CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 125 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Siccome il mio W è ancora in garanzia volevo continuara ad usare una batteria originale. Dopo i 2 anni magari provare dell'altro se sarà necessario.
    Ho trovato l'originale su ebay a 10 € scarsi contro i 33 che vorrebbero i centri assistenza.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna / Alghero
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me succede lo stesso col Galaxy Nexus da quando è rientrato dall'assistenza per un problema allo schermo (quindi da quando l'ho portato alla 4.1.2). La batteria in carica raggiunge il 99% e per farlo arrivare al 100% devo staccarlo e riattaccarlo alla corrente. Prima raggiungeva la carica massima senza questi trucchetti.
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ma è così che deve essere... è sempre stato così e non è un bug del nostro telefono !!!

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da analphabeta Visualizza il messaggio
    Avevo la batteria originale e non avevo mai toccato la rom eppure si è gonfiata lo stesso


    Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
    Diciamo che flashare peggiora la situazione poi è ovvio quello che ha detto thunder sul caricarla prima che scenda sotto 15%-20%

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Diciamo che flashare peggiora la situazione poi è ovvio quello che ha detto thunder sul caricarla prima che scenda sotto 15%-20%
    Flashare non peggiora nulla perché in teoria andrebbe fatto con il telefono collegato all'alimentazione e poi é una normale operazione del telefono, la batteria non centra
    Almeno io la penso così

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E caricata quando ha più del 20% crea dei problemi? Visto che non dura molto mi capita spesso di caricarla anche quando è al 40%, 50%, 60%.

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Io con la cm9 ora arrivo a fine giornata. Vi consiglio di ricalibrare fisicamente la batteria con dei cicli di carica/scarica. Non è assolutamente colpa delle rom altrimenti il mio e quello di altri avrebbero cambiato 10 batterie.
    Le batterie al litio non muoiono per via dei cicli ma perché perdono tensione infatti non é bene farle scaricare completamente ogni volta ma ricaricarla quando arriva al 15% di batteria, ovvero quando Android vi avvisa che lo dovete mettere sotto carica

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    E caricata quando ha più del 20% crea dei problemi? Visto che non dura molto mi capita spesso di caricarla anche quando è al 40%, 50%, 60%.
    No capita spessissimo anche a me e al contrario di quello che si pensa, caricare la batteria al litio anche quando si trovano al 40, 60%, ecc. di autonomia non crea problemi.

    Una cosa che mi sono scordato di dire é che la batteria andrebbe ricalibrata ogni 30 cicli di ricarica perciò in media un mese visto che di solito si fa una carica ogni giorno

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  9. #248
    Androidiano L'avatar di fuffy841


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ho notato che la batteria ha iniziato a durare molto poco (ho la cm9 ma quando dico poco intendo veramente poco!) e in più ogni volte salta a zero così improvvisamente togliendola ho notato che si è un pò gonfiata.. infatti traballa un po' se messa nel suo incastro, ecco volevo quindi prenderne una nuova dite che è meglio prenderne una originale o magari una potenziata da 1700 o 2900 mA

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffy841 Visualizza il messaggio
    Scusate ho notato che la batteria ha iniziato a durare molto poco (ho la cm9 ma quando dico poco intendo veramente poco!) e in più ogni volte salta a zero così improvvisamente togliendola ho notato che si è un pò gonfiata.. infatti traballa un po' se messa nel suo incastro, ecco volevo quindi prenderne una nuova dite che è meglio prenderne una originale o magari una potenziata da 1700 o 2900 mA
    Boh se si può io prenderei la 2900mha ma non so se ci stà..

    Inviato dal mio Galaxy Xperia W :P
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa è successa a me. Ora aspetto una nuova batteria: l'ho presa originale da 1500 mah visto che il cell è ancora in garanzia (manca 1 anno).

    Quote Originariamente inviato da fuffy841 Visualizza il messaggio
    Scusate ho notato che la batteria ha iniziato a durare molto poco (ho la cm9 ma quando dico poco intendo veramente poco!) e in più ogni volte salta a zero così improvvisamente togliendola ho notato che si è un pò gonfiata.. infatti traballa un po' se messa nel suo incastro, ecco volevo quindi prenderne una nuova dite che è meglio prenderne una originale o magari una potenziata da 1700 o 2900 mA

Pagina 25 di 125 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy