CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 125 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Non troppo gonfia, il cover posteriore però si chiude a fatica !!!
    Se non sono i cambi di rom (anche se non credo che abbiate flashato quanto me ) qualcuno sa dirmi altre possibili cause ???

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    E che problema hai ? 30h con la stock è un ottimo risultato. Se a te serve un'autonomia eccezionale allora tienitela stretta, sennò metti la carissima CyanoGenMod 9
    Il problema è: Come mai, se con la stock faccio 30h, la Cian mi consuma 1% ogni 6 minuti circa da schermo spento?? TT^TT Mio padre, sul Gio e Cian10, sono 3 ore che sta fermo alla solita percentuale -.-

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di marqhinos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'i8150 non esiste un oggetto che mi consente di caricare una seconda batteria tipo l'extra kit battery dell'S3?

  5. #214
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78
    Ragazzi anch'io problemi con batteria gonfia... ieri con ancora il 60% di carica il mio W si è spento e non ne ha voluto sapere di accendersi, insomma completamente scarico.
    Apro la cover e mi accorgo della batteria gonfia... ho già ordinato una batteria originale.
    Leggendo su internet ho trovato che potrebbe essere un problema dato da i continui cambi di Rom... potrebbe essere una spiegazione plausibile considerando che é da metà novembre 2011 che ho il W ? quindi nemmeno un anno ? e subito dopo il cambio di rom ho spesso fatto la calibrazione della batteria ( a questo punto credo, come dicono da google, che non serva a niente)... esistono altri motivi a causa dei quali la batteria si gonfia ?

    Mi dai il link del sito dove hai ordinato la batteria


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekoMorbus Visualizza il messaggio
    Il problema è: Come mai, se con la stock faccio 30h, la Cian mi consuma 1% ogni 6 minuti circa da schermo spento?? TT^TT Mio padre, sul Gio e Cian10, sono 3 ore che sta fermo alla solita percentuale -.-
    non saprei. A tutti la cm9 consuma un botto e la stock non ricordo ma consumava sicuramente meno.


    Quote Originariamente inviato da marqhinos Visualizza il messaggio
    Scusate per l'i8150 non esiste un oggetto che mi consente di caricare una seconda batteria tipo l'extra kit battery dell'S3?
    Non penso, non ho mai sentito parlare di una cosa del genere per il W

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  7. #216
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marqhinos Visualizza il messaggio
    Scusate per l'i8150 non esiste un oggetto che mi consente di caricare una seconda batteria tipo l'extra kit battery dell'S3?
    Ho visto al Megastore rosso un caricabatterie universale per batterie di telecamere, telefoni ecc. ecc.

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    su ebay se ne trovano molte originali... partendo da 14 euro hai l'imbarazzo della scelta...Batteria originale Samsung EB484659VU per Galaxy W I8150 S5690 S8600 Wave 3 | eBay se non hai ebay anche su amazon... Originale - Samsung EB484659VU (1500 mAh) per Samsung i8150 Galaxy W / S8600 Wave 3 / S5690 xCover / i8350 Omnia W: Amazon.it: Elettronica anche se ieri si trovavano a 18 euro... adesso 25.... per chi chiedeva caricabatterie da tavolo sempre su ebay questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso o questo originale samsung ma con inclusa batteria non originale da 1500 mah o da 2400 mah eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cancer78 per il post:

    BarciFood98 (19-10-12)

  10. #218
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78
    su ebay se ne trovano molte originali... partendo da 14 euro hai l'imbarazzo della scelta...Batteria originale Samsung EB484659VU per Galaxy W I8150 S5690 S8600 Wave 3 | eBay se non hai ebay anche su amazon... Originale - Samsung EB484659VU (1500 mAh) per Samsung i8150 Galaxy W / S8600 Wave 3 / S5690 xCover / i8350 Omnia W: Amazon.it: Elettronica anche se ieri si trovavano a 18 euro... adesso 25.... per chi chiedeva caricabatterie da tavolo sempre su ebay questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso o questo originale samsung ma con inclusa batteria non originale da 1500 mah o da 2400 mah eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Grazie ;-) , la ordino questo weekend insieme al PC nuovo


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sputnik081 Visualizza il messaggio
    é un qualcosa di molto utile ma che non c'è di default sul nostro Wonder....ma devi scaricarla, gratis...é la prima cosa che ho scaricato dal market....prova a cercare "battery widget" ce n'è per tutti i gusti...il mio preferito si chiama "Battery solo widget" ed è cool
    prova a guardare: Impostazioni\Info sul dispositivo\Stato\Livello della batteria

  12. #220
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,il 16 ordinai da Amazon,dato che avevo "fottu*o" la batteria originale (al seguito del rigonfiamento aveva battery drain e fake contact continui) una batteria,sempre da 1500,ma per errore,non della Samsung (avevo fatto confusione,era il mi primo acquisto su Amazon ) .È arrivata oggi.
    Ad ogni modo,ovviamente funziona,ma l'impressione di durare di più (sarà perchè è nuova?)
    Esempio: Mezz'oretta di Batman The dark knight
    Email(Gmail,Virgiliomail)/Whattsapp/Facebook/Twitter sempre,SEMPRE,in push notific.
    Due orette di browser fra video e download di Skin per uccw,sia in Wifi che 3g (mai hspa...)
    Ed'è,ora,al 77%
    è una mia impressione?
    Voi avete tutti la batteria stock?

Pagina 22 di 125 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy