Da quanto ce l'hai?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho deciso di acquistare quella della polarcell, giovedi dovrebbe arrivare...
sono anche 100mha in piu dell originale e sono made in germany
Ciao a tutti, il mio problema (anzi i mieirotfl) sono che il mio Wonder prima di tutto durante la carica non arriva al 100%, e per questo credo basterebbe una ricalibrata, poi quando lo metto in "Deep Sleep" è sempre un pò caldo ma pochissimo però si sente e infine quando lo spengo la sera, la mattina lo ritrovo scarico del tutto e devo per forza metterlo in carica!
Sapete qualche soluzione? Assistenza?
Ho provato con diverse ROM, sono tornato alla stock ma è uguale... :bd:
Vi prego rispondete!
ragazzi secondo voi la batteria può risentirne di continui riavvii del cellulare? ve lo chiedo perchè ho come l'impressione che la mia batteria abbia cominciato a perdere un pò di colpi dal periodo in cui continuamente modificavo i png dei file di sistema e riavviavo quindi sempre il cellulare per flashare i file da recovery, vedere come erano uscite le modifiche e riavviare/flashare ancora se c'era qualcosa da aggiustare. l'ho riavviato tante di quelle volte da perdere il conto. a questo punto non so se è solo una coincidenza o possa essere plausibile come ipotesi.
in ogni caso la batteria è nuova, presa a natale scorso e non presenta rigonfiamenti.
che ne pensate?
Ciao a tutti. Ho anche io il problema di rigonfiamento della batteria. Su Amazon ho visto QUESTA batteria e le recensioni sono la maggior parte positive, sia in termini di consegna che di affidabilità di prodotto.
Ora ho un dubbio. Mi avete fatto notare QUESTA batteria.
Secondo voi, dato che i prezzi sono identici, quale mi consigliate di comprare considerando il fatto che quella venduta su eBay è originale e ha un amperaggio di 1500mAh, invece quella venduta su eBay ha un amperaggio di 1600mAh?
Grazie a tutti
ciao,
prima di tutto da quanto tempo usi questa batteria ?
Secondo, quando la carichi e non arriva al 100%, a quanto si ferma ? se al 99% allora è normale e dovresti aspettare un po' e poi arrica la 100%
Quando lo spegni la sera, quanta batteria rimane ? Credo sia normale che si scarichi un po', ma si dovrebbe capire quanto.
Ragazzi vi posto uno screen che fa vedere la situazione della mia batteria in versione maggiorata :)Allegato 62332