CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 125 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    6 mesi. Chiesto al centro asssitenza Samsung. Oltretutto volvano vendermi la batteria a 33 euro! Ecco perché 10 euro in più ai 200 sono meglio...
    A si?
    Peccato che comunque ormai non ci rientro (telefono acquistato a fine dicembre 2011)
    Quando mi successe la stessa cosa sul samsung sghz-230 mi dissero che ero coperto per soli 3 mesi
    Comunque si, in ogni caso sarà batteria nuova, non voglio esserci mandato perchè lo richiedo, consigliate o sconsigliate l'utilizzo di batterie maggiorate?
    Per quanto riguarda samsung, due settimane fa ho preso un note usato per soli 70 euro (Data primo acquisto Novembre 2011--prezzo mi sembra 699) poichè aveva il lettore sim rotto (fatto di burro) e me lo sono riparato da solo per 6 euro sostituendo il pezzo (mentre la casa me ne chiedeva 120)
    Sul note siamo ad un livello accettabile di qualità, il problema è il prezzo, alto ancora oggi che è arrivato a 399 dal momento che sono usciti nuovi terminali
    Se non compri Samsung che compri?
    Apple?
    Piuttosto mi ammazzo
    Nokia?
    Come sopra
    Forse qualche HTC

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    La mia non dura tutto quel tempo. 2 telefonate da pochi minuti, bluetooth acceso ma non collegato, qualche sms e arrivo a sera col 20%! Secondo me è tutta quella RAM impegnata che consuma. E' sempre a 300/315! Pensa uno che se lo compra per lavoro; tempo 1 oretta ed è già pronto da caricare!!!! Che tristezza!!! Prossima volta col cavolo che regalo dei soldi alla Samsung!!
    Io anche la prossima volta compro un Sony. Però tu anche hai la stock ? Io non ho neanche il root :/

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FordMustang Visualizza il messaggio
    A si?
    Peccato che comunque ormai non ci rientro (telefono acquistato a fine dicembre 2011)
    Quando mi successe la stessa cosa sul samsung sghz-230 mi dissero che ero coperto per soli 3 mesi
    Comunque si, in ogni caso sarà batteria nuova, non voglio esserci mandato perchè lo richiedo, consigliate o sconsigliate l'utilizzo di batterie maggiorate?
    Per quanto riguarda samsung, due settimane fa ho preso un note usato per soli 70 euro (Data primo acquisto Novembre 2011--prezzo mi sembra 699) poichè aveva il lettore sim rotto (fatto di burro) e me lo sono riparato da solo per 6 euro sostituendo il pezzo (mentre la casa me ne chiedeva 120)
    Sul note siamo ad un livello accettabile di qualità, il problema è il prezzo, alto ancora oggi che è arrivato a 399 dal momento che sono usciti nuovi terminali
    Se non compri Samsung che compri?
    Apple?
    Piuttosto mi ammazzo
    Nokia?
    Come sopra
    Forse qualche HTC
    HTC oppure Samsung da 700 euro

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Io anche la prossima volta compro un Sony. Però tu anche hai la stock ? Io non ho neanche il root :/

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Tutto originale. Non ho messo mano a niente. Nemmeno il root. Però se uno si deve comprare un cell da 250/300 euro e deve metterci le mani per farlo funzionare significa che la casa madre è proprio una ladra!!!!

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da analphabeta Visualizza il messaggio
    Tutto questa differenza non l'ho notata tra la stock e quelle cucinate e chi fa più di un giorno con la batteria e perché non lo usa

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Mi spiace, a me la stock, con whats app, facebook e (poche) applicazioni varie, con la Custom dura circa 6/7 ore, con la stock arrivo a 30. Vedi un po' te! In ogni caso non posso fare a meno della Cyanogen!

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E comunque il Galaxy w è un gran cellulare, con dei limiti eliminati benissimo grazie alle mod! Anche se la batteria va un po' meno chissene, almeno utilizzo benissimo il mio cell!

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekoMorbus Visualizza il messaggio
    E comunque il Galaxy w è un gran cellulare, con dei limiti eliminati benissimo grazie alle mod! Anche se la batteria va un po' meno chissene, almeno utilizzo benissimo il mio cell!
    Difatti ho proprio intenzione di eliminare questi evidentissimi e eccessivi limiti
    Oggi a telefono appena scollegato, imposto il navigatore, 3 minuti e TAC si spegne e non ne vuole sapere di riaccendersi
    Metto la batteria della mia ragazza (Samsung Wave M) con uno spessorino per tenerla ferma, arrivo a destinazione, torno a casa, rimetto la batteria mia, eccola bella piena
    Maledetto telefono...

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekoMorbus
    Originariamente inviato da analphabeta
    Tutto questa differenza non l'ho notata tra la stock e quelle cucinate e chi fa più di un giorno con la batteria e perché non lo usa

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Mi spiace, a me la stock, con whats app, facebook e (poche) applicazioni varie, con la Custom dura circa 6/7 ore, con la stock arrivo a 30. Vedi un po' te! In ogni caso non posso fare a meno della Cyanogen!


    30 ore non so nemmeno che roba è mai fatte al massimo 18 / 20 senza andare su internet con la radio accesa il problema batteria e importante se uno sta tutto il giorno fuori deve usarlo a singhiozzo e per me questo è un limite


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da analphabeta Visualizza il messaggio
    importante se uno sta tutto il giorno fuori deve usarlo a singhiozzo e per me questo è un limite


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Sono d'accordo! Io uso un Blackberry 9300 per lavoro e dura quasi 2 gg!!! Chiamate a go go, bluetooth sempre acceso e più delle volte connesso a vivavoce dell'auto, internet sempre attivo, qualche navigazione, sms, whatsapp, BB messenger, mail, avvisi multipli dell'agenda!! La batteria è una 1300 Mah!!!!!!!!!!!!! Samung ha proprio rotto!!!

    P.S. lasciamo stare che Android è 3 volte meglio di RIM.

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da circa un anno un Samsung GT-I8150 che non mi ha mai dato problemi. Ultimamente ho notato che la carica della batteria teneva meno, finchè ieri, in carica, mi diceva "batteria completamente carica", scollegavo il telefono e risultava pieno a metà, e dopo un'ora in stand by tornava completamente scarico e si spegneva. Ho provato a cambiare il caricabatterie, eppure noto lo stesso problema: la batteria si carica molto in fretta, risulta carica, scollego e dopo poco si spegne. Da ieri sera, ha iniziato anche a sballare orario e data. Così, dopo averlo spento e lasciato in carica tutta notte, stamattina l'ho resettato con il reset code (pensavo fosse subentrato un virus) ma, una volta riacceso, si spegneva di nuovo con un rumore tipo contatto elettronico. Aperto sul retro, ho notato che la batteria si muove e non è fissa, tanto che si è spostata ed è caduta senza sforzo quando ho cercato di rimuoverla. Prima era carico al 40% ed improvvisamente si è spento, sotto carica riacceso risultava scarico completamente, come se la batteria scendesse di colpo a zero. Come mai? Basterebbe comprare una batteria nuova o è un problema di contatto? Non voglio mandarlo in assistenza, non mi conviene spendere 150 euro per un cellulare di un anno e restare senza nel frattempo.

Pagina 30 di 125 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy