CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 125 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    A parte i negozi fisici, su ebay ci sono dei venditori che le vendono originali e blisterate (e lo sottolineano).
    E vero che nei centri assistenza costano tanto, ma se prendete due batterie spacciate per originali spendete la stessa cifra e non avete la stessa durata.
    Prima di procedere con l'acquisto meglio perdere 10 minuti su google, esistono delle buone batterie compatibili come le polarcell di cui sento parlare bene.
    In caso di "sola" dovremmo chiamare il numero verde della casa madre o addirittura la finanza. Se compro una batteria generica so a cosa vado incontro, ma quando prendo un ricambio originale con tanto di ologramma, pretendo che sia originale!
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #372
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    33€ son tantini per la batteria. Qualcuno che l ha già comprata intorno ai 20 sa dirmi se è originale o comunque valida altrettanto? Io l'ho trovata sui 20€ il sito riporta originale ed è italiano...
    Ordinata ieri originale (nel blister) in un centro riparazioni telefoni generico a 23 euro. Lui direttamente mi ha sconsigliato le generiche (in cui ci guadagna di piu') perche' oltre a essere pericolose, 9 volte su 10 non hanno mai l'amperaggio dichiarato ( se la dicitura e' 1500 vai bene se arriva a 1200). Lui le vende solo a chi le vuole espressamente perche' non si vuole sputtanare con quella robaccia (sue parole)

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Ordinata ieri originale (nel blister) in un centro riparazioni telefoni generico a 23 euro. Lui direttamente mi ha sconsigliato le generiche (in cui ci guadagna di piu') perche' oltre a essere pericolose, 9 volte su 10 non hanno mai l'amperaggio dichiarato ( se la dicitura e' 1500 vai bene se arriva a 1200). Lui le vende solo a chi le vuole espressamente perche' non si vuole sputtanare con quella robaccia (sue parole)
    QUOTO! PAROLE SANTE! Quando prendete una batteria nuova tenete presente questo messaggio.

    ps. Non vendo batterie originali e non ho niente a che fare con questo o lavori affini. (meglio specificare)
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrei sentire un centro assistenza smartphone... Hmm dalle mie parti non è che abbondino, ci sono tanti punti degli operatori, ma assistenza forse ne conosco uno... Proveró a sentire. Perchè purtroppo nei grandi negozi di elettronica non le hanno, cioè non per il Wonder. Io la chiedo originale... Speriamo bene. XD

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #375
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    In piu' la vecchia la tengo da usare quando faccio test di rom per non rovinare la nuova

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque ho notato che la connessione dati sempre attiva ciuccia batteria che è una meraviglia!!! Pazzesco. E se uno volesse avere Whatsapp sempre pronto come cavolo fa? Non usando il cell mi ritrovo a mezza giornata con il 60%!! Solo perché c'è la connessione dati attiva!!

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Comunque ho notato che la connessione dati sempre attiva ciuccia batteria che è una meraviglia!!! Pazzesco. E se uno volesse avere Whatsapp sempre pronto come cavolo fa? Non usando il cell mi ritrovo a mezza giornata con il 60%!! Solo perché c'è la connessione dati attiva!!
    Io tengo sempre il 3g attivo e whatsapp... Prima del rigonfiamento non avevo problemi a fare una 20ina di ore. Adesso é gia tanto se mi dura 5 ore.
    Fra l altro ho notato un calo brusco nella durata, fino a qualche giorno fa facevo 8-10 ore, ieri di colpo 5 circa, ma ora il gonfiore comincia ad esser apprezzabile.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #378
    Stronger
    Guest
    Predefinito

    BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG Galaxy W GT-I8150 Galaxy Xcover GT-S5690 EB484659VU | eBay
    quindi questa batteria (che ho preso) non è originale? Oltre a lasciare il feedback negativo cosa posso fare? infatti diceva "originale"

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG Galaxy W GT-I8150 Galaxy Xcover GT-S5690 EB484659VU | eBay
    quindi questa batteria (che ho preso) non è originale? Oltre a lasciare il feedback negativo cosa posso fare? infatti diceva "originale"
    Ci sono di mezzo anch'io!! Ho scritto al venditore ma non ha ancora risposto. Avendo pagato con Paypal potrei segnalare il problema a loro come contraffazione.

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l ho ordinata ora ad un negozio in zona, che fa assistenza per la samsung. Anche loro avevano 2 tipi non originale 20€ e originale samsung a 35. Ho preso quella originale. Loro mi hanno detto che quelle originali vengono tutte sui 32-35, dipende da quante ne ordinano loro, ovviamente per me ne ordinavano una e quindi prezzo pieno. In piú hanno anche aggiunto che a meno di 32€ non posso esistere originali, perchè sono i prezzi che fa samsung per l'Italia. Quindi originali sui 35, sennó di provare su internet, ma la garanzia che siano originali non c'è perchè contraffarre le batterie sembra esser diventato il nuovo business. In teoria si potrebbe prendere da un negozio samsung estero e risparmare qualcosa ma le s.s. farebbero diventare il prezzo simile a quello italiano. Quindi ci son 3 vie, originale in Italia a 35€ circa, una compatibile con prezzi peró non troppo diversi dall'originale o tentare la sorte con una di quelle vendute per originali a poco.

    Fatti due conti, e considerata la mia proverbiale sfortuna nei prodotti di elettronica ho ordinato quella originale a 35€. Arriva Venerdí, vi faccio sapere com'è la confezione che fornisce samsung... Sperando sia samsung... Un si sa mai....

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 38 di 125 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy