagata 35€ al negozio. La sto usando ora dopo averla caricata completamente.
    Ultima modifica di Raistlin84; 16-11-12 alle 20:22

  8. #447
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FordMustang Visualizza il messaggio
    Due o tre giorni fa ho messo tra gli ogetti osservati di ebay una batteria venduta per originale ma palesemente non tale
    Però prezzo totale con spedizione 9,90 e mi sono detto, per continuare ad usare il telefono va più che bene, quasi quasi la compro
    Bene, dopo averne vendute più di 100 a 7,90 più 2 di spedizione, ZAC, il prezzo è cambiato ed ora costa 37,90 più 2 di spedizione
    AHAAHAHAHAHAHAHAH
    A quel prezzo non le vende neanche morto! Tempo fa seguivo una batteria Nokia, non originale ma le "famose" gold di cui avevo sentito parlare bene, un giorno è passata da circa 15 euro a 99!!! Non è la prima volta che vedo schizzare così i prezzi di un oggetto, secondo me c'è sotto qualcosa.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho sentito parlare di qualcuno che ha due batterie per riserva. Io non ci riuscirei mai. Per il semplice fatto che quando mi capita di togliere la batteria e rimetterla l'orario e la data vengono regolati con qualche giorno di ritardo. Quindi mi tocca reimpostarla! Succede anche a voi?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Forse hai settato male il fuso orario, oppure prova a spuntare ora fornita dalla rete e vedi che succede quando togli la batteria.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #450
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Forse hai settato male il fuso orario, oppure prova a spuntare ora fornita dalla rete e vedi che succede quando togli la batteria.

    Ho letto nella guida che parlava della durata della batteria che sia più conveniente disattivare questa funzione


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 45 di 125 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy