CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 90 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 125 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

io avevo la cm10 alpha 6 dopo aver calibrato la batteria ho notato un miglioramento prima con un uso medio a metà giornata era già andata

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 332 volte in 305 Posts
    Predefinito

certo, in quanto la calibrazione corregge eventuali errori software nella letttura dello stato della batteria ma non ne allunga il ciclo di vita. Probabilemnte nel tuo caso, durante l'installazione dellla CM c'e' stato qualche disallineamento. Comunque, prima di acquistare una batteria nuova, provero' l'app che hai indicato...tanto mi sembra di capire che l'acquisto di una batteria nuova è qualcosa a cui dobbiamo abituarci...noi wonderiani......
    alla prossima

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    io avevo la cm10 alpha 6 dopo aver calibrato la batteria ho notato un miglioramento prima con un uso medio a metà giornata era già andata

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, come tutti voi dopo circa un anno ho cambiato batteria al mio galaxy w e non trovando una batteria originale, ne ho presa una cinese.
    Dato che dura poco e mi segnala la carica completa al 96%, credo che tra poco dovrò prenderne una nuova e questa volta ovviamente originale da internet.
    Avete mai provato a montare la batteria del samsung galaxy s2? Se la batteria ha la stessa forma ed entra nel vano non dovrebbero esserci problemi dato che hanno lo stesso voltaggio...
    Ultima modifica di Patriot; 21-03-13 alle 20:18
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patriot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come tutti voi dopo circa un anno ho cambiato batteria al mio galaxy w e non trovando una batteria originale, ne ho presa una cinese.
    Dato che dura poco e mi segnala la carica completa al 96%, credo che tra poco dovrò prenderne una nuova e questa volta ovviamente originale da internet.
    Avete mai provato a montare la batteria del samsung galaxy s2? Se la batteria ha la stessa forma ed entra nel vano non dovrebbero esserci problemi dato che hanno lo stesso voltaggio...
    Yep! Nessun problema hanno le stesse dimensioni (provato).
    Ti dirò di più: esiste come forse sai, una batteria da 2000mah per l'S2, è di 2mm più spessa rispetto a quella normale. E' da sperimentare ma è possibile che comprando un coperchio sostitutivo per l'i8150 (il nostro W) che costa 2 o 3€ e modificandolo un po si riesca a montare la batteria Samsung da 2000mah dell'S2

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

la batteria dell s2 è di 1650 mah mentre quella maggiorata è da 2000

Androidiano L'avatar di jeanpierree

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

guarda io ne ho comprato una sulla baia simil originale ma non credo... beh, quella dura di più dell'originale.

non soddisfatto ne ho comprato una da 3500mh dichiarati... mi dura tutta la giornata con un uso normale dalle h.08.00 alle 00.00 e solitamente me ne resta il 49% carico... oggi no che ho giocato un pochino e l'ho usato parecchio in 3g... a quest'ora 23.46 me ne resta il 35%...
    La batteria fa una gobba alla cover posteriore costruita su misura, con 25 euro mi son fatto la batteria che sto usando fisso da mesi con soddisfazione, il telefono è molto più grosso e pesante, ma da la sensazione di sfuggire meno e sopratutto lo uso quanto mi serve senza farmi problemi!
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao - ho seguito con interesse la discussione perché mia moglie ha una Samsung Galaxy Wonder che avrà 5 mesi di vita, ma ha già problemi che la batteria dura poco .. e lei lo usa giusto per fare 2/3 chiamate in un giorno, messaggi ecc.. quasi niente internet.
    Abbiamo notato anche che:
    1. il telefono ..e la batteria..diventano molto calde..e rimane caldo anche se non è sotto carico (non ho guardato per eventuale 'gonfiore')
    2. il display non si spegna mai in standby .. rimane solo ad una luminosità più bassa ..

Cos'è la storia di Flash e Rom ?? come funziona e cosa serve?

grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 332 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao,

la sotria del display che non si spegne mai non mi piace e potrebbe essere la caus della scarsa durata della batteria e del surriscaldamento. Ti consiglio di controllare le impostazioni del telefono per quanto riguarda lo standby. Controlla eventuali rigonfiamenti; se ci sono allora la batteria ti sta abbandonando.
    Se non risolvi ti consiglierei di fare un factory reset e vedi che succede.

Per quanto riguarda Flash e Rom, praticametne è possibile installare delle versioni aggiornate di Android sul telefono; si aggiungono funzionalità e il telefono è più performante ma, il prezzo da pagare, è che si accorcia di molto la durata della batteria; queste sono considerazioni del tutto generali e poi tutto dipende dalla paerticolare ROM in esame.
    viste le esigenze e come viene utilizzato il telefono, credo che non sia la soluzione giusta per te; la migliore autonomia della batteria la ottienei con la ROM originale (stock).

Alla prossima

Quote Originariamente inviato da MarkD Visualizza il messaggio
    ciao - ho seguito con interesse la discussione perché mia moglie ha una Samsung Galaxy Wonder che avrà 5 mesi di vita, ma ha già problemi che la batteria dura poco .. e lei lo usa giusto per fare 2/3 chiamate in un giorno, messaggi ecc.. quasi niente internet.
    Abbiamo notato anche che:
    1. il telefono ..e la batteria..diventano molto calde..e rimane caldo anche se non è sotto carico (non ho guardato per eventuale 'gonfiore')
    2. il display non si spegna mai in standby .. rimane solo ad una luminosità più bassa ..

Cos'è la storia di Flash e Rom ?? come funziona e cosa serve?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao,

la sotria del display che non si spegne mai non mi piace e potrebbe essere la caus della scarsa durata della batteria e del surriscaldamento. Ti consiglio di controllare le impostazioni del telefono per quanto riguarda lo standby. Controlla eventuali rigonfiamenti; se ci sono allora la batteria ti sta abbandonando.
    Se non risolvi ti consiglierei di fare un factory reset e vedi che succede.

Per quanto riguarda Flash e Rom, praticametne è possibile installare delle versioni aggiornate di Android sul telefono; si aggiungono funzionalità e il telefono è più performante ma, il prezzo da pagare, è che si accorcia di molto la durata della batteria; queste sono considerazioni del tutto generali e poi tutto dipende dalla paerticolare ROM in esame.
    viste le esigenze e come viene utilizzato il telefono, credo che non sia la soluzione giusta per te; la migliore autonomia della batteria la ottienei con la ROM originale (stock).

Alla prossima
    Grazie della tua risposta.
    Infatti nelle impostazioni ho messo 15 sec come stand by , ma non si spegne lo stesso. Ho provato anche la modalità risparmio energetico ma non aiuta tanto. Controlleremo tutto e poi vediamo. Grazie dei consigli..

Il fatto è che mia moglie era così contenta, e allora io ho comprato uno uguale 2 settimane fa! .. finora sono contento ma faccio un gesto 'scaramantico' mentre scrivo!

Pagina 84 di 125 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio