Visualizzazione stampabile
-
Consiglio a tutti quelli che hanno problemi di durate e simile di scaricarsi queste due app:
- BetterBatteryStats
- Battery Monitor
La prima vi dice i tempi di esecuzione dei vari task, i wakelocks, e molto altro (così capite cosa può far consumare batteria e quindi cosa togliere)
La seconda è un logger avanzato sulla batteria, con indicazioni sul consumo attuale in mA, mV residui, durata stimata, ecc...
Spero di esservi stato utile, me sono risultati molto comodi per controllare tutte queste cose!
-
Cosa vuol dire cambiare il kernel ? Quale potremmo mettere sul nostro wonder? È difficile , si rischia di briccare se si sbaglia qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Cosa vuol dire cambiare il kernel ? Quale potremmo mettere sul nostro wonder? È difficile , si rischia di briccare se si sbaglia qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Sì, si rischia il brick. Puoi mettere ad esempio quello ottimizzato di CoWithGun, oppure quello della XXLM8 che al momento sembra il più stabile e performante.
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
-
Quote:
fender90
Sì, si rischia il brick. Puoi mettere ad esempio quello ottimizzato di CoWithGun, oppure quello della XXLM8 che al momento sembra il più stabile e performante.
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
grazie tante
quindi se metto la xxml8 ufficiale il mio wonder sarà più performante come ram e più parco nei consumi?
-
Io ho potuto assistere alla cosa più bella ed abominevole,che non mi sarei mai aspettata da questo W (1500 MaH..non sono molti)
Navigazione di mezz'oretta con browser stock.....e..........12 PAGINE APERTE (sempre del browser) e.........solo 5 % in mezzora!!sarà che "elimino" spesso la RAM,ma è comunque sbalorditivo!
-
Sapete consigliarmi dove prendere una batteria aggiuntiva? Originale o non (se ne conoscete di buone)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Da eBay, la batteria costa una decina di euro. Dura in po' meno di quella originale ma si riscalda di meno e si carica prima ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Per esperienza personale, non tutte le batterie non originali sono uguali... per questo chiedevo se qualcuno ha acquistato una specifica batteria di cui può riportare le performance (e il link al sito del venditore). Oppure un link dove recuperare una batteria originale a buon prezzo
-
-
Quote:
Noisemaker00
Consiglio a tutti quelli che hanno problemi di durate e simile di scaricarsi queste due app:
- BetterBatteryStats
- Battery Monitor
La prima vi dice i tempi di esecuzione dei vari task, i wakelocks, e molto altro (così capite cosa può far consumare batteria e quindi cosa togliere)
La seconda è un logger avanzato sulla batteria, con indicazioni sul consumo attuale in mA, mV residui, durata stimata, ecc...
Spero di esservi stato utile, me sono risultati molto comodi per controllare tutte queste cose!
Esisite un'app alternativa e gratuita a BetterBatteryStats?