Problema di caricamento della batteria o...???
Ciao a tutti,
premetto che sono nuova di questo forum (e dei forum in genere...):)
Ho un problema con il mio Galaxy W: da circa 5 giorni la carica della batteria ha incominciato a scendere progressivamente.
Sul grafico della carica/scarica della batteria la linea dei picchi di carica ha seguito una curva praticamente logaritmica.... Mi spiego meglio: all'inizio ho notato che il 100% della carica veniva raggiunto quando l'app che uso per monitorare la batteria (BatteryBot Pro) indicava l'80% di carica. Poi nei giorni successivi la carica è stata raggiunta sempre più velocemente a 60%, 30%, 14%, 1% e in fine 0% a questo punto il tel si è spento e si accende solo dopo diversi tentativi tenendolo attaccato alla rete.
Ho subito pensato che la batteria fosse andata.... Però poi ho provato a metterla nel Galaxy W del mio ragazzo e ho visto che la batteria risulatava completamente carica. Invece metterndo la batteria del mio ragazzo nel mio tel, pur essendo questa carica al 30%, il tel non si accendeva comunque.....:'(
Tutto ciò mi ha fatto pensare che forse il problema è di altro tipo... forse è un problema di software o dei log in cui viene registrata la carica della batteria....
Insomma prima di mandare il tel in assistenza e trovarmelo resettato alle impostazioni di fabbrica vorrei fare un tentativo per capire qual è il problema!
Grazie, spero di essere stata chiara! :*
PS: Se può essere utile:
Samsung Galaxy W GT-I8150
Versione Android 2.3.6
GINGERBREAD.XXLMG