CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 125 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Batteria Potenziata

    Ragazzi, una batteria del genere:

    EXTENDED HANDY AKKU BATTERIE ACCU 2900mAh SCHWARZ für SAMSUNG Galaxy W GT-i8150 | eBay

    Va bene secondo voi? Potrei avere seri problemi? Pareri?
    Grazie anticipatamente ^^

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    UP (dato che sono state aperte 6 discussioni tutte uguali!)
    In ogni caso, se nessuno risponderà, io la prenderò e metterò qui varie prove su come andrà la batteria, quindi magari non cancellatelo, potrebbe essere utile a qualcuno questo post! ^^

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NekoMorbus per il post:


  5. #333
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekoMorbus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una batteria del genere:

    EXTENDED HANDY AKKU BATTERIE ACCU 2900mAh SCHWARZ für SAMSUNG Galaxy W GT-i8150 | eBay


    Va bene secondo voi? Potrei avere seri problemi? Pareri?
    Grazie anticipatamente ^^

    A parte il fatto che ti raddoppia lo spessore del telefono, sono sempre stato sfortunato con le batterie non originali.
    Per questo motivo adesso non ne compro più, quando la batteria da segni di cedimento cambio il telefono
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #334
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi è capitata una cosa strana: ho caricato il galaxy w da acceso e mi sono ritrovato la notifica di batteria carica al 96%! Ho staccato il carica batterie ed è andata x pochi secondi al 97%!! Ma come mai?? Eppure la batteria l'ho cambiata da poco. Quella vecchia, prima di gonfiarsi, non l'aveva mai fatto.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Immagino che non stiamo parlando di una batteria originale, se è così ogni cosa è possibile. Ho avuto brutte esperienze con le batterie non originali prese su ebay ad esempio. Quelle su amazon un pochino meglio ma non paragonabile alla batteria originale.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Scusa mike intendi dire, come sento spesso in giro, che le batteria che vendono su ebay sono dei fake o semplicemente le avevi prese di tua volontà non originali ? Così per curiosità visto che circolano molte voci a riguardo che sostengono il fatto che tute le batterie sia bulk che nei blister originali(come successo a me) o siano direttamente dei falsi o cmq sono già usate.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #337
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Immagino che non stiamo parlando di una batteria originale, se è così ogni cosa è possibile. Ho avuto brutte esperienze con le batterie non originali prese su ebay ad esempio. Quelle su amazon un pochino meglio ma non paragonabile alla batteria originale.

    Batteria originale spera su eBay. Cmq ieri sera l'ho rimesso sotto carica e stamattina era al 100%


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Scusa mike intendi dire, come sento spesso in giro, che le batteria che vendono su ebay sono dei fake o semplicemente le avevi prese di tua volontà non originali ? Così per curiosità visto che circolano molte voci a riguardo che sostengono il fatto che tute le batterie sia bulk che nei blister originali(come successo a me) o siano direttamente dei falsi o cmq sono già usate.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    La batterie "firmate" vendute come originali in versione bulk sono dei falsi, in questo forum avevo postato il link a una guida su ebay.
    Recentemente ho preso una custodia (sempre su ebay) per il Samsung Galaxy 2 7.0 dichiarata come originale e con confezione (apparentemente) originale, che in realtà originale non è. Dato che l'ho pagata meno della metà questo me lo aspettavo, ebay però dovrebbe controllare maggiormente le inserzioni e invece vige la legge della giungla
    In ogni caso sono sempre consapevole dei miei acquisti (mi documento prima), nel caso delle batterie ho voluto provare delle alternative.
    Che poi ci possano essere delle buone batterie con celle made in japan e prezzi ragionevoli anche su ebay è un altro discorso, io ho solo detto che ho avuto poca fortuna con queste batterie, per quanto mi riguarda penso che su 100 batterie 90 sono pura cacca (e scusatemi il termine )
    Ultima modifica di mikegolf; 08-11-12 alle 13:20
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #339
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Batteria originale spera su eBay. Cmq ieri sera l'ho rimesso sotto carica e stamattina era al 100%


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Sicuro che sia veramente originale? Se hai preso la classica versione bulk è falsa al 100%. Le grandi marche vendono le batterie solo in confezione blister.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  12. #340
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mikegolf]
    Originariamente inviato da zagl
    Batteria originale spera su eBay. Cmq ieri sera l'ho rimesso sotto carica e stamattina era al 100%

    Sicuro che sia veramente originale? Se hai preso la classica versione bulk è falsa al 100%. Le grandi marche vendono le batterie solo in confezione blister.

    Era dentro una bustina satinata. Eppure c'è serial number, data, ecc. Come si fa a verificare se è falsa? VI allego delle immagini:

    tempimage.jpgDSCN3007 a.jpgDSCN3005.jpg
    Ultima modifica di zagl; 08-11-12 alle 14:40

Pagina 34 di 125 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy